- Esordienti B GIR.A
- Colline Pisane
-
3 - 1
- Giov. Navacchio
COLLINE PISANE: Mondini, Carboni, Meazzini, Signorini, Baesso, Vitolo, Silvi, Ibrahimi, Hoxagi, Mammoliti, Verugi, Ticciati, Marchetti. All.: Alessio Ferri.
GIOV. NAVACCHIO: Nuti, Vuat, Alessio Guidi, Andrea Guidi, Piombetti, Bocci, Fiano, Bruno, Gugliucci, Cucinella, De Vita, Angerosi, Bernardoni, Guelfi. All.: Alessandro Balagi.
RETI: Baesso 2, Bruno, Ticciati.
NOTE: 0-0, 1-1, 2-0. Punteggio Figc: 3-2.
Al termine di una gara ben giocata e caratterizzata da continui capovolgimenti di fronte, le Colline Pisane regolano per 3-1 il Navacchio. Dopo un primo tempo combattuto che finisce a reti bianche, il match si scalda nella seconda parte quando i locali vanno in vantaggio con un contropiede ben orchestrato sulla fascia e finalizzato da un tiro-cross di Baesso che inganna il portiere rotolando in fondo al sacco. Gli ospiti però non si abbattono e raggiungono l'1-1 con una sassata da fuori area di Bruno che si insacca sotto la traversa. Nel terzo tempo il Navacchio parte subito all'attacco, ma le Colline Pisane di rivelano spietate a colpire ancora una volta in contropiede con Ticciati che riceve palla al limite e calcia bene trafiggendo il portiere. Gli ospiti tentano il tutto per tutto sprecando l'opportunità per pareggiare e così nel finale arriva il 3-1 dei locali con Baesso che firma la sua doppietta personale scartando un avversario e insaccando con una saetta semplicemente imparabile.
Calciatoripiù: Vitolo (Colline Pisane), Bruno (Giovanile Navacchio).
COLLINE PISANE: Mondini, Carboni, Meazzini, Signorini, Baesso, Vitolo, Silvi, Ibrahimi, Hoxagi, Mammoliti, Verugi, Ticciati, Marchetti. All.: Alessio Ferri.<br >GIOV. NAVACCHIO: Nuti, Vuat, Alessio Guidi, Andrea Guidi, Piombetti, Bocci, Fiano, Bruno, Gugliucci, Cucinella, De Vita, Angerosi, Bernardoni, Guelfi. All.: Alessandro Balagi.<br >
RETI: Baesso 2, Bruno, Ticciati.<br >NOTE: 0-0, 1-1, 2-0. Punteggio Figc: 3-2.
Al termine di una gara ben giocata e caratterizzata da continui capovolgimenti di fronte, le Colline Pisane regolano per 3-1 il Navacchio. Dopo un primo tempo combattuto che finisce a reti bianche, il match si scalda nella seconda parte quando i locali vanno in vantaggio con un contropiede ben orchestrato sulla fascia e finalizzato da un tiro-cross di Baesso che inganna il portiere rotolando in fondo al sacco. Gli ospiti però non si abbattono e raggiungono l'1-1 con una sassata da fuori area di Bruno che si insacca sotto la traversa. Nel terzo tempo il Navacchio parte subito all'attacco, ma le Colline Pisane di rivelano spietate a colpire ancora una volta in contropiede con Ticciati che riceve palla al limite e calcia bene trafiggendo il portiere. Gli ospiti tentano il tutto per tutto sprecando l'opportunità per pareggiare e così nel finale arriva il 3-1 dei locali con Baesso che firma la sua doppietta personale scartando un avversario e insaccando con una saetta semplicemente imparabile. <b>
Calciatoripiù: Vitolo</b> (Colline Pisane), <b>Bruno </b>(Giovanile Navacchio).