- Allievi B
- Prato Nord
-
3 - 1
- C.F. 2001
PRATO NORD: Pusceddu, Fuligni, Fiorini, Lenzi M., Fossi, Lenzi E., Salvi, Calamai R., Guida, Lepore, Lucchese. A disp.: Bolognesi, Calamai N., Lippini, Rinaldi, Palumbo, Magherini, Robustelli. All.: Tommaso Bellanova.
C.F. 2001: Gambacciani, Sorisi, Bruschi, Mounour, Mammoli, Gurra, Igibinedion, Giusti, Mlah, Piscitelli, Bellini. A disp.: Falzarano, Cannata, Sabri, Masiello, Riggillo, Egarevba, Milano. All.: Angelo Campanile.
ARBITRO: Macrì di Prato.
RETI: rig. Bellini, Lenzi E., Calamai N., Salvi.
Vittoria in rimonta per il Prato Nord che riesce a prevalere nella prima al Galleni con il C.F. 2001. Iniziano forte i padroni di casa che spingono sull'accelaratore e creano diverse occasioni da rete. Un'ingenuità di Riccardo Calamai provoca il calcio di rigore che, trasformato da Bellini, porta in vantaggio i ragazzi di mister Campanile. Il pareggio arriva poco dopo quando su calcio d'angolo Edoardo Lenzi prima viene chiuso e poi riprende il pallone vagante superando Gambacciani. Nel secondo tempo la formazione di mister Bellanova concretizza la propria superiorità andando in gol prima con Niccolò Calamai e poi con una punizione di Salvi. Il C.F. 2001 cerca di rendersi pericoloso affidandosi alla verve dei propri attaccanti, ma Pusceddu non corre pericoli e la partita termina sul 3-1.
Calciatoripiù: nei locali bene Marco ed Edoardo Lenzi, nel C.F. 2001 su tutti capitan Bellini.
PRATO NORD: Pusceddu, Fuligni, Fiorini, Lenzi M., Fossi, Lenzi E., Salvi, Calamai R., Guida, Lepore, Lucchese. A disp.: Bolognesi, Calamai N., Lippini, Rinaldi, Palumbo, Magherini, Robustelli. All.: Tommaso Bellanova.<br >C.F. 2001: Gambacciani, Sorisi, Bruschi, Mounour, Mammoli, Gurra, Igibinedion, Giusti, Mlah, Piscitelli, Bellini. A disp.: Falzarano, Cannata, Sabri, Masiello, Riggillo, Egarevba, Milano. All.: Angelo Campanile.<br >
ARBITRO: Macrì di Prato.<br >
RETI: rig. Bellini, Lenzi E., Calamai N., Salvi.
Vittoria in rimonta per il Prato Nord che riesce a prevalere nella prima al Galleni con il C.F. 2001. Iniziano forte i padroni di casa che spingono sull'accelaratore e creano diverse occasioni da rete. Un'ingenuità di Riccardo Calamai provoca il calcio di rigore che, trasformato da Bellini, porta in vantaggio i ragazzi di mister Campanile. Il pareggio arriva poco dopo quando su calcio d'angolo Edoardo Lenzi prima viene chiuso e poi riprende il pallone vagante superando Gambacciani. Nel secondo tempo la formazione di mister Bellanova concretizza la propria superiorità andando in gol prima con Niccolò Calamai e poi con una punizione di Salvi. Il C.F. 2001 cerca di rendersi pericoloso affidandosi alla verve dei propri attaccanti, ma Pusceddu non corre pericoli e la partita termina sul 3-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali bene <b>Marco </b>ed <b>Edoardo Lenzi</b>, nel C.F. 2001 su tutti capitan <b>Bellini</b>.