- Esordienti GIR.H
-
Avane
-
1 - 8
-
Santa Maria
AVANE: Stabile, Coppolaro, Di Leonardo, Latini, Lo Chiamo, Malvolti, Preti, Tramacere, Muca, Zingoni, Tamburini, Veltri, Vezzana, Perisco.
S.MARIA: Marianelli, Ciaponi, Castagnetta, Baldi, Maccarone, Rafie, Bautista, Rigatti, Ostuni, Cambi, Torchia, Kaplani, Cacciapuoti. All.: Gaetano Fortiguerra.
RETI: 2 Rigatti, 2 Rafie, Tramacere, Maccarone, Cambi, Cacciapuoti, Ostuni.
NOTE: Parziali: 0-4; 0-2; 1-2.
Il Santa Maria incanta e chiude i giochi già dopo 20 minuti. Se chi ben comincia è a metà dell'opera i ragazzini di Fortiguerra possono guardare con fiducia a questa stagione sportiva, visto che alla prima di campionato riescono a passare con un rotondo 8 a 1 sul campo dell'Avane. Evidente il divario tecnico e fisico tra le due squadre, tanto è che dopo una dozzina di minuti il risultato non è più in discussione. Parte infatti con il piede sull'acceleratore la squadra ospite, che con Rigatti e Bautista mette subito alle corde i gialloneri; le combinazioni tra gli attaccanti ospiti in particolare sono quasi automatiche e mettono in grande apprensione la difesa dell'Avane, che subisce uno dietro l'altro i 4 gol degli avversari. Colpisce subito Rigatti, poi ci pensa Rafie a mettere ulteriormente la gara in discesa per i suoi, poco dopo arrivano anche il 3 e 4 a 0, parziale col quale si va all'intervallo; nella ripresa fisiologicamente il Santa Maria cala l'intensità, ma arriva ancora con facilità al gol, ancora col duo terribile Rafia- Rigatti. Il terzo tempo vede una reazione timida dell'Avane, che trova comunque il gol della bandiera con un gran tiro dal limite di Tramacere, prima che Cacciapuoti e Ostuni segnino ancora per il Santa Maria. Le reti di questi ultimi si vanno ad aggiungere alle due a testa di Rigatti e Rafie e a quelle di Maccarone e Cambi, il risultato finale è di 8 a 1, meglio di così era difficile iniziare per Fortiguerra e i suoi.
Calciatoripiù: da premiare per il Santa Maria tutto il collettivo, menzione speciale per Rafie e Rigatti.
AVANE: Stabile, Coppolaro, Di Leonardo, Latini, Lo Chiamo, Malvolti, Preti, Tramacere, Muca, Zingoni, Tamburini, Veltri, Vezzana, Perisco. <br >S.MARIA: Marianelli, Ciaponi, Castagnetta, Baldi, Maccarone, Rafie, Bautista, Rigatti, Ostuni, Cambi, Torchia, Kaplani, Cacciapuoti. All.: Gaetano Fortiguerra. <br >
RETI: 2 Rigatti, 2 Rafie, Tramacere, Maccarone, Cambi, Cacciapuoti, Ostuni. <br >NOTE: Parziali: 0-4; 0-2; 1-2.
Il Santa Maria incanta e chiude i giochi già dopo 20 minuti. Se chi ben comincia è a metà dell'opera i ragazzini di Fortiguerra possono guardare con fiducia a questa stagione sportiva, visto che alla prima di campionato riescono a passare con un rotondo 8 a 1 sul campo dell'Avane. Evidente il divario tecnico e fisico tra le due squadre, tanto è che dopo una dozzina di minuti il risultato non è più in discussione. Parte infatti con il piede sull'acceleratore la squadra ospite, che con Rigatti e Bautista mette subito alle corde i gialloneri; le combinazioni tra gli attaccanti ospiti in particolare sono quasi automatiche e mettono in grande apprensione la difesa dell'Avane, che subisce uno dietro l'altro i 4 gol degli avversari. Colpisce subito Rigatti, poi ci pensa Rafie a mettere ulteriormente la gara in discesa per i suoi, poco dopo arrivano anche il 3 e 4 a 0, parziale col quale si va all'intervallo; nella ripresa fisiologicamente il Santa Maria cala l'intensità, ma arriva ancora con facilità al gol, ancora col duo terribile Rafia- Rigatti. Il terzo tempo vede una reazione timida dell'Avane, che trova comunque il gol della bandiera con un gran tiro dal limite di Tramacere, prima che Cacciapuoti e Ostuni segnino ancora per il Santa Maria. Le reti di questi ultimi si vanno ad aggiungere alle due a testa di Rigatti e Rafie e a quelle di Maccarone e Cambi, il risultato finale è di 8 a 1, meglio di così era difficile iniziare per Fortiguerra e i suoi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: da premiare per il Santa Maria tutto il collettivo, menzione speciale per <b>Rafie</b> e <b>Rigatti</b>.