- Allievi B GIR.B
- Primaveragori
-
3 - 2
- Montecatini Murialdo
PRIMAVERAGORI: Signorini, Mansaku, Bachi, Giuntoli, Bordin, Mineci, Bulleri, Di Pace, Djoka, Scannapieco, Ndiaye. A disp.: Cappellini, Garjia, Carbone, Subashi, Diop. All.: Luca Daini Palesi.
MONTECATINI MURIALDO: Domini, Maccioni, Kerkaj, Grasso, Ruggero, Iozzelli, Panteri, Nardiello, Corrieri, Massocco, Mele. A disp.: Vaiani, Lo Scalzo, Cellai. All.: Graziano Flori.
ARBITRO: Alaimo di Pisa.
RETI: Di Pace, Ndiaye 2, Massocco, Grasso.
E venne il momento della prima vittoria stagionale per la Primaveragori. I ragazzi di Daini Palesi giocano la loro miglior gara dell'annata e riescono così a battere, più nettamente anche di quanto dica il risultato finale, un Montecatini Murialdo apparso decisamente sotto tono. L'impatto con la gara è quello giusto per i locali, che approfittano anche di una squadra pistoiese evidentemente impaurita dall'avvio spavaldo dei locali. Sono tantissime le occasioni da rete per i padroni di casa e solo la bravura di Domini rimanda la prima capitolazione. Il portiere ospite per esempio è bravissimo a salvare su un colpo di testa a botta sicura di Scannapieco, al termine di un bellissimo scambio Mansaku-Meneci. Al 15' però arriva il vantaggio per la Primavera, con la bella realizzazione di Di Pace che, da fuori area, salta un avversario e mette dentro di destro all'angolino, facendo sponda sull'interno del palo. Nella ripresa però il Montecatini cresce, mette in difficoltà i locali e ha un sussulto d'orgoglio che porta i ragazzi di Flori sull'1-1. Sugli sviluppi di una punizione è Grasso a trovare il gol del pari. Gli ospiti però rimangono quasi subito in dieci per l'espulsione per doppia ammonizione di Lo Scalzo. In superiorità numerica, la Primavera ne approfitta per far sua la partita. Su azione susseguente da corner, Ndiaye trova tempo e spazio giusto per infilare il 2-1. A stretto giro arriva anche il tris locale, ancora con la firma dello scatenato Ndiaye, che gira in rete un cross di Meneci, a conclusione di un'azione avviata da Bulleri. Tante sono le occasioni per i locali: Di Pace colpisce un palo, mentre il portiere ospite compie un miracolo su Bulleri. Soltanto nel finale il Montecatini annacqua la propria amarezza con la rete del 2-3, siglata in mischia da Massocco.
CALCIATOREPIU': Ndiaye (Primaveragori)
PRIMAVERAGORI: Signorini, Mansaku, Bachi, Giuntoli, Bordin, Mineci, Bulleri, Di Pace, Djoka, Scannapieco, Ndiaye. A disp.: Cappellini, Garjia, Carbone, Subashi, Diop. All.: Luca Daini Palesi.<br >MONTECATINI MURIALDO: Domini, Maccioni, Kerkaj, Grasso, Ruggero, Iozzelli, Panteri, Nardiello, Corrieri, Massocco, Mele. A disp.: Vaiani, Lo Scalzo, Cellai. All.: Graziano Flori.<br >
ARBITRO: Alaimo di Pisa.<br >
RETI: Di Pace, Ndiaye 2, Massocco, Grasso.
E venne il momento della prima vittoria stagionale per la Primaveragori. I ragazzi di Daini Palesi giocano la loro miglior gara dell'annata e riescono così a battere, più nettamente anche di quanto dica il risultato finale, un Montecatini Murialdo apparso decisamente sotto tono. L'impatto con la gara è quello giusto per i locali, che approfittano anche di una squadra pistoiese evidentemente impaurita dall'avvio spavaldo dei locali. Sono tantissime le occasioni da rete per i padroni di casa e solo la bravura di Domini rimanda la prima capitolazione. Il portiere ospite per esempio è bravissimo a salvare su un colpo di testa a botta sicura di Scannapieco, al termine di un bellissimo scambio Mansaku-Meneci. Al 15' però arriva il vantaggio per la Primavera, con la bella realizzazione di Di Pace che, da fuori area, salta un avversario e mette dentro di destro all'angolino, facendo sponda sull'interno del palo. Nella ripresa però il Montecatini cresce, mette in difficoltà i locali e ha un sussulto d'orgoglio che porta i ragazzi di Flori sull'1-1. Sugli sviluppi di una punizione è Grasso a trovare il gol del pari. Gli ospiti però rimangono quasi subito in dieci per l'espulsione per doppia ammonizione di Lo Scalzo. In superiorità numerica, la Primavera ne approfitta per far sua la partita. Su azione susseguente da corner, Ndiaye trova tempo e spazio giusto per infilare il 2-1. A stretto giro arriva anche il tris locale, ancora con la firma dello scatenato Ndiaye, che gira in rete un cross di Meneci, a conclusione di un'azione avviata da Bulleri. Tante sono le occasioni per i locali: Di Pace colpisce un palo, mentre il portiere ospite compie un miracolo su Bulleri. Soltanto nel finale il Montecatini annacqua la propria amarezza con la rete del 2-3, siglata in mischia da Massocco.<br ><b>CALCIATOREPIU': Ndiaye (Primaveragori)</b>