- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Valdarno
-
3 - 1
- Virtus Cuoiopelli
VALDARNO: Broshka, Salvadori, Mattii, Testaino, Gabriellini, Piampiani, Saliou, Mancini, El Haji, Bonciolini, Cardellini. A disp.: Monti, Talamone, vullo. All.: Federico Cilemmi.
VIRTUS CUOIOPELLI: Latino, Benedetti, Boulahya, Quaglierini, Susini, Perna, Donati, Giannoni, Kapidani, Ba, Ossama. A disp.: Melani, Niang, Singh, Tamonte. All.: Francesco Macelloni.
ARBITRO: Pes di Pisa
RETI: Bonciolini, Benedetti, Piampiani, Cardellini.
Il Valdarno sfrutta al meglio il turno casalingo e batte la Virtus Cuoiopelli con il punteggio di 3-1, regalando così un ultimo sorriso al suo pubblico. Con uno strepitoso impatto con la partita i padroni di casa subito prendono in mano il pallino del gioco e costringono la Virtus a rintanarsi nella sua metà campo. Dopo una serie di occasioni fallite per questione di millimetri, il Valdarno passa in vantaggio con Bonciolini: il numero dieci di casa prende palla poco oltre la mediana, con uno splendido dribbling nello stretto si libera del diretto marcatore, con una sassata dal limite dell'area batte Latino e regala ai suoi il punto dell'1-0. IL gol incassato costringe la Virtus a scrollarsi di dosso il torpore dei primi minuti e a lanciarsi in attacco alla ricerca di un immediato pareggio: gli sforzi in attacco dell'undici ospite danno presto i frutti sperati, Benedetti fa 1-1 con un missile dalla grande distanza che non lascia a Broshka neanche il tempo di tentare la parata. Purtroppo per gli ospiti, è la gioia di un attimo: nella ripresa il Valdarno riparte alla carica e torna in vantaggio grazie a Piampiani, prontissimo a ribattere in porta un calcio di punizone di Bonciolini inizialmente respinto da Latino. Memore dell'errore commesso dopo il gol dell'1-0, questa volta il Valdarno non allenta la presa, non abbassa i ritmi, non si concede neanche un momento per rifiatare: a mettere il punto esclamativo su una vittoria già certa è Cardellini, che alla fine di uno splendido assolo palla al piede batte Latino con un bel tocco sotto, fissando così il punteggio sul 3-1 finale.
Calciatoripiù: Bonciolini, Cardellini (Valdarno).
fra.ger.
VALDARNO: Broshka, Salvadori, Mattii, Testaino, Gabriellini, Piampiani, Saliou, Mancini, El Haji, Bonciolini, Cardellini. A disp.: Monti, Talamone, vullo. All.: Federico Cilemmi. <br >VIRTUS CUOIOPELLI: Latino, Benedetti, Boulahya, Quaglierini, Susini, Perna, Donati, Giannoni, Kapidani, Ba, Ossama. A disp.: Melani, Niang, Singh, Tamonte. All.: Francesco Macelloni. <br >
ARBITRO: Pes di Pisa<br >
RETI: Bonciolini, Benedetti, Piampiani, Cardellini.
Il Valdarno sfrutta al meglio il turno casalingo e batte la Virtus Cuoiopelli con il punteggio di 3-1, regalando così un ultimo sorriso al suo pubblico. Con uno strepitoso impatto con la partita i padroni di casa subito prendono in mano il pallino del gioco e costringono la Virtus a rintanarsi nella sua metà campo. Dopo una serie di occasioni fallite per questione di millimetri, il Valdarno passa in vantaggio con Bonciolini: il numero dieci di casa prende palla poco oltre la mediana, con uno splendido dribbling nello stretto si libera del diretto marcatore, con una sassata dal limite dell'area batte Latino e regala ai suoi il punto dell'1-0. IL gol incassato costringe la Virtus a scrollarsi di dosso il torpore dei primi minuti e a lanciarsi in attacco alla ricerca di un immediato pareggio: gli sforzi in attacco dell'undici ospite danno presto i frutti sperati, Benedetti fa 1-1 con un missile dalla grande distanza che non lascia a Broshka neanche il tempo di tentare la parata. Purtroppo per gli ospiti, è la gioia di un attimo: nella ripresa il Valdarno riparte alla carica e torna in vantaggio grazie a Piampiani, prontissimo a ribattere in porta un calcio di punizone di Bonciolini inizialmente respinto da Latino. Memore dell'errore commesso dopo il gol dell'1-0, questa volta il Valdarno non allenta la presa, non abbassa i ritmi, non si concede neanche un momento per rifiatare: a mettere il punto esclamativo su una vittoria già certa è Cardellini, che alla fine di uno splendido assolo palla al piede batte Latino con un bel tocco sotto, fissando così il punteggio sul 3-1 finale. <b>
Calciatoripiù: Bonciolini, Cardellini</b> (Valdarno).
fra.ger.