- Allievi B GIR.C
-
Belmonte Antella Grassina
-
5 - 0
-
Sancat
BELMONTE: Forasassi, Bassilichi (50' Maddaluni), Maranghi, Iacchi, Merdanaj, Bini (50' Benedetti), Nanni (60' Tonnesi), Righi, Zaini, D'Aniello (60' Sferlazza), Santoni (55' Bianciardi). All.: Sauro Bini.
SANCAT: Campigli, Bartalucci, Bigi, Boccella, Bruscaglioni, Massa, Mecatti, Miccinesi, Miniati, Minicucci, Monaco. A disp.: Giovannuzzi, Egiziano, Recati, Sciammacca. All.: Luca Fioravanti.
RETI: 20' Bini, 30' Iacchi, 38' e 48' Santoni, 52' D'Aniello.
Pokerissimo del Belmonte di mister Bini. La squadra di casa gioca una buona prestazione facendo girare palla e proponendosi in avanti anche se spesso hanno trovato difficoltà a passare visto che la Sancat si chiudeva sempre bene. Al 20' la squadra di casa sblocca su punizione dalla tre-quarti con Bini che, ben appostato sul secondo palo, la gira all'incrocio. La Sancat prova a reagire ma senza creare pericoli. I locali alla mezzora raddoppiano con Iacchi: dagli sviluppi del corner il giocatore tira al volo sul palo lontano, una conclusione non forte ma precisa. E così il Belmonte si porta sul 2-0 grazie alle reti di due difensori centrali. La Sancat prova a rimanere in partita e si sbilancia in avanti. Il Belmonte colpisce, allora, in contropiede con Santoni. Nella ripresa gli ospiti partono bene provando ad affondare ma la retroguardia di casa è impeccabile. All'8 Santoni va via sulla destra, si ritrova a tu per tu con il portiere che respinge, Santoni recupera palla e la scaricai in porta per il 4-0. Pochi minuti dopo arriva il gol di D'Aniello. La Sancat non molla e al 25' crea una bellissima occasione con rEcati che si ritrova davanti al portiere, è bravo Forasassi a chiudere lo specchio.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Belmonte che fa buon possesso palla, Bartalucci (Sancat).
BELMONTE: Forasassi, Bassilichi (50' Maddaluni), Maranghi, Iacchi, Merdanaj, Bini (50' Benedetti), Nanni (60' Tonnesi), Righi, Zaini, D'Aniello (60' Sferlazza), Santoni (55' Bianciardi). All.: Sauro Bini.<br >SANCAT: Campigli, Bartalucci, Bigi, Boccella, Bruscaglioni, Massa, Mecatti, Miccinesi, Miniati, Minicucci, Monaco. A disp.: Giovannuzzi, Egiziano, Recati, Sciammacca. All.: Luca Fioravanti.<br >
RETI: 20' Bini, 30' Iacchi, 38' e 48' Santoni, 52' D'Aniello.
Pokerissimo del Belmonte di mister Bini. La squadra di casa gioca una buona prestazione facendo girare palla e proponendosi in avanti anche se spesso hanno trovato difficoltà a passare visto che la Sancat si chiudeva sempre bene. Al 20' la squadra di casa sblocca su punizione dalla tre-quarti con Bini che, ben appostato sul secondo palo, la gira all'incrocio. La Sancat prova a reagire ma senza creare pericoli. I locali alla mezzora raddoppiano con Iacchi: dagli sviluppi del corner il giocatore tira al volo sul palo lontano, una conclusione non forte ma precisa. E così il Belmonte si porta sul 2-0 grazie alle reti di due difensori centrali. La Sancat prova a rimanere in partita e si sbilancia in avanti. Il Belmonte colpisce, allora, in contropiede con Santoni. Nella ripresa gli ospiti partono bene provando ad affondare ma la retroguardia di casa è impeccabile. All'8 Santoni va via sulla destra, si ritrova a tu per tu con il portiere che respinge, Santoni recupera palla e la scaricai in porta per il 4-0. Pochi minuti dopo arriva il gol di D'Aniello. La Sancat non molla e al 25' crea una bellissima occasione con rEcati che si ritrova davanti al portiere, è bravo Forasassi a chiudere lo specchio. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Belmonte che fa buon possesso palla, <b>Bartalucci</b> (Sancat).