• Allievi Provinciali
  • Valdarno
  • 0 - 2
  • Madonna dell Acqua


VALDARNO: Becce (73' Caggiano), Russo (73' Riccioni), Ceccarelli (73' Dervishi), Mariotti, Maffei ( 69' Dei), Lelli, Lucchesi, Ballistreri (75' Coffaro), Ferrante, Di Vito, Daneluzzi. All.: Degl'Innocenti.

MADONNA DELL'ACQUA: Rastelli, Borelli, Carravetta, Di nasso, Bertelli, Otelli(Meli 40), Guerrini, Casapieri, Poggioni (59' Bronte), Marchetti, Fatmi. A disp: Bronte, Meli. All.: Pucci.


ARBITRO: Romano di Pisa.


RETI: 53' Ait El Fatmi, 74' Borelli.



Gran bella gara quella con la quale si sono congedate i due gruppi del '92 di Valdarno e Madonna Dell'Acqua dalle rispettive società di appartenenza; finisce qua infatti il ciclo di questi due ottimi gruppi, che il prossimo anno continueranno la propria avventura nella categoria Juniores aggregati ad altre società. Per la cronaca del match odierno, prima frazione di gioco all'insegna dell'equilibrio, con le due squadre che si affrontano a viso aperto e su ottimi ritmi senza però riuscire a sbloccare il risultato. Ci pensa però il bomber Ait El Fatmi, al 13' della ripresa, a portare in vantaggio il Madonna Dell'Acqua, ma il Valdarno poco dopo va vicino al pari con un bel calcio piazzato di Daneluzzi. Al 74' però i ragazzi di Pucci legittimano con merito la vittoria finale con il raddoppio di Borelli sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina per il definitivo due a zero, che corona un campionato, quello del Madonna Dell'Acqua, costantemente ai vertici della provincia.

Prima di concludere, spazio per la voce di mister Fabio Degl'Innocenti, tecnico e principale artefice del miracolo Valdarno, squadra che specialmente nella prima parte della stagione ha davvero ben figurato: E' stata una stagione esaltante, i ragazzi hanno risposto con grande impegno anche alle difficoltà che abbiamo avuto a causa delle numerose assenze che di volta in volta ci hanno costretto a ricorrere ai '93 della squadra Allievi B; Anche oggi, contro una signora squadra come il Madonna Dell'Acqua, siamo stati in partita per un tempo e mezzo. Ad inizio anno sapevo che i presupposti erano buoni, ma il campionato che abbiamo disputato è andato al di là delle aspettative. Si conclude un ciclo, visto che ho preso in gestione questa squadra a metà del campionato Giovanissimi e dal prossimo gruppo questo gruppo lascerà la società del Valdarno per disputare il campionato Juniores in altre società. Vorrei ringraziare i miei ragazzi, sempre seri, uniti e che si sono allenati in maniera professionale; con loro mi sono tolto numerose soddisfazioni. Un grazie anche alla società per l'opportunità che mi ha dato e per aver sempre seguito da vicino le gesta di questo gruppo classe '92.

GIOCATORI PIU': Ballistreri (Valdarno); Meli (Madonna Dell'Acqua).


VALDARNO: Becce (73' Caggiano), Russo (73' Riccioni), Ceccarelli (73' Dervishi), Mariotti, Maffei ( 69' Dei), Lelli, Lucchesi, Ballistreri (75' Coffaro), Ferrante, Di Vito, Daneluzzi. All.: Degl'Innocenti. <br >MADONNA DELL'ACQUA: Rastelli, Borelli, Carravetta, Di nasso, Bertelli, Otelli(Meli 40), Guerrini, Casapieri, Poggioni (59' Bronte), Marchetti, Fatmi. A disp: Bronte, Meli. All.: Pucci. <br > ARBITRO: Romano di Pisa. <br > RETI: 53' Ait El Fatmi, 74' Borelli. Gran bella gara quella con la quale si sono congedate i due gruppi del '92 di Valdarno e Madonna Dell'Acqua dalle rispettive societ&agrave; di appartenenza; finisce qua infatti il ciclo di questi due ottimi gruppi, che il prossimo anno continueranno la propria avventura nella categoria Juniores aggregati ad altre societ&agrave;. Per la cronaca del match odierno, prima frazione di gioco all'insegna dell'equilibrio, con le due squadre che si affrontano a viso aperto e su ottimi ritmi senza per&ograve; riuscire a sbloccare il risultato. Ci pensa per&ograve; il bomber Ait El Fatmi, al 13' della ripresa, a portare in vantaggio il Madonna Dell'Acqua, ma il Valdarno poco dopo va vicino al pari con un bel calcio piazzato di Daneluzzi. Al 74' per&ograve; i ragazzi di Pucci legittimano con merito la vittoria finale con il raddoppio di Borelli sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina per il definitivo due a zero, che corona un campionato, quello del Madonna Dell'Acqua, costantemente ai vertici della provincia. <br >Prima di concludere, spazio per la voce di mister Fabio Degl'Innocenti, tecnico e principale artefice del miracolo Valdarno, squadra che specialmente nella prima parte della stagione ha davvero ben figurato: <b> E' stata una stagione esaltante, i ragazzi hanno risposto con grande impegno anche alle difficolt&agrave; che abbiamo avuto a causa delle numerose assenze che di volta in volta ci hanno costretto a ricorrere ai '93 della squadra Allievi B; Anche oggi, contro una signora squadra come il Madonna Dell'Acqua, siamo stati in partita per un tempo e mezzo. Ad inizio anno sapevo che i presupposti erano buoni, ma il campionato che abbiamo disputato &egrave; andato al di l&agrave; delle aspettative. Si conclude un ciclo, visto che ho preso in gestione questa squadra a met&agrave; del campionato Giovanissimi e dal prossimo gruppo questo gruppo lascer&agrave; la societ&agrave; del Valdarno per disputare il campionato Juniores in altre societ&agrave;. Vorrei ringraziare i miei ragazzi, sempre seri, uniti e che si sono allenati in maniera professionale; con loro mi sono tolto numerose soddisfazioni. Un grazie anche alla societ&agrave; per l'opportunit&agrave; che mi ha dato e per aver sempre seguito da vicino le gesta di questo gruppo classe '92. <br >GIOCATORI PIU': Ballistreri (Valdarno); Meli (Madonna Dell'Acqua).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI