- Esordienti GIR.I
- Santa Maria
-
1 - 1
- Sancascianese
SANTA MARIA B: Maestrelli, Macchi, Castagnetta, Ostuni, Maccarone, Gregori, Cacciapuoti, Bettarini, Baldi, Ciaponi, Bartolini, Della Porta, Kapllani, Rigatti, Marianelli. All.: Gaetano Fortiguerra.
SANCASCIANESE: Conti, Risaliti, Mannarino, Bandinelli, Ferrati, Fiesoli, Quercia, Coli, Romei, Pellegrini, Von Der Marwitz, Hasani, Mancini, Benvenuti, Ciampi. All.: Alessio Fantozzi.
RETI: Coli, Bettarini.
NOTE: 0-0; 0-0; 1-1.
Santa Maria e Sancascianese si spartiscono la posta in palio al termine di un match molto equilibrato. I padroni di casa rimontano lo svantaggio iniziale e poi vanno ad un passo dalla conquista dei tre punti in più di un'occasione, ma devono fare i conti con alcune parate decisive di Pellegrini che chiude loro la saracinesca. La partita non viene giocata nel campo centrale, bensì nel sussidiario dove il manto erboso non in perfette condizione impedisce ad entrambe le squadre di costruire azioni di gioco molto manovrate. Le due compagini si affrontano ad armi pari nelle prime due frazioni e ciò viene testimoniato dal fatto che il risultato resta fermo sullo 0-0. All'inizio della terza ripresa arriva però il goal della Sancascianese con Fusi che sblocca l'incontro. Successivamente, sugli sviluppi di una ripartenza la compagine locale trova il goal del pari con Bettarini che, pertanto, fissa il risultato sull'1-1.
Calciatoripiù: tra le fila della Sancascianese sono positive le prestazioni di Quercia e Pellegrini.
SANTA MARIA B: Maestrelli, Macchi, Castagnetta, Ostuni, Maccarone, Gregori, Cacciapuoti, Bettarini, Baldi, Ciaponi, Bartolini, Della Porta, Kapllani, Rigatti, Marianelli. All.: Gaetano Fortiguerra. <br >SANCASCIANESE: Conti, Risaliti, Mannarino, Bandinelli, Ferrati, Fiesoli, Quercia, Coli, Romei, Pellegrini, Von Der Marwitz, Hasani, Mancini, Benvenuti, Ciampi. All.: Alessio Fantozzi. <br >
RETI: Coli, Bettarini. <br >NOTE: 0-0; 0-0; 1-1.
Santa Maria e Sancascianese si spartiscono la posta in palio al termine di un match molto equilibrato. I padroni di casa rimontano lo svantaggio iniziale e poi vanno ad un passo dalla conquista dei tre punti in più di un'occasione, ma devono fare i conti con alcune parate decisive di Pellegrini che chiude loro la saracinesca. La partita non viene giocata nel campo centrale, bensì nel sussidiario dove il manto erboso non in perfette condizione impedisce ad entrambe le squadre di costruire azioni di gioco molto manovrate. Le due compagini si affrontano ad armi pari nelle prime due frazioni e ciò viene testimoniato dal fatto che il risultato resta fermo sullo 0-0. All'inizio della terza ripresa arriva però il goal della Sancascianese con Fusi che sblocca l'incontro. Successivamente, sugli sviluppi di una ripartenza la compagine locale trova il goal del pari con Bettarini che, pertanto, fissa il risultato sull'1-1. <b>
Calciatoripiù</b>: tra le fila della Sancascianese sono positive le prestazioni di <b>Quercia</b> e <b>Pellegrini</b>.