• Juniores Provinciali
  • Fonte Belverde
  • 6 - 2
  • Luigi Meroni


FONTE BEL VERDE: Severini, Garosi, Fatighenti, Fedeli, Tassini, Leo F., Cappelletti, Bennati, Leo E., Cicchelli, Fabbrizzi. A disp.: Maccari, Rosa, Nardi, Paggetti, Talozzi. All.: Castrini.
LUIGI MERONI: Parri, Gagliardi, Ferrara, Vaccarella, Bicchi, Brocchi, Zanchi, Bianciardi, Storione, Bruni, Benvenuti. A disp.: Vannuccini, Batani. All.: Valenti.

RETI: 15' Leo E., 21' 22' e 45' Cappelletti, 38' e 50' Cicchelli, 42' Bruni, 82' Benvenuti.
NOTE: espulsi Fabbrizzi, Bianciardi.



La Fonte Bel Verde, dopo un periodo non felicissimo, si riscatta con una prestazione superlativa contro il Meroni. Pratica archiviata già nel primo tempo dai ragazzi di Castrini, che dopo un quarto d'ora passano in vantaggio grazie ad un bel diagonale di Leo E. che incrocia irrompendo in area dalla sinistra. Seguono due reti in rapida successione da parte di Cappelletti, prima con un tiro ravvicinato poi con un delizioso esterno a fil di palo sull'uscita di Parri. A questo punto la gara è già chiusa, anche se prima dell'intervallo c'è spazio per i gol di Cicchelli (diagonale dalla destra) e di Bruni su calcio di rigore. Nella ripresa ritmi ancora abbastanza sostenuti, così la Fonte allunga immediatamente con i soliti Cappelletti e Cicchelli, il primo segna con un rasoterra in contropiede mentre il secondo indovina un diagonale di precisione chirurgica. Nel finale da registrare l'eurogol di Benvenuti, con un tiro dai 35 metri che trova il sette della porta di Severini.
CalciatoriPiù: Cappelletti, non solo per i 3 gol segnati, è senza dubbio il migliore della Fonte. Nel Meroni, per intensità e sacrificio, segnaliamo Ferrara.

FONTE BEL VERDE: Severini, Garosi, Fatighenti, Fedeli, Tassini, Leo F., Cappelletti, Bennati, Leo E., Cicchelli, Fabbrizzi. A disp.: Maccari, Rosa, Nardi, Paggetti, Talozzi. All.: Castrini. <br >LUIGI MERONI: Parri, Gagliardi, Ferrara, Vaccarella, Bicchi, Brocchi, Zanchi, Bianciardi, Storione, Bruni, Benvenuti. A disp.: Vannuccini, Batani. All.: Valenti. <br > RETI: 15' Leo E., 21' 22' e 45' Cappelletti, 38' e 50' Cicchelli, 42' Bruni, 82' Benvenuti. <br >NOTE: espulsi Fabbrizzi, Bianciardi. La Fonte Bel Verde, dopo un periodo non felicissimo, si riscatta con una prestazione superlativa contro il Meroni. Pratica archiviata gi&agrave; nel primo tempo dai ragazzi di Castrini, che dopo un quarto d'ora passano in vantaggio grazie ad un bel diagonale di Leo E. che incrocia irrompendo in area dalla sinistra. Seguono due reti in rapida successione da parte di Cappelletti, prima con un tiro ravvicinato poi con un delizioso esterno a fil di palo sull'uscita di Parri. A questo punto la gara &egrave; gi&agrave; chiusa, anche se prima dell'intervallo c'&egrave; spazio per i gol di Cicchelli (diagonale dalla destra) e di Bruni su calcio di rigore. Nella ripresa ritmi ancora abbastanza sostenuti, cos&igrave; la Fonte allunga immediatamente con i soliti Cappelletti e Cicchelli, il primo segna con un rasoterra in contropiede mentre il secondo indovina un diagonale di precisione chirurgica. Nel finale da registrare l'eurogol di Benvenuti, con un tiro dai 35 metri che trova il sette della porta di Severini. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: <b>Cappelletti</b>, non solo per i 3 gol segnati, &egrave; senza dubbio il migliore della Fonte. Nel Meroni, per intensit&agrave; e sacrificio, segnaliamo <b>Ferrara</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI