- Allievi B
- C.F. 2001
-
3 - 2
- Virtus Comeana
C.F. 2001: Gambacciani, Sorisi, Bruschi, Mammoli, Mounour, Giusti, Gurra, Piscitelli, Riggillo, Bellini, Mlah. A disp.: Morgillo, Cannata, James, Egvarevba, Mugnai, Sabri, Masiello. All.: Angelo Campanile.
V.COMEANA: Mannucci, Mazzoni, Lenzi N., Petricella, Lenzi D., Cirri, Marzucchi, Ferrini, Laus, Lopez, Cerretelli. A disp.: Nocenti, Tabani, Di Natale, Carluccio. All.: Fabrizio Fratini.
ARBITRO: Piazzini di Prato.
RETI: Riggillo, Cerretelli, Bellini, Piscitelli, Ferrini.
Il C.F. 2001 conquista il suo primo successo in campionato superando la Virtus Comeana al termine di una bellissima sfida. I padroni di casa si schierano con un 4-4-2 aggressivo, mentre gli ospiti puntano ad una difesa altissima, alla ricerca dell'applicazione della tattica del fuorigioco per mettere in difficoltà gli avversari. Immediato il vantaggio della formazione di mister Campanile che passa in vantaggio grazie a Riggillo. La risposta della squadra di mister Fratini porta al pareggio di Cerretelli. Nella ripresa il C.F. 2001 rientra con grande decisione, complice anche la variazione tattica apportata che porta al 4-3-3. Arriva infatti subito il nuovo vantaggio locale grazie a Bellini a cui fa seguito il terzo gol di Piscitelli. La formazione di mister Campanile colleziona una lunga serie di palle gol per arrotondare il risultato, ma Mannucci e compagni riescono a limitare i danni. Anzi nel finale Ferrini sfrutta un errore retroguardia della squadra di casa e accorcia le distanze per quello che sarà il definitivo 3-2.
Calciatoripiù: nella Virtus bene il pacchetto difensivo con Diego e Niccolò Lenzi su tutti e Cerretelli per il bel gol; Piscitelli e Riggillo spiccano nel C.F. 2001.
C.F. 2001: Gambacciani, Sorisi, Bruschi, Mammoli, Mounour, Giusti, Gurra, Piscitelli, Riggillo, Bellini, Mlah. A disp.: Morgillo, Cannata, James, Egvarevba, Mugnai, Sabri, Masiello. All.: Angelo Campanile.<br >V.COMEANA: Mannucci, Mazzoni, Lenzi N., Petricella, Lenzi D., Cirri, Marzucchi, Ferrini, Laus, Lopez, Cerretelli. A disp.: Nocenti, Tabani, Di Natale, Carluccio. All.: Fabrizio Fratini.<br >
ARBITRO: Piazzini di Prato.<br >
RETI: Riggillo, Cerretelli, Bellini, Piscitelli, Ferrini.
Il C.F. 2001 conquista il suo primo successo in campionato superando la Virtus Comeana al termine di una bellissima sfida. I padroni di casa si schierano con un 4-4-2 aggressivo, mentre gli ospiti puntano ad una difesa altissima, alla ricerca dell'applicazione della tattica del fuorigioco per mettere in difficoltà gli avversari. Immediato il vantaggio della formazione di mister Campanile che passa in vantaggio grazie a Riggillo. La risposta della squadra di mister Fratini porta al pareggio di Cerretelli. Nella ripresa il C.F. 2001 rientra con grande decisione, complice anche la variazione tattica apportata che porta al 4-3-3. Arriva infatti subito il nuovo vantaggio locale grazie a Bellini a cui fa seguito il terzo gol di Piscitelli. La formazione di mister Campanile colleziona una lunga serie di palle gol per arrotondare il risultato, ma Mannucci e compagni riescono a limitare i danni. Anzi nel finale Ferrini sfrutta un errore retroguardia della squadra di casa e accorcia le distanze per quello che sarà il definitivo 3-2. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Virtus bene il pacchetto difensivo con <b>Diego </b>e <b>Niccolò Lenzi</b> su tutti e <b>Cerretelli </b>per il bel gol; <b>Piscitelli </b>e <b>Riggillo </b>spiccano nel C.F. 2001.