• Allievi B
  • Giov. Staffoli
  • 0 - 2
  • Navacchio Zambra


GIOV. STAFFOLI: Calvani, Dei, Dell'Amico, Ruglioni, Parisi, Nieddu, Mazzoncini, Torre, Gitto, Veralli, Molinaro.

A disp.: Raniolo, Fazrhoun, Impastato, Masoni. All.: Enrico Savini.

NAVACCHIO ZAMBRA: Cappagli, Puccioni, Brunoni, Pacciardi, Ton, Pirozzi, Grossi, Alessi, Franco, Marrucci, Passéra. All.: Mario Del Moro.


ARBITRO: Ghionzoli di Pisa.


RETI: 44' Pacciardi, 80' Marrucci.

NOTE: 38' Espulsi Dei e Torre (Staffoli).



Possesso palla degli ospiti che non produce granchè per tutto il primo tempo. Niente da segnalare nei primi 40 minuti se non l'espulsione di Dei (Staffoli) al 38' che così lascia i suoi in dieci per tutta la seconda frazione. In avvio di ripresa i ragazzi di Del Moro sfruttano la superiorità numerica con Pacciardi, che al 44' ribatte in rete un tiro di Franco sul quale Calvani non è riuscito a trattere la palla. Dopo il vantaggio il Navacchio Zambra continua a fare possesso palla, senza però affondare il colpo definitivo. Non succede un granchè fino al 73' quando viene espulso anche Torre, ed in doppia inferiorità gli staffolesi subiscono il raddoppio di Marrucci che proprio allo scadere supera l'estremo difensore casalingo con un rasoterra preciso all'angolino sinistro.

GIOV. STAFFOLI: Calvani, Dei, Dell'Amico, Ruglioni, Parisi, Nieddu, Mazzoncini, Torre, Gitto, Veralli, Molinaro. <br >A disp.: Raniolo, Fazrhoun, Impastato, Masoni. All.: Enrico Savini. <br >NAVACCHIO ZAMBRA: Cappagli, Puccioni, Brunoni, Pacciardi, Ton, Pirozzi, Grossi, Alessi, Franco, Marrucci, Pass&eacute;ra. All.: Mario Del Moro. <br > ARBITRO: Ghionzoli di Pisa. <br > RETI: 44' Pacciardi, 80' Marrucci. <br >NOTE: 38' Espulsi Dei e Torre (Staffoli). Possesso palla degli ospiti che non produce granch&egrave; per tutto il primo tempo. Niente da segnalare nei primi 40 minuti se non l'espulsione di Dei (Staffoli) al 38' che cos&igrave; lascia i suoi in dieci per tutta la seconda frazione. In avvio di ripresa i ragazzi di Del Moro sfruttano la superiorit&agrave; numerica con Pacciardi, che al 44' ribatte in rete un tiro di Franco sul quale Calvani non &egrave; riuscito a trattere la palla. Dopo il vantaggio il Navacchio Zambra continua a fare possesso palla, senza per&ograve; affondare il colpo definitivo. Non succede un granch&egrave; fino al 73' quando viene espulso anche Torre, ed in doppia inferiorit&agrave; gli staffolesi subiscono il raddoppio di Marrucci che proprio allo scadere supera l'estremo difensore casalingo con un rasoterra preciso all'angolino sinistro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI