- Allievi B GIR.B
- Stella Rossa
-
3 - 1
- Casalguidi
CASTELFRANCO S.R.: Fabio, Cani, Miseli, Monaci, Gjoka, Nuti, Colangelo, Petrizzo, Buhne, Talini, Auletta. A disp.: Bilanceri, Casini, Dani. All.: Daniele Giani.
CASALGUIDI: Tasselli, Cucchiara, Paperini, Tesi, Pacini, Civoli, Russo, Sogni, Penta, Buonamici, Capecchi. A disp.: Sali, Bartolozzi Alessandro, Bartolozzi Marco, Lulli, Peruzzi, Zadrima, Zoppi. All.: Alessandro Nencini.
ARBITRO: Giusti di Pisa
RETI: Buhne 2, Cani, Buonamici.
Non demorde il Castelfranco di Giani, che lascia senza punti il Casalguidi e rimane agganciato al Pesciauzzanese di Passalacqua, nell'attesa dello scontro diretto dell'ultima giornata; sono tre le reti con cui i padroni di casa si liberano dei gialli pistoiesi, e ancora una volta il protagonista è Buhne, che con una doppietta indirizza la gara verso i binari pisani. Il vantaggio dei padroni di casa si concretizza intorno alla metà del primo tempo, quando in conclusione di una bella azione in contropiede Colangelo taglia dall'esterno verso l'interno e libera in profondità Buhne, che con un preciso diagonale supera il portiere avversario. Il Casalguidi, con una delle poche conclusioni della prima frazione, perviene però al pareggio prima dell'intervallo, quando da un pallone perso dai biancoverdi in zona mediana parte il contropiede ospite: lo scambio tra il trequartista e il centravanti si conclude con un pallonetto dello stesso Buonamici che supera Fabio e porta il punteggio sull'1-1 proprio sul gong che sancisce la fine della prima metà della gara. Nella ripresa il Castelfranco torna in campo con la medesima determinazione, e trova il raddoppio con Cani, che sugli sviluppi di un corner si fa trovare pronto alla deviazione sottomisura di testa all'altezza del secondo palo; il 3-1 giunge in contropiede, quando Casini scende sulla sinistra e calcia a rete, il portiere ospite respinge come può la conclusione, sul pallone si avventa Buhne che insacca la rete che continua a far sperare la Giani-band. CALCIATOREPIÙ: Talini (Castelfranco).
CASTELFRANCO S.R.: Fabio, Cani, Miseli, Monaci, Gjoka, Nuti, Colangelo, Petrizzo, Buhne, Talini, Auletta. A disp.: Bilanceri, Casini, Dani. All.: Daniele Giani. <br >CASALGUIDI: Tasselli, Cucchiara, Paperini, Tesi, Pacini, Civoli, Russo, Sogni, Penta, Buonamici, Capecchi. A disp.: Sali, Bartolozzi Alessandro, Bartolozzi Marco, Lulli, Peruzzi, Zadrima, Zoppi. All.: Alessandro Nencini.<br >
ARBITRO: Giusti di Pisa<br >
RETI: Buhne 2, Cani, Buonamici.
Non demorde il Castelfranco di Giani, che lascia senza punti il Casalguidi e rimane agganciato al Pesciauzzanese di Passalacqua, nell'attesa dello scontro diretto dell'ultima giornata; sono tre le reti con cui i padroni di casa si liberano dei gialli pistoiesi, e ancora una volta il protagonista è Buhne, che con una doppietta indirizza la gara verso i binari pisani. Il vantaggio dei padroni di casa si concretizza intorno alla metà del primo tempo, quando in conclusione di una bella azione in contropiede Colangelo taglia dall'esterno verso l'interno e libera in profondità Buhne, che con un preciso diagonale supera il portiere avversario. Il Casalguidi, con una delle poche conclusioni della prima frazione, perviene però al pareggio prima dell'intervallo, quando da un pallone perso dai biancoverdi in zona mediana parte il contropiede ospite: lo scambio tra il trequartista e il centravanti si conclude con un pallonetto dello stesso Buonamici che supera Fabio e porta il punteggio sull'1-1 proprio sul gong che sancisce la fine della prima metà della gara. Nella ripresa il Castelfranco torna in campo con la medesima determinazione, e trova il raddoppio con Cani, che sugli sviluppi di un corner si fa trovare pronto alla deviazione sottomisura di testa all'altezza del secondo palo; il 3-1 giunge in contropiede, quando Casini scende sulla sinistra e calcia a rete, il portiere ospite respinge come può la conclusione, sul pallone si avventa Buhne che insacca la rete che continua a far sperare la Giani-band. <b>CALCIATOREPIÙ: Talini </b>(Castelfranco).