- Giovanissimi B GIR.C
- Petrarca Calcio
-
1 - 3
- Arno Castiglioni Laterina
PETRARCA CALCIO: Marchini, Acquisti, Barsotti, Del Brenna, Conti J., Pesucci, Conti L., Moretti, Bulgarelli, Paci, Matrone. A disp.: Dejvi, Del Lama. All.: Andrea Branchi.
ARNO CAST.LATERINA: Ceccherini, Guerrini, Lusini, Pistocchi, Sereni, Gallo, Caposciutti, Gori, Cavuti, Aloisio, Catalano. A disp.: Raneli, Papini, Makhaiel. All.: Daniele Spartà.
ARBITRO: Schinco di Arezzo.
RETI: Bulgarelli, Gori, Cavuti, Catalano.
Eccola la vittoria! L'Arno Castiglioni Laterina festeggia i primi tre punti nel nuovo girone, battendo a domicilio il Petrarca Calcio: 1-3 il finale tra aretini e valdarnesi. Dopo una prima parte di gara in cui sono i ragazzi di mister Andrea Branchi a farsi preferire, l'Arno Laterina esce alla distanza, trovando il vantaggio nel secondo tempo e legittimando la vittoria con buone giocate e tre gol. Come detto, sono i padroni di casa ad approcciare meglio al match, riuscendo ben presto a passare in vantaggio con Bulgarelli: il numero 9 locale, servito in profondità, firma l'1-0 con un pallonetto. L'Arno Castiglioni Laterina prova subito a cambiare passo, riuscendo a impattare il risultato nel finale di primo tempo, ma è nella ripresa che gli ospiti crescono come gioco e occasioni in area avversaria. Il pari gialloblù, arrivato allo scadere dei primi 35', è firmato da Gori: il numero 8, incaricato della battuta di un calcio di rigore, prima trova l'opposizione del portiere e poi insacca sulla respinta, portando le due squadre all'intervallo sull'1-1. Nel secondo tempo riparte con un altro passo la truppa di Spartà, che nel giro di pochi minuti riesce a ribaltare il risultato. Subito in avvio Cavuti firma l'1-2 sugli sviluppi di una buona azione corale, poi Catalano cala il tris raccogliendo e spedendo in rete un pallone servito in velocità. Nel mezzo alle reti del sorpasso ospite, il Petrarca sfiora il gol con Acquisti, che centra in pieno il palo. Da segnalare poi per i locali i tiri di poco fuori di Lorenzo Conti e Paci e per gli ospiti una buona chance capitata a Papini (portiere di ruolo, schierato attaccante in questa sfida), fermato dall'uscita tempestiva del portiere di casa. Calciatorepiù: Lusini (Arno Castiglioni Laterina).
PETRARCA CALCIO: Marchini, Acquisti, Barsotti, Del Brenna, Conti J., Pesucci, Conti L., Moretti, Bulgarelli, Paci, Matrone. A disp.: Dejvi, Del Lama. All.: Andrea Branchi.<br >ARNO CAST.LATERINA: Ceccherini, Guerrini, Lusini, Pistocchi, Sereni, Gallo, Caposciutti, Gori, Cavuti, Aloisio, Catalano. A disp.: Raneli, Papini, Makhaiel. All.: Daniele Spartà.<br >
ARBITRO: Schinco di Arezzo.<br >
RETI: Bulgarelli, Gori, Cavuti, Catalano.
Eccola la vittoria! L'Arno Castiglioni Laterina festeggia i primi tre punti nel nuovo girone, battendo a domicilio il Petrarca Calcio: 1-3 il finale tra aretini e valdarnesi. Dopo una prima parte di gara in cui sono i ragazzi di mister Andrea Branchi a farsi preferire, l'Arno Laterina esce alla distanza, trovando il vantaggio nel secondo tempo e legittimando la vittoria con buone giocate e tre gol. Come detto, sono i padroni di casa ad approcciare meglio al match, riuscendo ben presto a passare in vantaggio con Bulgarelli: il numero 9 locale, servito in profondità, firma l'1-0 con un pallonetto. L'Arno Castiglioni Laterina prova subito a cambiare passo, riuscendo a impattare il risultato nel finale di primo tempo, ma è nella ripresa che gli ospiti crescono come gioco e occasioni in area avversaria. Il pari gialloblù, arrivato allo scadere dei primi 35', è firmato da Gori: il numero 8, incaricato della battuta di un calcio di rigore, prima trova l'opposizione del portiere e poi insacca sulla respinta, portando le due squadre all'intervallo sull'1-1. Nel secondo tempo riparte con un altro passo la truppa di Spartà, che nel giro di pochi minuti riesce a ribaltare il risultato. Subito in avvio Cavuti firma l'1-2 sugli sviluppi di una buona azione corale, poi Catalano cala il tris raccogliendo e spedendo in rete un pallone servito in velocità. Nel mezzo alle reti del sorpasso ospite, il Petrarca sfiora il gol con Acquisti, che centra in pieno il palo. Da segnalare poi per i locali i tiri di poco fuori di Lorenzo Conti e Paci e per gli ospiti una buona chance capitata a Papini (portiere di ruolo, schierato attaccante in questa sfida), fermato dall'uscita tempestiva del portiere di casa. <b>Calciatorepiù: Lusini</b> (Arno Castiglioni Laterina).