- Giovanissimi B GIR.B
- Aquila Montevarchi
-
1 - 1
- Capolona Quarata
AQUILA MONTEVARCHI: Malvisi, Parrini, Borsi (Garulli), Romanelli, Bichi, Patrocchi, Ragona (Sollo), Douadi (Calosci), Righeschi, Salvi (Tognaccini), Matteini. All.: Massimiliano Cigolini - Andrea Trapassi.
CAPOLONA QUARATA: Martino, Sardelli M., Sardelli F., Porzio, Borri, Casali, Sestini, Fattorini, Divilio, Marino, Peruzzi. A disp.: Fini, Scicolone, Piatti, Benigni, Cuccoli. All.: Marco Santini.
ARBITRO: Mealli sez. Valdarno.
RETI: Matteini, Casali.
Un punto a testa per Aquila Montevarchi e Capolona Quarata, che non vanno oltre l'1-1 al termine di una buona sfida, sicuramente combattuta e giocata a ritmi alti. Le due formazioni rossoblù si affrontano a viso aperto e si danno battaglia in mezzo al campo, mostrando buoni spunti e qualche ghiotta occasione da gol. Il punteggio finale, di fatto, si concretizza tutto nella prima parte della partita con i sigilli di Matteini per gli aquilotti e di Casali per gli ospiti. Il primo si inserisce bene intercettando il pallone tra difensore e portiere su un retropassaggio, il secondo con un gran calcio di punizione dai 20 metri insacca il pallone all'incrocio dei pali: è 1-1. Per il resto la sfida continua combattuta, senza particolari occasioni da gol da ambo le parti, fatta eccezione per due traverse, una per parte, colpite nel secondo tempo: il Montevarchi con una conclusione dal limite dell'area, il Capolona Quarata con un tiro dalla distanza del subentrato Fini. Nel finale di partita è il Montevarchi a spingere con maggiore pressione alla ricerca del vantaggio. Il Capolona Quarata si compatta e, pur soffrendo, si difende con ordine, conducendo in porto un ottimo pari contro una squadra ostica come quella rossoblù valdarnese. Per entrambe le formazioni si tratta del secondo 1-1 consecutivo: Montevarchi e Capolona Quarata, dunque, procedono appaiate il loro cammino nel girone B. Calciatorepiù: Casali (Capolona Quarata).
AQUILA MONTEVARCHI: Malvisi, Parrini, Borsi (Garulli), Romanelli, Bichi, Patrocchi, Ragona (Sollo), Douadi (Calosci), Righeschi, Salvi (Tognaccini), Matteini. All.: Massimiliano Cigolini - Andrea Trapassi.<br >CAPOLONA QUARATA: Martino, Sardelli M., Sardelli F., Porzio, Borri, Casali, Sestini, Fattorini, Divilio, Marino, Peruzzi. A disp.: Fini, Scicolone, Piatti, Benigni, Cuccoli. All.: Marco Santini.<br >
ARBITRO: Mealli sez. Valdarno.<br >
RETI: Matteini, Casali.
Un punto a testa per Aquila Montevarchi e Capolona Quarata, che non vanno oltre l'1-1 al termine di una buona sfida, sicuramente combattuta e giocata a ritmi alti. Le due formazioni rossoblù si affrontano a viso aperto e si danno battaglia in mezzo al campo, mostrando buoni spunti e qualche ghiotta occasione da gol. Il punteggio finale, di fatto, si concretizza tutto nella prima parte della partita con i sigilli di Matteini per gli aquilotti e di Casali per gli ospiti. Il primo si inserisce bene intercettando il pallone tra difensore e portiere su un retropassaggio, il secondo con un gran calcio di punizione dai 20 metri insacca il pallone all'incrocio dei pali: è 1-1. Per il resto la sfida continua combattuta, senza particolari occasioni da gol da ambo le parti, fatta eccezione per due traverse, una per parte, colpite nel secondo tempo: il Montevarchi con una conclusione dal limite dell'area, il Capolona Quarata con un tiro dalla distanza del subentrato Fini. Nel finale di partita è il Montevarchi a spingere con maggiore pressione alla ricerca del vantaggio. Il Capolona Quarata si compatta e, pur soffrendo, si difende con ordine, conducendo in porto un ottimo pari contro una squadra ostica come quella rossoblù valdarnese. Per entrambe le formazioni si tratta del secondo 1-1 consecutivo: Montevarchi e Capolona Quarata, dunque, procedono appaiate il loro cammino nel girone B. <b>Calciatorepiù: Casali </b>(Capolona Quarata).