- Giovanissimi Provinciali
- Sorms S.Mauro
-
3 - 3
- Giovani Impavida Vernio
SORMS SAN MAURO: Modica, Giorgi, Fraschini, Tutore, Del Bene, Tekagne, Farsetti, Pancani, Torelli, Lasignora, Bianchi. A disp.: Duli, De Marco, Di Lizio, Meje, Pisa. All.: Daniele Masini.
G.I.VERNIO: Logli, Lilli, Chtouki, Messia, Ramazzotti, Torracchi, Gandolfi, Ciani, Corriere, Toccafondi, Chiaramonti. A disp.: Torri, Sulpizio, Silvestri, Lucarini. All.: Barbara Pasquini.
ARBITRO: Spadini di Prato.
RETI: Bianchi, Farsetti 2, Toccafondi 2, Torri.
Pirotecnico pareggio a San Mauro tra i padroni di casa e i Giovani Impavida Vernio. L'avvio dei ragazzi di mister Masini è devastante. La Sorms infatti passa in vantaggio dopo pochi minuti con Bianchi. Mister Pasquini cerca di aggiustare lo schieramento dei suoi con l'inserimento di Torri al posto di Ramazzotti. La ripresa offre tantissime emozioni. I locali raddoppiano subito con Farsetti, mentre gli ospiti accorciano con Toccafondi. E' un susseguirsi di occasioni ed emozioni con la Sorms che segna il 3-1 con Farsetti. Sembra di nuovo finita, ma il Vernio reagisce segnando ancora con Toccafondi e Torri (per lui un palo poco prima ed una traversa poco dopo) che al 31' realizza il 3-3. Ci sono ancora tante occasioni, ma il risultato non cambia più.
Calciatoripiù: nella Sorms su tutti Modica e Farsetti; nel Vernio bene Toccafondi e Torri.
SORMS SAN MAURO: Modica, Giorgi, Fraschini, Tutore, Del Bene, Tekagne, Farsetti, Pancani, Torelli, Lasignora, Bianchi. A disp.: Duli, De Marco, Di Lizio, Meje, Pisa. All.: Daniele Masini.<br >G.I.VERNIO: Logli, Lilli, Chtouki, Messia, Ramazzotti, Torracchi, Gandolfi, Ciani, Corriere, Toccafondi, Chiaramonti. A disp.: Torri, Sulpizio, Silvestri, Lucarini. All.: Barbara Pasquini.<br >
ARBITRO: Spadini di Prato.<br >
RETI: Bianchi, Farsetti 2, Toccafondi 2, Torri.
Pirotecnico pareggio a San Mauro tra i padroni di casa e i Giovani Impavida Vernio. L'avvio dei ragazzi di mister Masini è devastante. La Sorms infatti passa in vantaggio dopo pochi minuti con Bianchi. Mister Pasquini cerca di aggiustare lo schieramento dei suoi con l'inserimento di Torri al posto di Ramazzotti. La ripresa offre tantissime emozioni. I locali raddoppiano subito con Farsetti, mentre gli ospiti accorciano con Toccafondi. E' un susseguirsi di occasioni ed emozioni con la Sorms che segna il 3-1 con Farsetti. Sembra di nuovo finita, ma il Vernio reagisce segnando ancora con Toccafondi e Torri (per lui un palo poco prima ed una traversa poco dopo) che al 31' realizza il 3-3. Ci sono ancora tante occasioni, ma il risultato non cambia più. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Sorms su tutti <b>Modica </b>e <b>Farsetti</b>; nel Vernio bene <b>Toccafondi </b>e <b>Torri</b>.