- Esordienti GIR.D
-
San Miniato Basso
-
1 - 3
-
Ponsacco
SAN MINIATO BASSO: Sostegni, Niccolai, Fiscina, Favetti, B. Di Vito, Di Leo, Del Pozzo, Capodici, Cardini, Giacomelli, Benedetti, Bartoli, Attanasio, Aiezza. All.: Nunzio Schifano - Iacopo Fancelli.
PONSACCO: Nocelli, Martellucci, F. Cardellini, Watterson, Rocchi, Tancredi, Crecchi, Maiello, Lombardi, Balinzo, Mancino, Pischedda, Codella. All.: Federico Luperini - Luca Mancino.
RETI: Lombardi, Attanasio, Martellucci, Crecchi.
NOTE: 0-1, 1-1, 0-1. Punteggio Figc: 1-3.
Il Ponsacco si impone con merito sul campo del San Miniato Basso al termine di una sfida che si è accesa soltanto a sprazzi. Il primo tempo è un monologo dei ragazzi di Luperini e Mancino che vanno in vantaggio grazie a Lombardi, abile a raccogliere un cross sul secondo palo e a insaccare col sinistro. Nel secondo tempo invece la manovra dei padroni di casa migliora sensibilmente e arriva l'1-1 di Attanasio con un tiro-cross beffardo che inganna il portiere infilandosi in rete. Il Ponsacco però non si arrende e torna a premere sull'acceleratore siglando l'1-2 sugli sviluppi di un calcio d'angolo: la sfera arriva dalle parti di Martellucci che con un colpo di testa infilza il portiere. La terza frazione è vivace e combattuta, ma le iniziative generose del San Miniato vengono controllate dalla retroguardia rivale, che si rivela granitica e attenta in fase di marcatura. Il Ponsacco amministra la situazione e cala il tris definitivo con Crecchi che si inventa un fantastico pallonetto da fuori area che non lascia scampo al portiere.
Calciatoripiù: B. Di Vito (San Miniato Basso), Balinzo, F. Cardellini (Ponsacco).
SAN MINIATO BASSO: Sostegni, Niccolai, Fiscina, Favetti, B. Di Vito, Di Leo, Del Pozzo, Capodici, Cardini, Giacomelli, Benedetti, Bartoli, Attanasio, Aiezza. All.: Nunzio Schifano - Iacopo Fancelli.<br >PONSACCO: Nocelli, Martellucci, F. Cardellini, Watterson, Rocchi, Tancredi, Crecchi, Maiello, Lombardi, Balinzo, Mancino, Pischedda, Codella. All.: Federico Luperini - Luca Mancino.<br >
RETI: Lombardi, Attanasio, Martellucci, Crecchi.<br >NOTE: 0-1, 1-1, 0-1. Punteggio Figc: 1-3.
Il Ponsacco si impone con merito sul campo del San Miniato Basso al termine di una sfida che si è accesa soltanto a sprazzi. Il primo tempo è un monologo dei ragazzi di Luperini e Mancino che vanno in vantaggio grazie a Lombardi, abile a raccogliere un cross sul secondo palo e a insaccare col sinistro. Nel secondo tempo invece la manovra dei padroni di casa migliora sensibilmente e arriva l'1-1 di Attanasio con un tiro-cross beffardo che inganna il portiere infilandosi in rete. Il Ponsacco però non si arrende e torna a premere sull'acceleratore siglando l'1-2 sugli sviluppi di un calcio d'angolo: la sfera arriva dalle parti di Martellucci che con un colpo di testa infilza il portiere. La terza frazione è vivace e combattuta, ma le iniziative generose del San Miniato vengono controllate dalla retroguardia rivale, che si rivela granitica e attenta in fase di marcatura. Il Ponsacco amministra la situazione e cala il tris definitivo con Crecchi che si inventa un fantastico pallonetto da fuori area che non lascia scampo al portiere. <b>
Calciatoripiù: B. Di Vito</b> (San Miniato Basso), <b>Balinzo, F. Cardellini</b> (Ponsacco).