- Allievi B
- La Querce
-
2 - 0
- Paperino San Giorgio
LA QUERCE: Ricò, Baroni, Guernieri, Sensoli, Cianti, Nocenzi, Vatamanelu, Gemma, Falco, Vieri, Casetti. A disp.: Minniti, Bresci, Bini, Lucchini, Nesi, Khan Burki. All.: Giacomo Simeone.
PSG 2014: Preloshaj, Benedetti, Albano, Laci, Bartolini, Massella, Es Sabbar, Elhdyi, Capperucci L., Tartoni, El Fatnassi. A disp.: Fabrizzi, Giove, Manfroni, Capperucci M., Torracchi, Ndreka. All.: Enrico Vianello.
ARBITRO: Tommaso Golfieri di Prato.
RETI: Khan Burki, Vieri.
Il primo appuntamento stagionale porta al successo La Querce che sul proprio campo batte con il più classico dei punteggi un volenteroso Psg 2014. Nel primo tempo partono meglio i ragazzi di mister Vianello che tengono di più il pallone e cercano la conclusione con maggior continuità pur senza creare eccessivi grattacapi a Ricò. I padroni di casa dal canto loro vanno vicini al vantaggio con Falco che si trova da solo davanti a Preloshaj, bravissimo a ribattergli il tiro. Nella ripresa i ragazzi di mister Simeone prendono le misure all'avversario e assumono il comando delle operazioni. Il vantaggio arriva dopo pochi minuti: Gemma da sinistra centra per Khan Burki che controlla e batte il portiere avversario. I locali sfiorano più volte il raddoppio come quando Gemma scarica un gran tiro all'incrocio che chiama alla prodezza Preloshaj che devia il pallone tenendo in partita i suoi. Poi è ancora Khan Burki a provarci con una gran girata che accarezza la parte superiore della traversa. Il colpo del definitivo ko lo mette a segno Vieri, lesto a raccogliere una ribattuta su un precedente tentativo di Khan. L'ultimo squillo del match è degli ospiti con un pallone che esce da una mischia per finire la sua corsa lemme lemme sul palo e poi fuori.
Calciatoripiù: nei locali bene il subentrato Khan Burki, negli ospiti su tutti Preloshaj.
Effedi
LA QUERCE: Ricò, Baroni, Guernieri, Sensoli, Cianti, Nocenzi, Vatamanelu, Gemma, Falco, Vieri, Casetti. A disp.: Minniti, Bresci, Bini, Lucchini, Nesi, Khan Burki. All.: Giacomo Simeone.<br >PSG 2014: Preloshaj, Benedetti, Albano, Laci, Bartolini, Massella, Es Sabbar, Elhdyi, Capperucci L., Tartoni, El Fatnassi. A disp.: Fabrizzi, Giove, Manfroni, Capperucci M., Torracchi, Ndreka. All.: Enrico Vianello.<br >
ARBITRO: Tommaso Golfieri di Prato.<br >
RETI: Khan Burki, Vieri.
Il primo appuntamento stagionale porta al successo La Querce che sul proprio campo batte con il più classico dei punteggi un volenteroso Psg 2014. Nel primo tempo partono meglio i ragazzi di mister Vianello che tengono di più il pallone e cercano la conclusione con maggior continuità pur senza creare eccessivi grattacapi a Ricò. I padroni di casa dal canto loro vanno vicini al vantaggio con Falco che si trova da solo davanti a Preloshaj, bravissimo a ribattergli il tiro. Nella ripresa i ragazzi di mister Simeone prendono le misure all'avversario e assumono il comando delle operazioni. Il vantaggio arriva dopo pochi minuti: Gemma da sinistra centra per Khan Burki che controlla e batte il portiere avversario. I locali sfiorano più volte il raddoppio come quando Gemma scarica un gran tiro all'incrocio che chiama alla prodezza Preloshaj che devia il pallone tenendo in partita i suoi. Poi è ancora Khan Burki a provarci con una gran girata che accarezza la parte superiore della traversa. Il colpo del definitivo ko lo mette a segno Vieri, lesto a raccogliere una ribattuta su un precedente tentativo di Khan. L'ultimo squillo del match è degli ospiti con un pallone che esce da una mischia per finire la sua corsa lemme lemme sul palo e poi fuori. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali bene il subentrato <b>Khan Burki</b>, negli ospiti su tutti <b>Preloshaj</b>.
Effedi