• Esordienti B GIR.A
  • Calci 2016
  • 6 - 0
  • Colline Pisane


CALCI: Khediri, Duè, Antonini, Mariani, Rossi, Franconi, Cosci, Roberti, Fantacci, Donà, Presti. All.: Francesco Marianini - Nicola Marianini.
COLLINE PISANE: Carboni, Silvi, Mammoliti, Verugi, Vitolo, Baesso, Marchetti, Ticciati, Frosini, Bernardeschi, Guerrieri. All.: Alessio Ferri.

RETI: Presti 4, Donà, Rossi.
NOTE: 2-0, 0-0, 4-0. Punteggio Figc: 3-1.



Il Calci conquista una vittoria importante contro le Colline Pisane e si prende la vetta del proprio girone superando gli Ospedalieri: il primo posto premia la costanza dei ragazzi allenati dal tandem Marianini che si sono rivelati semplicemente invincibili e sono stati capaci di sfoderare una serie di eccellenti prestazioni. Il primo tempo vede il Calci partire subito forte e andare in vantaggio per 2-0 grazie alla doppietta di Presti che prima insacca con un calcio di punizione battuto con astuzia e poi concede il bis con un tocco in mischia. Gli ospiti faticano a entrare in partita e devono ringraziare gli interventi del portiere Carboni che evita un passivo peggiore sbarrando la strada ai tentativi degli attaccanti rivali. Nel secondo tempo le Colline Pisane giocano con maggior concentrazione e, pur senza creare particolari pericoli, riescono a fronteggiare bene le avanzate calcesane: di occasioni nitide se ne vedono poche e così si va all'intervallo col risultato fermo sul 2-0. Nella terza frazione però il Calci offre un vero e proprio show portandosi sul 3-0 con Donà che deposita il pallone in rete raccogliendo una respinta del portiere; poco dopo arriva anche il poker sugli sviluppi di un corner: la difesa allontana al limite dell'area dove Rossi è bravissimo a stoppare e a scaricare in rete con un tiro di destro in diagonale. Nel finale le Colline Pisane sono interamente sbilanciate in avanti e così il Calci arrotonda il punteggio sul 6-0 grazie allo scatenato Presti che finalizza due azioni di contropiede realizzando un fantastico poker personale.
Calciatoripiù: Presti
(Calci), Carboni, Silvi, Vitolo (Colline Pisane).

CALCI: Khediri, Du&egrave;, Antonini, Mariani, Rossi, Franconi, Cosci, Roberti, Fantacci, Don&agrave;, Presti. All.: Francesco Marianini - Nicola Marianini.<br >COLLINE PISANE: Carboni, Silvi, Mammoliti, Verugi, Vitolo, Baesso, Marchetti, Ticciati, Frosini, Bernardeschi, Guerrieri. All.: Alessio Ferri.<br > RETI: Presti 4, Don&agrave;, Rossi.<br >NOTE: 2-0, 0-0, 4-0. Punteggio Figc: 3-1. Il Calci conquista una vittoria importante contro le Colline Pisane e si prende la vetta del proprio girone superando gli Ospedalieri: il primo posto premia la costanza dei ragazzi allenati dal tandem Marianini che si sono rivelati semplicemente invincibili e sono stati capaci di sfoderare una serie di eccellenti prestazioni. Il primo tempo vede il Calci partire subito forte e andare in vantaggio per 2-0 grazie alla doppietta di Presti che prima insacca con un calcio di punizione battuto con astuzia e poi concede il bis con un tocco in mischia. Gli ospiti faticano a entrare in partita e devono ringraziare gli interventi del portiere Carboni che evita un passivo peggiore sbarrando la strada ai tentativi degli attaccanti rivali. Nel secondo tempo le Colline Pisane giocano con maggior concentrazione e, pur senza creare particolari pericoli, riescono a fronteggiare bene le avanzate calcesane: di occasioni nitide se ne vedono poche e cos&igrave; si va all'intervallo col risultato fermo sul 2-0. Nella terza frazione per&ograve; il Calci offre un vero e proprio show portandosi sul 3-0 con Don&agrave; che deposita il pallone in rete raccogliendo una respinta del portiere; poco dopo arriva anche il poker sugli sviluppi di un corner: la difesa allontana al limite dell'area dove Rossi &egrave; bravissimo a stoppare e a scaricare in rete con un tiro di destro in diagonale. Nel finale le Colline Pisane sono interamente sbilanciate in avanti e cos&igrave; il Calci arrotonda il punteggio sul 6-0 grazie allo scatenato Presti che finalizza due azioni di contropiede realizzando un fantastico poker personale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Presti</b> (Calci), <b>Carboni, Silvi, Vitolo</b> (Colline Pisane).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI