- Giovanissimi B GIR.C
- Atletico Levane Leona
-
1 - 1
- Neri
ATL.LEVANE LEONA: Grazi L., Renai, Barboni, Hamitaj, Fabbri, Grazi A., Cerrato, Gabr, Roncucci, Toloa, Barbagli. A disp.: Buricchi. All.: Daniele Dell'Aversano.
NERI: Zenoni, Caselli, Brandi, Fabiani, Ismailaj E., Baldi, Ismailaj D., Fini, Mini, Veneri, Finocchi. A disp.: Indiani, Bigini, Masi. All.: Salvatore Esposito.
ARBITRO: Valiani di Arezzo.
RETI: Veneri, autogol pro Atletico Levane Leona.
L'Atletico Levane Leona dopo una partita giocata all'attacco rischia di perdere e si salva solo grazie a un autogol nel finale, evitando la beffa e negando al Neri la seconda vittoria nel girone. I biancoverdi di casa arrivano alla partita falcidiati dall'influenza, che costringe mister Dell'Aversano a portare in panchina solo un giocatore, per altro portiere. Nonostante questa situazione difficile i leoni ruggiscono nella prima parte di gara, spaventando in varie occasioni gli avversari. Senza sviluppare un gran gioco la squadra di casa ha comunque varie occasioni per passare. In due situazioni, sui tiri di Cerrato e Toloa, Zenoni salva tutto con due interventi super. Successivamente ci pensa Barbagli a graziare il portiere ospite, sparando fuori da buona posizione. Nel finale di tempo prima Toloa e poi Gabr non trovano la porta. Il Neri assorbe le sfuriate avversarie e si fa vedere dalle parti di Grazi L. con un tiro a incrociare di Finocchi che finisce fuori di un soffio. Il primo tempo si conclude con uno 0 a 0 che sta stretto ai locali, troppo imprecisi sottoporta. Nella ripresa il Neri prende campo e sfiora con Veneri il gol del vantaggio. L'Atletico, però, dà l'impressione di essere più pericoloso e una punizione di Barboni che attraversa tutto lo specchio della porta senza che nessun attaccante riesca a deviarla in rete fa prendere un discreto spavento agli ospiti. Il Neri però quando riconquista palla, a differenza del primo tempo, non si limita a un possesso sterile ma cerca di ripartire in velocità. In una di queste situazioni viene lanciato Veneri in campo aperto, l'attaccante con freddezza glaciale si presenta davanti all'estremo difensore di casa e lo supera con precisione. Il gol subito scuote l'Atletico che non ci sta a perdere in questo modo davanti ai propri tifosi e quando siamo giunti al 65' pareggia: Cerrato dopo un rimpallo si trova una palla d'oro a pochi metri dalla porta, il tiro a botta sicura viene deviato da uno stinco di un difensore e assume una traiettoria beffarda, il portiere ospite Zenoni nel tentativo di scacciare la sfera dallo specchio la spinge sfortunatamente aldilà della linea di porta e il gollonzo porta tutto in parità. Dopo l'1-1 altre occasioni per l'Atletico con Toloa, poi nel finale i ragazzi di Dell'Aversano accusano un fisiologico calo dovuto alla stanchezza e alla mancanza di cambi. Il Neri non ne approfitta e finisce così con un punto a testa: le due squadre procedono a braccetto in classifica, a quota 4 punti.
Calciatoripiù: per l'Atletico granitica prestazione del difensore Barboni; il migliore del Neri è Veneri.
ATL.LEVANE LEONA: Grazi L., Renai, Barboni, Hamitaj, Fabbri, Grazi A., Cerrato, Gabr, Roncucci, Toloa, Barbagli. A disp.: Buricchi. All.: Daniele Dell'Aversano.<br >NERI: Zenoni, Caselli, Brandi, Fabiani, Ismailaj E., Baldi, Ismailaj D., Fini, Mini, Veneri, Finocchi. A disp.: Indiani, Bigini, Masi. All.: Salvatore Esposito.<br >
ARBITRO: Valiani di Arezzo.<br >
RETI: Veneri, autogol pro Atletico Levane Leona.
L'Atletico Levane Leona dopo una partita giocata all'attacco rischia di perdere e si salva solo grazie a un autogol nel finale, evitando la beffa e negando al Neri la seconda vittoria nel girone. I biancoverdi di casa arrivano alla partita falcidiati dall'influenza, che costringe mister Dell'Aversano a portare in panchina solo un giocatore, per altro portiere. Nonostante questa situazione difficile i leoni ruggiscono nella prima parte di gara, spaventando in varie occasioni gli avversari. Senza sviluppare un gran gioco la squadra di casa ha comunque varie occasioni per passare. In due situazioni, sui tiri di Cerrato e Toloa, Zenoni salva tutto con due interventi super. Successivamente ci pensa Barbagli a graziare il portiere ospite, sparando fuori da buona posizione. Nel finale di tempo prima Toloa e poi Gabr non trovano la porta. Il Neri assorbe le sfuriate avversarie e si fa vedere dalle parti di Grazi L. con un tiro a incrociare di Finocchi che finisce fuori di un soffio. Il primo tempo si conclude con uno 0 a 0 che sta stretto ai locali, troppo imprecisi sottoporta. Nella ripresa il Neri prende campo e sfiora con Veneri il gol del vantaggio. L'Atletico, però, dà l'impressione di essere più pericoloso e una punizione di Barboni che attraversa tutto lo specchio della porta senza che nessun attaccante riesca a deviarla in rete fa prendere un discreto spavento agli ospiti. Il Neri però quando riconquista palla, a differenza del primo tempo, non si limita a un possesso sterile ma cerca di ripartire in velocità. In una di queste situazioni viene lanciato Veneri in campo aperto, l'attaccante con freddezza glaciale si presenta davanti all'estremo difensore di casa e lo supera con precisione. Il gol subito scuote l'Atletico che non ci sta a perdere in questo modo davanti ai propri tifosi e quando siamo giunti al 65' pareggia: Cerrato dopo un rimpallo si trova una palla d'oro a pochi metri dalla porta, il tiro a botta sicura viene deviato da uno stinco di un difensore e assume una traiettoria beffarda, il portiere ospite Zenoni nel tentativo di scacciare la sfera dallo specchio la spinge sfortunatamente aldilà della linea di porta e il gollonzo porta tutto in parità. Dopo l'1-1 altre occasioni per l'Atletico con Toloa, poi nel finale i ragazzi di Dell'Aversano accusano un fisiologico calo dovuto alla stanchezza e alla mancanza di cambi. Il Neri non ne approfitta e finisce così con un punto a testa: le due squadre procedono a braccetto in classifica, a quota 4 punti. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Atletico granitica prestazione del difensore <b>Barboni</b>; il migliore del Neri è <b>Veneri</b>.