• Juniores Provinciali
  • Torrita Serre
  • 1 - 2
  • San Quirico


TORRITA-SERRE: Torricelli, Nucci, Arrus, Benocci, Censini, Ciolfi, Canapini, Rosu, Bosco, Iavarone, Perugini. A disp.: Brogi, Cuccu, Liardo, Genka, Cresti, Giusto. All.: Faleri.
SAN QUIRICO: Bartoli, Chiarello, De Bernardi, Fracassi, Anselmi, Angelini, Bensi, Marchitti, Terzuoli, Magini, Carlone. A disp.: Maramai, Armeni, Cipolla, Corbelli, Bello, Cretu, Rubegni. All.: Fedeli.

RETI: 15' Terzuoli, 30' Carlone, 70' Bonomei.



Il San Quirico di Fedeli archivia la pratica Torrita con due reti nel primo tempo, anche se va detto che dopo la rete di Bonomei i padroni di casa avrebbero potuto cogliere anche il pareggio nel corso dell'assedio finale alla porta di Bartoli. Al quarto d'ora gli ospiti passano in vantaggio con Terzuoli, che approfitta di un bel suggerimento dalla destra e a tu per tu con Torricelli non fallisce. Conquistato il vantaggio i valdorciani continuano a spingere, così alla mezzora giunge inevitabile il raddoppio ad opera di Carlone. Quest'ultimo riesce ad intervenire di punta sottomisura su un pallone basso messo dentro da Magini e a superare ancora una volta l'estremo difensore turrita. Il Torrita però c'è, sopratutto sul piano agonistico e fisico, così prima dell'intervallo è Bosco a sfiorare la rete che dimezzerebbe lo svantaggio. Tutto rimandato alla ripresa, quando i locali accorciano le distanze grazie ad una punizione messa in area per il tocco vincente di Bonomei. Da questo momento si apre una fase decisamente favorevole alla squadra di Faleri, che schiaccia gli avversari nella loro metà campo creando un paio di situazioni un po' concitate ma comunque pericolose per la retroguardia del San Quirico. In ogni caso il pacchetto arretrato di Fedeli riesce sempre a sbrogliare, così giungono altri tre punti importanti per insediarsi tranquillamente a metà classifica.
CalciatorePiù: In una partita molto fisica e combattuta sul piano agonistico è stata decisiva la prova del difensore centrale del San Quirico Fracassi, che nel finale ha guidato con successo la sua difesa contro gli assalti avversari.

TORRITA-SERRE: Torricelli, Nucci, Arrus, Benocci, Censini, Ciolfi, Canapini, Rosu, Bosco, Iavarone, Perugini. A disp.: Brogi, Cuccu, Liardo, Genka, Cresti, Giusto. All.: Faleri. <br >SAN QUIRICO: Bartoli, Chiarello, De Bernardi, Fracassi, Anselmi, Angelini, Bensi, Marchitti, Terzuoli, Magini, Carlone. A disp.: Maramai, Armeni, Cipolla, Corbelli, Bello, Cretu, Rubegni. All.: Fedeli. <br > RETI: 15' Terzuoli, 30' Carlone, 70' Bonomei. Il San Quirico di Fedeli archivia la pratica Torrita con due reti nel primo tempo, anche se va detto che dopo la rete di Bonomei i padroni di casa avrebbero potuto cogliere anche il pareggio nel corso dell'assedio finale alla porta di Bartoli. Al quarto d'ora gli ospiti passano in vantaggio con Terzuoli, che approfitta di un bel suggerimento dalla destra e a tu per tu con Torricelli non fallisce. Conquistato il vantaggio i valdorciani continuano a spingere, cos&igrave; alla mezzora giunge inevitabile il raddoppio ad opera di Carlone. Quest'ultimo riesce ad intervenire di punta sottomisura su un pallone basso messo dentro da Magini e a superare ancora una volta l'estremo difensore turrita. Il Torrita per&ograve; c'&egrave;, sopratutto sul piano agonistico e fisico, cos&igrave; prima dell'intervallo &egrave; Bosco a sfiorare la rete che dimezzerebbe lo svantaggio. Tutto rimandato alla ripresa, quando i locali accorciano le distanze grazie ad una punizione messa in area per il tocco vincente di Bonomei. Da questo momento si apre una fase decisamente favorevole alla squadra di Faleri, che schiaccia gli avversari nella loro met&agrave; campo creando un paio di situazioni un po' concitate ma comunque pericolose per la retroguardia del San Quirico. In ogni caso il pacchetto arretrato di Fedeli riesce sempre a sbrogliare, cos&igrave; giungono altri tre punti importanti per insediarsi tranquillamente a met&agrave; classifica. <br ><b>CalciatorePi&ugrave;</b>: In una partita molto fisica e combattuta sul piano agonistico &egrave; stata decisiva la prova del difensore centrale del San Quirico <b>Fracassi</b>, che nel finale ha guidato con successo la sua difesa contro gli assalti avversari.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI