- Juniores Provinciali
-
Barga
-
3 - 0
-
Intercomunale Monsummano
Il Monsummano non si è presentato: la società termale aveva avvisato gli avversari e la federazione la sera precedente la gara. Contrariamente alle nostre abitudini procediamo ad assegnare il 3-0 a tavolino e il -1 in classifica al Monsummano, precedendo la sanzione ufficiale del giudice sportivo. In caso di differente decisione provvederemo ad aggiornarvi.
Rilassato dopo un pomeriggio passato a seguire i colchoneros madrileni trionfatori al Camp Nou, mister Alan Renucci fa il bilancio della stagione: Abbiamo giocato un grandissimo campionato, considerando le difficoltà che abbiamo ereditato dall'anno scorso, quando all'inizio eravamo solo in sei giocatori. Assieme al d.s. abbiamo creato un gruppo di 20 ragazzi, due elementi si sono persi per infortuni, ma nel complesso si è creato un gruppo molto unito e affiatato. A dicembre poi è subentrato il cambio di gestione della prima squadra, in cui tanti Juniores sono stati chiamati a giocare, arrivando così ad avere un doppio impegno difficile da sostenere, specie quando non si è preparati per farlo. Abbiamo fatto delle ottime serie positive, in casa abbiamo perso solo la prima col Pescia, abbiamo piano piano ripreso una classifica in avvio deficitaria. Nessuna avversaria ci ha veramente messo sotto: col Pesciauzzanese, dopo il k.o. all'esordio, al ritorno si vinceva 1-0 fuori. Col Pistoia Calcio abbiamo vinto in casa, col Quarrata abbiamo fatto 2-0, col Montecatini all'andata perdemmo solo al 90', col Casalguidi abbiamo fatto 4 punti, col Vorno 3, vincendo al ritorno per 3-0 e potrei continuare . Chiudiamo con un pensiero su questo campionato: Mi piacerebbe rifarlo, è stato molto impegnativo e ha fatto crescere parecchio i ragazzi. Ho trovato ottime società, organizzate e consapevoli e anche ottimi arbitraggi: complimenti e grazie a tutti, per me è stata una bella stagione .
C.C.
Il Monsummano non si è presentato: la società termale aveva avvisato gli avversari e la federazione la sera precedente la gara. Contrariamente alle nostre abitudini procediamo ad assegnare il 3-0 a tavolino e il -1 in classifica al Monsummano, precedendo la sanzione ufficiale del giudice sportivo. In caso di differente decisione provvederemo ad aggiornarvi. <br >Rilassato dopo un pomeriggio passato a seguire i colchoneros madrileni trionfatori al Camp Nou, mister Alan Renucci fa il bilancio della stagione: <b> Abbiamo giocato un grandissimo campionato, considerando le difficoltà che abbiamo ereditato dall'anno scorso, quando all'inizio eravamo solo in sei giocatori. Assieme al d.s. abbiamo creato un gruppo di 20 ragazzi, due elementi si sono persi per infortuni, ma nel complesso si è creato un gruppo molto unito e affiatato. A dicembre poi è subentrato il cambio di gestione della prima squadra, in cui tanti Juniores sono stati chiamati a giocare, arrivando così ad avere un doppio impegno difficile da sostenere, specie quando non si è preparati per farlo. Abbiamo fatto delle ottime serie positive, in casa abbiamo perso solo la prima col Pescia, abbiamo piano piano ripreso una classifica in avvio deficitaria. Nessuna avversaria ci ha veramente messo sotto: col Pesciauzzanese, dopo il k.o. all'esordio, al ritorno si vinceva 1-0 fuori. Col Pistoia Calcio abbiamo vinto in casa, col Quarrata abbiamo fatto 2-0, col Montecatini all'andata perdemmo solo al 90', col Casalguidi abbiamo fatto 4 punti, col Vorno 3, vincendo al ritorno per 3-0 e potrei continuare . </b>Chiudiamo con un pensiero su questo campionato:<b> Mi piacerebbe rifarlo, è stato molto impegnativo e ha fatto crescere parecchio i ragazzi. Ho trovato ottime società, organizzate e consapevoli e anche ottimi arbitraggi: complimenti e grazie a tutti, per me è stata una bella stagione .</b>
C.C.