- Juniores Nazionali GIR.F
- Camaiore
-
3 - 3
- Lanciotto Campi
CAMAIORE: Barsanti, Ambrogi, Pardini R., Rombi, Francesconi, Di Luise, Lombardi (46' Litto), Mallegni (59' Pardini O.), Remedi, Riscossa (83' Antonino). A disp.: Raffaelli, Crispino, Cherubini. All.: Paolo Gemignani.
LANCIOTTO CAMPI BIS.: Fadini, Nibbi, Di Rocco, Auricchio, Cantini, Crescioli, Mgarn (60' Fei, Settesoldi, Sanni, Lorenzetti (65' Perfetti), Tomberli G. (49' Ciofi). A disp.: Tomberlini D., Ballerini, Cantini, Zefi. All.: Roberto Cavaliere.
ARBITRO: Orsi di Pistoia, coad. da Cecchini di Carrara e Di Ciao di Pisa
RETI: 19' Lorenzetti, 39' e 43' Remedi, 50' e 66' Sanni, 60' Riscossa.
Sei reti, tutte di ottima fattura, per la sfida tra Camaiore e Lanciotto, che si dividono la posta in palio al termine di novanta minuti ben giocati. È molto buona la partenza del Lanciotto: i ragazzi campigiani, ben messi in campo da mister Cavaliere, nel primo tempo sviluppano un buon gioco, ma non riescono a concretizzare la mole di gioco prodotta, così nonostante il predominio territoriale ospite dei primi minuti, Barsanti non corre grandi pericoli. Al 19' comunque il Lanciotto passa in vantaggio con una punizione di Lorenzetti che non lascia scampo al portiere di casa. La risposta dei locali è affidata al 92 Remedi che prima trova il pareggio con un tiro dal limite al sette e poi sigla il vantaggio con un calcio di punizione che scavalca la barriera e si insacca in rete. Il primo tempo si chiude con i versiliesi in vantaggio.
Nel secondo tempo il Lanciotto rientra in campo determinato ad acciuffare il pareggio e lo trova dopo appena cinque minuti: dopo una respinta di Barsanti, Sanni è autore di una bellissima rovesciata che piazza la palla imprendibile alle spalle del numero 1 di casa. Quando gli ospiti sembrano sulla strada giusta per ottenere i tre punti, il Camaiore torna di nuovo in vantaggio: siamo al 60', quando un bel contropiede finalizzato da Riscossa consente ai ragazzi di Gemignani di portarsi sul tre a due. La squadra di Cavaliere non demorde e al 66' ottiene il pareggio: a trovare la rete è ancora con Sanni con un colpo di testa in tuffo al termine di una bella azione. La gara rimane intensa e ben giocata fino ai minuti finali, ma non si registrano altre nitide occasioni e così al triplice fischio il punteggio è sul tre a tre. Anche se sul piano del gioco gli ospiti hanno fatto vedere qualcosa in più, non ruba niente il Camaiore che si conferma squadra interessante e ben organizzata.
Calciatoripiù: Remedi ha fatto la differenza con le sue due reti di splendida fattura; nel Lanciotto merita un elogio Sanni, che si sta rimettendo dopo il brutto infortunio: questo passo l'attaccante classe '89 potrà presto rientrare al servizio della prima squadra.
CAMAIORE: Barsanti, Ambrogi, Pardini R., Rombi, Francesconi, Di Luise, Lombardi (46' Litto), Mallegni (59' Pardini O.), Remedi, Riscossa (83' Antonino). A disp.: Raffaelli, Crispino, Cherubini. All.: Paolo Gemignani.<br >LANCIOTTO CAMPI BIS.: Fadini, Nibbi, Di Rocco, Auricchio, Cantini, Crescioli, Mgarn (60' Fei, Settesoldi, Sanni, Lorenzetti (65' Perfetti), Tomberli G. (49' Ciofi). A disp.: Tomberlini D., Ballerini, Cantini, Zefi. All.: Roberto Cavaliere.<br >
ARBITRO: Orsi di Pistoia, coad. da Cecchini di Carrara e Di Ciao di Pisa<br >
RETI: 19' Lorenzetti, 39' e 43' Remedi, 50' e 66' Sanni, 60' Riscossa.
Sei reti, tutte di ottima fattura, per la sfida tra Camaiore e Lanciotto, che si dividono la posta in palio al termine di novanta minuti ben giocati. È molto buona la partenza del Lanciotto: i ragazzi campigiani, ben messi in campo da mister Cavaliere, nel primo tempo sviluppano un buon gioco, ma non riescono a concretizzare la mole di gioco prodotta, così nonostante il predominio territoriale ospite dei primi minuti, Barsanti non corre grandi pericoli. Al 19' comunque il Lanciotto passa in vantaggio con una punizione di Lorenzetti che non lascia scampo al portiere di casa. La risposta dei locali è affidata al 92 Remedi che prima trova il pareggio con un tiro dal limite al sette e poi sigla il vantaggio con un calcio di punizione che scavalca la barriera e si insacca in rete. Il primo tempo si chiude con i versiliesi in vantaggio.<br >Nel secondo tempo il Lanciotto rientra in campo determinato ad acciuffare il pareggio e lo trova dopo appena cinque minuti: dopo una respinta di Barsanti, Sanni è autore di una bellissima rovesciata che piazza la palla imprendibile alle spalle del numero 1 di casa. Quando gli ospiti sembrano sulla strada giusta per ottenere i tre punti, il Camaiore torna di nuovo in vantaggio: siamo al 60', quando un bel contropiede finalizzato da Riscossa consente ai ragazzi di Gemignani di portarsi sul tre a due. La squadra di Cavaliere non demorde e al 66' ottiene il pareggio: a trovare la rete è ancora con Sanni con un colpo di testa in tuffo al termine di una bella azione. La gara rimane intensa e ben giocata fino ai minuti finali, ma non si registrano altre nitide occasioni e così al triplice fischio il punteggio è sul tre a tre. Anche se sul piano del gioco gli ospiti hanno fatto vedere qualcosa in più, non ruba niente il Camaiore che si conferma squadra interessante e ben organizzata. <br ><b>
Calciatoripiù: Remedi </b>ha fatto la differenza con le sue due reti di splendida fattura; nel Lanciotto merita un elogio <b>Sanni</b>, che si sta rimettendo dopo il brutto infortunio: questo passo l'attaccante classe '89 potrà presto rientrare al servizio della prima squadra.