- Allievi B
-
Virtus Lignano
-
0 - 3
-
Virtus Archiano
V.LIGNANO: Tavanti, Agostini, Lodovichi, Batani, Hysenaj, Capaccioli, Krasniki J., Bonci, Barbarotto, Tozzi, Kalubowilage R.. A disp.: Krasniki L., Vesevo G., Vesevo F., Kalubowilage M.. All.: Dimitri Pasqui.
V.ARCHIANO: Castellani, Moneti, Andreini, Maggini, Basagni, Riccio, Fini, Soldani, Trefas, Tamborrini, Dominici (Vargiu). All.: Stefano Vignali.
ARBITRO: Nasufi di Arezzo.
RETI: Tamborrini, Trefas 2.
Tamborrini e Trefas trascinano la Virtus Archiano, vittoriosa per 3-0 sul campo della Virtus Lignano. Parte forte la squadra di mister Vignali, che si procura subito un calcio di rigore, assegnato per fallo su Trefas. E' il 10': sul dischetto va Riccio, che però fallisce la grande chance di portare in vantaggio i suoi. Gli ospiti non demordono e costruiscono buone opportunità per sbloccare il match ancora con Trefas e con Tamborrini, ma il vantaggio arriva solo alla mezz'ora, quando lo stesso Tamborrini trasforma un calcio di punizione. Poco prima dell'intervallo, poi, ecco il raddoppio ospite: lancio lungo per Trefas, che raccoglie il pallone, salta il diretto avversario e fa 0-2. In avvio di secondo tempo con una brillante azione personale Trefas arriva al limite e conclude a rete per lo 0-3, realizzando così la doppietta personale. Si annotano poi altre occasioni ospiti per Soldani, il cui tiro è respinto, e per Riccio, che calcia fuori. I locali, dal canto loro, si rendono pericolosi con Jetmir Krasniki e Giacomo Vesevo, ma non riescono a trovare la via del gol.
Calciatoripiù: Moneti, Andreini, Trefas e Basagni (Virtus Archiano).
V.LIGNANO: Tavanti, Agostini, Lodovichi, Batani, Hysenaj, Capaccioli, Krasniki J., Bonci, Barbarotto, Tozzi, Kalubowilage R.. A disp.: Krasniki L., Vesevo G., Vesevo F., Kalubowilage M.. All.: Dimitri Pasqui.<br >V.ARCHIANO: Castellani, Moneti, Andreini, Maggini, Basagni, Riccio, Fini, Soldani, Trefas, Tamborrini, Dominici (Vargiu). All.: Stefano Vignali.<br >
ARBITRO: Nasufi di Arezzo.<br >
RETI: Tamborrini, Trefas 2.
Tamborrini e Trefas trascinano la Virtus Archiano, vittoriosa per 3-0 sul campo della Virtus Lignano. Parte forte la squadra di mister Vignali, che si procura subito un calcio di rigore, assegnato per fallo su Trefas. E' il 10': sul dischetto va Riccio, che però fallisce la grande chance di portare in vantaggio i suoi. Gli ospiti non demordono e costruiscono buone opportunità per sbloccare il match ancora con Trefas e con Tamborrini, ma il vantaggio arriva solo alla mezz'ora, quando lo stesso Tamborrini trasforma un calcio di punizione. Poco prima dell'intervallo, poi, ecco il raddoppio ospite: lancio lungo per Trefas, che raccoglie il pallone, salta il diretto avversario e fa 0-2. In avvio di secondo tempo con una brillante azione personale Trefas arriva al limite e conclude a rete per lo 0-3, realizzando così la doppietta personale. Si annotano poi altre occasioni ospiti per Soldani, il cui tiro è respinto, e per Riccio, che calcia fuori. I locali, dal canto loro, si rendono pericolosi con Jetmir Krasniki e Giacomo Vesevo, ma non riescono a trovare la via del gol.<b>
Calciatoripiù: Moneti, Andreini, Trefas</b> e <b>Basagni </b>(Virtus Archiano).