- Esordienti B GIR.A
- Migliarino Vecchiano
-
4 - 1
- Pisa Ovest
MIGLIARINO V.: Andreotti, Balestri, Ceseri, Di Ruscio, E. Fubiani, Gabbriellini, Longobardi, Lombardi, Luisotti, D. Pardini, M. Pardini, S. Pardini, Stefani. All.: Andrea Cangiano - Yuri Andreotti.
PISA OVEST: Antognoli, Bernacchi, Bougrine, Bouzaiene, Braho, Celentano, Croce, Del Nero, Domi, Oliva, Talbi, Tarcan, Vaglini, Villani. All.: Francesco Centurione - Alessandro Nutini.
RETI: Ceseri, Oliva, E. Fubiani, Longobardi, D. Pardini.
NOTE: 1-1, 1-0, 2-0. Punteggio Figc: 3-1.
Ottima vittoria per il Migliarino che cala il poker in casa contro un Pisa Ovest che, dopo aver disputato una buona prima frazione, si è spento col passare dei minuti. I locali vanno in vantaggio per merito di Ceseri che riceve un bel passaggio smarcante di E. Fubiani e solo di fronte al portiere non sbaglia. Gli ospiti però reagiscono alla grande pareggiando grazie a un'azione corale finalizzata da Oliva. Nella ripresa la situazione diventa complicata per il Pisa Ovest che perde due giocatori per infortunio e subisce il 2-1 a opera di E. Fubiani che va in rete dopo aver scambiato con Ceseri. Nel terzo tempo il Migliarino legittima la vittoria siglando prima il 3-1 con un gran tiro al volo di Longobardi su corner calciato da S. Pardini e poi il 4-1 con D. Pardini che si appropria del pallone raccogliendo un rinvio del portiere e insacca in rete di prima intenzione.
Calciatoripiù: Longobardi, D. Pardini, Ceseri (Migliarino).
MIGLIARINO V.: Andreotti, Balestri, Ceseri, Di Ruscio, E. Fubiani, Gabbriellini, Longobardi, Lombardi, Luisotti, D. Pardini, M. Pardini, S. Pardini, Stefani. All.: Andrea Cangiano - Yuri Andreotti.<br >PISA OVEST: Antognoli, Bernacchi, Bougrine, Bouzaiene, Braho, Celentano, Croce, Del Nero, Domi, Oliva, Talbi, Tarcan, Vaglini, Villani. All.: Francesco Centurione - Alessandro Nutini.<br >
RETI: Ceseri, Oliva, E. Fubiani, Longobardi, D. Pardini.<br >NOTE: 1-1, 1-0, 2-0. Punteggio Figc: 3-1.
Ottima vittoria per il Migliarino che cala il poker in casa contro un Pisa Ovest che, dopo aver disputato una buona prima frazione, si è spento col passare dei minuti. I locali vanno in vantaggio per merito di Ceseri che riceve un bel passaggio smarcante di E. Fubiani e solo di fronte al portiere non sbaglia. Gli ospiti però reagiscono alla grande pareggiando grazie a un'azione corale finalizzata da Oliva. Nella ripresa la situazione diventa complicata per il Pisa Ovest che perde due giocatori per infortunio e subisce il 2-1 a opera di E. Fubiani che va in rete dopo aver scambiato con Ceseri. Nel terzo tempo il Migliarino legittima la vittoria siglando prima il 3-1 con un gran tiro al volo di Longobardi su corner calciato da S. Pardini e poi il 4-1 con D. Pardini che si appropria del pallone raccogliendo un rinvio del portiere e insacca in rete di prima intenzione. <b>
Calciatoripiù: Longobardi, D. Pardini, Ceseri</b> (Migliarino).