• Allievi B GIR.C
  • Grevigiana
  • 5 - 1
  • Sancat


GREVIGIANA: Sarti, Liscio, Catelani, Mariani, Mesina, Bencistà, N'Guetta, Fabbrucci, Ventisette, Sottani. A disp.: Anichini, Battistini, Piccolo, Gabbrielli. All.: Cristian Casci.
SANCAT: Bartalucci, Bigi, Campigli, Massa, Necatti, Miniati, Miniccui Mar., Minicucci Mas., Minicucci R., Monaco, Recati. All.: Luca Fioravanti.

RETI: 3 Fabbrucci, Catelani, Minicucci R., Piccolo.



Vittoria piuttosto netta nel punteggio da parte della Grevigiana di mister Casci che però ha faticato più del previsto contro un'arcigna Sancat prima di confermarsi nei quartieri alti della classifica e proseguendo nel suo ottimo percorso stagionale. Padroni di casa che partono a rilento e la prima palla gol è per gli ospiti ed è clamorosa. Monaco crossa al centro e Necatti si trova libero a porta spalancata ma manda clamorosamente fuori. La squadra di mister Casci ci mette un po' a carburare e solo a fine primo tempo trova il vantaggio. Fabbrucci mette il pallone all'angolino di piatto, sfruttando un'indecisione difensiva. Una volta sbloccato l'incontro tutto diventa più facile, anche se Minicucci R. sfiora l'1-1, tirando fuori di poco. Di lì a poco però la partita si chiude perché Fabbrucci segna altre due reti, confermandosi il bomber della Grevigiana a quota 19 reti. Non finisce qui però perché c'è gloria anche per Catelani che sorprende il portiere fuori dai pali e segna sotto la traversa. Sul 4-0 arriva il gol comunque meritato da parte dei gialloblu con Minicucci R. che in contropiede è freddo davanti a Sarti e trova l'angolino. Nel finale cross di Liscio e gran tiro al volo di Piccolo per il 5-1 finale.

Calciatoripiù
: per la Grevigiana spicca la tripletta di Fabbrucci; nella Sancat Minicucci R.

GREVIGIANA: Sarti, Liscio, Catelani, Mariani, Mesina, Bencist&agrave;, N'Guetta, Fabbrucci, Ventisette, Sottani. A disp.: Anichini, Battistini, Piccolo, Gabbrielli. All.: Cristian Casci.<br >SANCAT: Bartalucci, Bigi, Campigli, Massa, Necatti, Miniati, Miniccui Mar., Minicucci Mas., Minicucci R., Monaco, Recati. All.: Luca Fioravanti.<br > RETI: 3 Fabbrucci, Catelani, Minicucci R., Piccolo. Vittoria piuttosto netta nel punteggio da parte della Grevigiana di mister Casci che per&ograve; ha faticato pi&ugrave; del previsto contro un'arcigna Sancat prima di confermarsi nei quartieri alti della classifica e proseguendo nel suo ottimo percorso stagionale. Padroni di casa che partono a rilento e la prima palla gol &egrave; per gli ospiti ed &egrave; clamorosa. Monaco crossa al centro e Necatti si trova libero a porta spalancata ma manda clamorosamente fuori. La squadra di mister Casci ci mette un po' a carburare e solo a fine primo tempo trova il vantaggio. Fabbrucci mette il pallone all'angolino di piatto, sfruttando un'indecisione difensiva. Una volta sbloccato l'incontro tutto diventa pi&ugrave; facile, anche se Minicucci R. sfiora l'1-1, tirando fuori di poco. Di l&igrave; a poco per&ograve; la partita si chiude perch&eacute; Fabbrucci segna altre due reti, confermandosi il bomber della Grevigiana a quota 19 reti. Non finisce qui per&ograve; perch&eacute; c'&egrave; gloria anche per Catelani che sorprende il portiere fuori dai pali e segna sotto la traversa. Sul 4-0 arriva il gol comunque meritato da parte dei gialloblu con Minicucci R. che in contropiede &egrave; freddo davanti a Sarti e trova l'angolino. Nel finale cross di Liscio e gran tiro al volo di Piccolo per il 5-1 finale. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Grevigiana spicca la tripletta di <b>Fabbrucci</b>; nella Sancat <b>Minicucci R.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI