- Allievi Provinciali GIR.B
- Ginestra Fiorentina
-
2 - 1
- Casellina
GINESTRA: Valeriani, Fani, Canocchi, Chellini, Ringressi, Bandinelli, Speciali, Alderighi, Kennedy, Sordi, El Han Kabir. A disp.: Cantini, Borghi, Martelli, Puliti, Fantapiè. All.: Alessandro Alderighi.
CASELLINA: Lotti, Baccarelli, Quispe, Corda, Gatta, Mascalchi, Liuti, Gennari, Passeri, Noce, Belli, Mauro. A disp.: Gazzeri, Panconi, Benedetti. All.: Alessandro Donati.
RETI: Sordi, Kennedy, Gennari.
La Ginestra batte il Casellina al termine di una gara molto equilibrata. I padroni di casa passano con Sordi. Il pareggio degli ospiti arriva nella ripresa e lo firma Gennari, rubando un pallone ai difensori che cercavano di salvarsi con una rimessa laterale. All'inizio il giocatore del casellina era andato vicinissimo al vantaggio con un bel pallonetto intercettato, però, dal portiere avversario. La truppa di casa trova poi il gol dei tre punti con Kennedy. Il Casellina non molla e ci prova ancora con Gennari (che colpisce anche un palo) e Belli. Calciatorepiù: Gennari (Casellina).
GINESTRA: Valeriani, Fani, Canocchi, Chellini, Ringressi, Bandinelli, Speciali, Alderighi, Kennedy, Sordi, El Han Kabir. A disp.: Cantini, Borghi, Martelli, Puliti, Fantapiè. All.: Alessandro Alderighi.<br >CASELLINA: Lotti, Baccarelli, Quispe, Corda, Gatta, Mascalchi, Liuti, Gennari, Passeri, Noce, Belli, Mauro. A disp.: Gazzeri, Panconi, Benedetti. All.: Alessandro Donati.<br >
RETI: Sordi, Kennedy, Gennari.
La Ginestra batte il Casellina al termine di una gara molto equilibrata. I padroni di casa passano con Sordi. Il pareggio degli ospiti arriva nella ripresa e lo firma Gennari, rubando un pallone ai difensori che cercavano di salvarsi con una rimessa laterale. All'inizio il giocatore del casellina era andato vicinissimo al vantaggio con un bel pallonetto intercettato, però, dal portiere avversario. La truppa di casa trova poi il gol dei tre punti con Kennedy. Il Casellina non molla e ci prova ancora con Gennari (che colpisce anche un palo) e Belli.<b> Calciatorepiù</b>: <b>Gennari</b> (Casellina).