• Esordienti GIR.G
  • Montelupo
  • 12 - 3
  • Casellina


MONTELUPO B: D'Antonio, Blini, Pasqualetti, Salvadori, Esposito, Apetroai, Paoli C., Paoli A., Gracci, Pino, Taccetti, Cipollini, Parigi, Matteucci, Cusenza. All.: Bartalucci.
CASELLINA: Della Rovere, Camellini, Romani, Di Cicco, Salucci, Rizzo, Benbarek, De Stefano, Piazzini, Nikaj, Corrias, Melo Zapata. All.: Tirreni.

RETI: 4 Gracci, 3 Paoli A., Paoli C., Parigi, 3 Pino, 2 De Stefano, Nikaj.
NOTE: Parziali: 3-0; 2-2; 7-1.



Fuochi d'artificio anticipati a Montelupo. Scorpacciata di gol per il Montelupo di mister Bartalucci e in particolare per la coppia d'oro del girone Pino-Gracci, un duo che è una macchina da gol che non sembra potersi inceppare. I due attaccanti di casa sono sembrati irrefrenabili e hanno provocato un pomeriggio da incubo per la retroguardia avversaria. Sfortunato co-protagonista dell'incontro è il Casellina di Tirreni, volenteroso ma incapace di arginare la furia degli avanti avversari. Per gli ospiti ci sono comunque note positive nella trasferta di Montelupo, cioè il buon secondo tempo (terminato con un pari) e un attacco che comunque ha detto la sua, riuscendo ad andare in rete tre volte. Il problema per Tirreni è che il Montelupo riesce ad andare in rete con facilità e frequenza impressionante, soprattutto nel terzo tempo, dove Pino si scatena con tre reti. Nel primo tempo apre le danze Gracci con una doppietta, mentre il tris lo cala Paoli C.. La ripresa è meno a senso unico, visto che alla doppietta di Paoli A. risponde un'altra doppietta, siglata da De Stefano,che prima sfrutta un rimpallo in area e calcia a botta sicura e poi, poco dopo, conclude un contropiede magistrale, spingendo in rete un bell'invito di Romani. Il terzo e ultimo tempo risulta essere più simile alla prima frazione, con la differenza che il Montelupo pare più cinico e va in rete in continuazione. Oltre allo show di Pino da segnalare anche la bella rete di Parigi e l'ennesimo timbro di Gracci (poker per lui), prima che Nikaj in ripartenza sigli il terzo gol per gli ospiti e chiuda un tabellino marcatori mai così affollato.

Calciatoripiù
: nel Montelupo gran prova di Pino; per il Casellina i migliori sono De Stefano e Nikaj.

MONTELUPO B: D'Antonio, Blini, Pasqualetti, Salvadori, Esposito, Apetroai, Paoli C., Paoli A., Gracci, Pino, Taccetti, Cipollini, Parigi, Matteucci, Cusenza. All.: Bartalucci.<br >CASELLINA: Della Rovere, Camellini, Romani, Di Cicco, Salucci, Rizzo, Benbarek, De Stefano, Piazzini, Nikaj, Corrias, Melo Zapata. All.: Tirreni.<br > RETI: 4 Gracci, 3 Paoli A., Paoli C., Parigi, 3 Pino, 2 De Stefano, Nikaj.<br >NOTE: Parziali: 3-0; 2-2; 7-1. Fuochi d'artificio anticipati a Montelupo. Scorpacciata di gol per il Montelupo di mister Bartalucci e in particolare per la coppia d'oro del girone Pino-Gracci, un duo che &egrave; una macchina da gol che non sembra potersi inceppare. I due attaccanti di casa sono sembrati irrefrenabili e hanno provocato un pomeriggio da incubo per la retroguardia avversaria. Sfortunato co-protagonista dell'incontro &egrave; il Casellina di Tirreni, volenteroso ma incapace di arginare la furia degli avanti avversari. Per gli ospiti ci sono comunque note positive nella trasferta di Montelupo, cio&egrave; il buon secondo tempo (terminato con un pari) e un attacco che comunque ha detto la sua, riuscendo ad andare in rete tre volte. Il problema per Tirreni &egrave; che il Montelupo riesce ad andare in rete con facilit&agrave; e frequenza impressionante, soprattutto nel terzo tempo, dove Pino si scatena con tre reti. Nel primo tempo apre le danze Gracci con una doppietta, mentre il tris lo cala Paoli C.. La ripresa &egrave; meno a senso unico, visto che alla doppietta di Paoli A. risponde un'altra doppietta, siglata da De Stefano,che prima sfrutta un rimpallo in area e calcia a botta sicura e poi, poco dopo, conclude un contropiede magistrale, spingendo in rete un bell'invito di Romani. Il terzo e ultimo tempo risulta essere pi&ugrave; simile alla prima frazione, con la differenza che il Montelupo pare pi&ugrave; cinico e va in rete in continuazione. Oltre allo show di Pino da segnalare anche la bella rete di Parigi e l'ennesimo timbro di Gracci (poker per lui), prima che Nikaj in ripartenza sigli il terzo gol per gli ospiti e chiuda un tabellino marcatori mai cos&igrave; affollato. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Montelupo gran prova di <b>Pino</b>; per il Casellina i migliori sono <b>De Stefano e Nikaj</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI