- Giovanissimi Provinciali
- Pieta 2004
-
3 - 0
- Prato Sport
PIETA' 2004: Cerbai, Chieffo, Baroncelli, Fusco, Mainardi, Limberti, Giorgi, Idmane, Cortesi, Aldrovandi, Jiang. A disp.: Cavicchi, Amabile, Pacianti, La Torraca, Rapazzati. All.: Marco Zambello.
PRATO SPORT: Passeri, Vaja, Ricignolo, Grossi, Cela, Raspanti, Fiaschi, Cerreti, Singh, Mango, Tosi. A disp.: Tammaro, Biancalani, Bucelli, Piani. All.: Fedele Gallo.
ARBITRO: Pistone di Prato.
RETI: Aldrovandi, Jiang, Fusco.
Basta un tempo alla Pietà per avere la meglio su un Prato Sport generoso ma decisamente inferiore sotto l'aspetto tecnico. I padroni di casa partono fortissimo e nei primi venti minuti realizzano le reti che portano i tre punti. Il vantaggio per i ragazzi di mister Zambello arriva quando Jiang offre un bellissimo filtrante per Aldrovandi che si presenta da solo e tocca in maniera vincente battendo Passeri. Poco dopo Idmane offre un cioccolatino a Jiang che sfugge in velocità e realizza con un gran diagonale sul palo opposto. Conto chiuso quando Fusco segna con una bellissima punizione dai trenta metri per il definitivo 3-0. Nella ripresa la Pietà abbassa i ritmi, evitando comunque la possibile (ma mai arrivata) reazione del Prato Sport e il risultato resta quello dell'intervallo.
Calciatoripiù: nella bella vittoria dei padroni di casa spiccano le prove di Fusco e Chieffo; tanta volontà per gli ospiti con Grossi forse che ha mostrato qualcosa più degli altri.
PIETA' 2004: Cerbai, Chieffo, Baroncelli, Fusco, Mainardi, Limberti, Giorgi, Idmane, Cortesi, Aldrovandi, Jiang. A disp.: Cavicchi, Amabile, Pacianti, La Torraca, Rapazzati. All.: Marco Zambello.<br >PRATO SPORT: Passeri, Vaja, Ricignolo, Grossi, Cela, Raspanti, Fiaschi, Cerreti, Singh, Mango, Tosi. A disp.: Tammaro, Biancalani, Bucelli, Piani. All.: Fedele Gallo.<br >
ARBITRO: Pistone di Prato.<br >
RETI: Aldrovandi, Jiang, Fusco.
Basta un tempo alla Pietà per avere la meglio su un Prato Sport generoso ma decisamente inferiore sotto l'aspetto tecnico. I padroni di casa partono fortissimo e nei primi venti minuti realizzano le reti che portano i tre punti. Il vantaggio per i ragazzi di mister Zambello arriva quando Jiang offre un bellissimo filtrante per Aldrovandi che si presenta da solo e tocca in maniera vincente battendo Passeri. Poco dopo Idmane offre un cioccolatino a Jiang che sfugge in velocità e realizza con un gran diagonale sul palo opposto. Conto chiuso quando Fusco segna con una bellissima punizione dai trenta metri per il definitivo 3-0. Nella ripresa la Pietà abbassa i ritmi, evitando comunque la possibile (ma mai arrivata) reazione del Prato Sport e il risultato resta quello dell'intervallo. <b>
Calciatoripiù</b>: nella bella vittoria dei padroni di casa spiccano le prove di <b>Fusco </b>e <b>Chieffo</b>; tanta volontà per gli ospiti con <b>Grossi </b>forse che ha mostrato qualcosa più degli altri.