• Juniores Provinciali
  • Staggia
  • 4 - 0
  • Fonte Belverde


STAGGIA: Gaito, Nardi, Viti, Landolfi (80' Cappelli), Ierardo, Egris, Prazza (66' Ciavarella), Barucci (83' Mazzeschi), Virto, Moch, Rollo (60' Cervo). A disp.: Marzi, Godone. All.: Fabbri.
FONTE BEL VERDE: Saviano, Deviato, Fatighenti (62' Nardi - 88' Severini), Fedeli (91' Paggetti), Talozzi, Leo, Cappelletti, Bennati, Cardetti, Garosi. All.: Castrini.

RETI: 48' Prazza, 77' Ciavarella, 84' Nardi, 90' Moch.



Staggia a valanga sulla Fonte Bel Verde in un finale di gara che ha visto i ragazzi di casa protagonisti. Succede tutto nella ripresa, perché durante i primi 45 minuti le due squadre si fronteggiano senza creare grosse occasioni, condizionate da un terreno di gioco abbastanza appesantito dalle abbondanti piogge dei giorni precedenti. In avvio di ripresa però lo scenario cambia, perché lo Staggia passa immediatamente in vantaggio con Prazza, e l'inerzia del match passa in mano alla squadra di Fabbri. La Fonte comunque rimane in partita, e pur concedendo maggiori opportunità agli avversari riesce ad impensierire Gaito con le incursioni dei soliti Cardetti e Bennati. Al 77' però il subentrato Ciavarella realizza la rete del 2-0 e per i volenterosi ragazzi di Castrini le cose si fanno molto difficili. Nel finale Nardi fa calare il sipario con la rete del 3-0, al 90' l'ultimo gol di giornata segnato da Moch, che fissa così il definitivo 4-0.

STAGGIA: Gaito, Nardi, Viti, Landolfi (80' Cappelli), Ierardo, Egris, Prazza (66' Ciavarella), Barucci (83' Mazzeschi), Virto, Moch, Rollo (60' Cervo). A disp.: Marzi, Godone. All.: Fabbri.<br >FONTE BEL VERDE: Saviano, Deviato, Fatighenti (62' Nardi - 88' Severini), Fedeli (91' Paggetti), Talozzi, Leo, Cappelletti, Bennati, Cardetti, Garosi. All.: Castrini.<br > RETI: 48' Prazza, 77' Ciavarella, 84' Nardi, 90' Moch. Staggia a valanga sulla Fonte Bel Verde in un finale di gara che ha visto i ragazzi di casa protagonisti. Succede tutto nella ripresa, perch&eacute; durante i primi 45 minuti le due squadre si fronteggiano senza creare grosse occasioni, condizionate da un terreno di gioco abbastanza appesantito dalle abbondanti piogge dei giorni precedenti. In avvio di ripresa per&ograve; lo scenario cambia, perch&eacute; lo Staggia passa immediatamente in vantaggio con Prazza, e l'inerzia del match passa in mano alla squadra di Fabbri. La Fonte comunque rimane in partita, e pur concedendo maggiori opportunit&agrave; agli avversari riesce ad impensierire Gaito con le incursioni dei soliti Cardetti e Bennati. Al 77' per&ograve; il subentrato Ciavarella realizza la rete del 2-0 e per i volenterosi ragazzi di Castrini le cose si fanno molto difficili. Nel finale Nardi fa calare il sipario con la rete del 3-0, al 90' l'ultimo gol di giornata segnato da Moch, che fissa cos&igrave; il definitivo 4-0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI