- Giovanissimi B GIR.B
- Sansovino
-
0 - 4
- Terranuova Traiana
SANSOVINO: Mugnai, Cungi, Stopponi, Ficai, Mezzetti D., Mori, Cincinelli, Chaabane, Parrini, Rossi, Mezzetti T. A disp.: Buozerida, Veltroni, Cappanni, Orlacchio, Corti, Bendaoud. All.: Gabriele Coradeschi.
TERRANUOVA TRAIANA: Panichi, Notturni, Lo Presti, Frosinini, Foggi, Bendarouach, Grati, Cardinali, Vieri, Muzzi, Vettori. A disp.: Procelli, Giorgi, Ceccherini, De Suoza. All.: Francesco Zatini.
ARBITRO: Trisolini di Arezzo.
RETI: Muzzi 2, Cardinali, Foggi.
Bastano 30 minuti di grande intensità al Terranuova Traiana per avere la meglio di una Sansovino sottotono nella prima frazione e più pimpante nella ripresa, quando però era ormai era troppo tardi. Il Terranuova Traiana, reduce dal pari casalingo contro il Capolona, cerca di spiccare il volo in una classifica ancora molto incerta; per la Sansovino, k.o. nell'ultima gara contro l'Olmoponte, c'è bisogno di un risultato positivo per rilanciare una classifica per ora deficitaria. La gara nella prima frazione vede solo una protagonista: è la squadra di mister Zatini, che nel giro di pochi minuti prende subito in mano il pallino del gioco; passano solo 5' e Muzzi sfrutta un'incertezza del portiere ospite su un tiro dalla distanza, depositando in rete il facile tap-in. Gara subito in salita per la Sansovino, colpita a freddo e che non riesce a reagire. I padroni di casa rischiano di andare sotto in svariati momenti, il gioco veloce e in verticale dei biancorossi è letale per gli avversari, impossibilitati a porre rimedio agli inserimenti dei giocatori di casa. Unica occasione per la Sansovino è un contropiede condotto e concluso da Thomas Mezzetti, che però da solo davanti a Panichi si fa ipnotizzare dall'estremo difensore, abile a intuire la traiettoria del pallone e a deviare in angolo. Questo è solo un flebile fuoco di paglia per i locali, che capitolano nuovamente poco dopo su un tiro dalla distanza di Cardinali che rimbalza davanti a Mugnai e ne elude l'intervento. Il 3-0 è questione di minuti e lo segna ancora Muzzi con una grande azione dell'attaccante biancorosso, che rientra sul sinistro e dal limite lascia partire un tiro secco sul primo palo, dove stavolta Mugnai non può arrivare. Siamo al 25' ed il risultato è già in ghiaccio per il Terranuova Traiana, che si concede anche il poker con l'ennesimo tiro dal limite di Foggi. La ripresa è una formalità per la squadra di casa, la quale gestisce un risultato già ampiamente acquisito, concedendo qualche azione alla Sansovino, decisamente un'altra squadra rispetto a quella del primo tempo. Il Terranuova Traiana va vicino al tris con Vieri, poi lascia spazio ai neoentrati; la Sansovino prova a segnare il gol della bandiera in tutti i modi ma prima Cincinelli e poi il neoentrato Cappanni da buona posizione non superano Panichi. Il risultato quindi non si smuove da quello del primo tempo, Terranuova Traiana che vince e convince, ottenendo 3 punti che proiettano i ragazzi di Zatini a quota 13 punti. Punizione forse troppo severa per la Sansovino, che però ha saputo reagire solo quando era troppo tardi.
Calciatoripiù: per il Terranuova Traiana grande prova di Notturni al centro della difesa, mentre in avanti si sono distinti Foggi e Muzzi.
SANSOVINO: Mugnai, Cungi, Stopponi, Ficai, Mezzetti D., Mori, Cincinelli, Chaabane, Parrini, Rossi, Mezzetti T. A disp.: Buozerida, Veltroni, Cappanni, Orlacchio, Corti, Bendaoud. All.: Gabriele Coradeschi.<br >TERRANUOVA TRAIANA: Panichi, Notturni, Lo Presti, Frosinini, Foggi, Bendarouach, Grati, Cardinali, Vieri, Muzzi, Vettori. A disp.: Procelli, Giorgi, Ceccherini, De Suoza. All.: Francesco Zatini.<br >
ARBITRO: Trisolini di Arezzo.<br >
RETI: Muzzi 2, Cardinali, Foggi.
Bastano 30 minuti di grande intensità al Terranuova Traiana per avere la meglio di una Sansovino sottotono nella prima frazione e più pimpante nella ripresa, quando però era ormai era troppo tardi. Il Terranuova Traiana, reduce dal pari casalingo contro il Capolona, cerca di spiccare il volo in una classifica ancora molto incerta; per la Sansovino, k.o. nell'ultima gara contro l'Olmoponte, c'è bisogno di un risultato positivo per rilanciare una classifica per ora deficitaria. La gara nella prima frazione vede solo una protagonista: è la squadra di mister Zatini, che nel giro di pochi minuti prende subito in mano il pallino del gioco; passano solo 5' e Muzzi sfrutta un'incertezza del portiere ospite su un tiro dalla distanza, depositando in rete il facile tap-in. Gara subito in salita per la Sansovino, colpita a freddo e che non riesce a reagire. I padroni di casa rischiano di andare sotto in svariati momenti, il gioco veloce e in verticale dei biancorossi è letale per gli avversari, impossibilitati a porre rimedio agli inserimenti dei giocatori di casa. Unica occasione per la Sansovino è un contropiede condotto e concluso da Thomas Mezzetti, che però da solo davanti a Panichi si fa ipnotizzare dall'estremo difensore, abile a intuire la traiettoria del pallone e a deviare in angolo. Questo è solo un flebile fuoco di paglia per i locali, che capitolano nuovamente poco dopo su un tiro dalla distanza di Cardinali che rimbalza davanti a Mugnai e ne elude l'intervento. Il 3-0 è questione di minuti e lo segna ancora Muzzi con una grande azione dell'attaccante biancorosso, che rientra sul sinistro e dal limite lascia partire un tiro secco sul primo palo, dove stavolta Mugnai non può arrivare. Siamo al 25' ed il risultato è già in ghiaccio per il Terranuova Traiana, che si concede anche il poker con l'ennesimo tiro dal limite di Foggi. La ripresa è una formalità per la squadra di casa, la quale gestisce un risultato già ampiamente acquisito, concedendo qualche azione alla Sansovino, decisamente un'altra squadra rispetto a quella del primo tempo. Il Terranuova Traiana va vicino al tris con Vieri, poi lascia spazio ai neoentrati; la Sansovino prova a segnare il gol della bandiera in tutti i modi ma prima Cincinelli e poi il neoentrato Cappanni da buona posizione non superano Panichi. Il risultato quindi non si smuove da quello del primo tempo, Terranuova Traiana che vince e convince, ottenendo 3 punti che proiettano i ragazzi di Zatini a quota 13 punti. Punizione forse troppo severa per la Sansovino, che però ha saputo reagire solo quando era troppo tardi. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Terranuova Traiana grande prova di <b>Notturni</b> al centro della difesa, mentre in avanti si sono distinti <b>Foggi</b> e <b>Muzzi</b>.