• Esordienti GIR.A
  • Atletico Levane Leona
  • 0 - 0
  • Arno Castiglioni Laterina


ATL.LEVANE LEONA: Buricchi, Cerrato, Hamitaj, Fantoni, Ragona, Grazi A., Spadone, De Souza, Di Vilio, Grazi L., Canaletti, Grieco, Roncucci, Fantoni, Semboloni, Nardone. All.: Daniele Dell'Aversano.
ARNO CAST.LATERINA: Papini, Ceccherini, Sereni, Pistocchi, Paglicci, Norci, Nepitella, Caposciutti, Lusini, Mileti, Rossi, Aloisio, Ruben. All.: Giorgio Battiston.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.



Finisce in perfetta parità e senza reti la sfida tra Atletico Levane Leona e Arno Castiglioni Laterina: 0-0 è infatti il risultato di tutti e tre i parziali. Come racconta bene il punteggio finale, il match è combattuto ed equilibrato e fa annotare buone occasioni da gol da una parte e dall'altra. In avvio di primo tempo è la compagine di Giorgio Battiston a farsi preferire: i gialloblù appaiono più reattivi al cospetto di un Levane un po' sottotono, ma la sfida non regala particolari occasioni né dall'una né dall'altra parte. Il secondo tempo è combattuto nella zona mediana del campo. In questa frazione si segnalano tre occasioni locali: prima ci prova Semboloni, che non riesce a concretizzare da buona posizione, poi è il turno di Cerrato, che sfiora per due volte il vantaggio biancoverde. Nella terza frazione di gioco riparte bene il Levane, che fa subito annotare tre occasioni nitide: la prima con Cerrato, la seconda con Di Vilio, il cui tiro dalla distanza esce non di molto, e una, la più importante, nel finale con De Souza. Sugli sviluppi di un'azione sulla fascia di Grazi A., dopo una serie di triangolazioni, si crea una mischia in area: al tiro va De Souza, che colpisce il palo; sulle due successive respinte sempre De Souza prima calcia addosso al portiere e poi sull'esterno del palo.

ATL.LEVANE LEONA: Buricchi, Cerrato, Hamitaj, Fantoni, Ragona, Grazi A., Spadone, De Souza, Di Vilio, Grazi L., Canaletti, Grieco, Roncucci, Fantoni, Semboloni, Nardone. All.: Daniele Dell'Aversano.<br >ARNO CAST.LATERINA: Papini, Ceccherini, Sereni, Pistocchi, Paglicci, Norci, Nepitella, Caposciutti, Lusini, Mileti, Rossi, Aloisio, Ruben. All.: Giorgio Battiston.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3. Finisce in perfetta parit&agrave; e senza reti la sfida tra Atletico Levane Leona e Arno Castiglioni Laterina: 0-0 &egrave; infatti il risultato di tutti e tre i parziali. Come racconta bene il punteggio finale, il match &egrave; combattuto ed equilibrato e fa annotare buone occasioni da gol da una parte e dall'altra. In avvio di primo tempo &egrave; la compagine di Giorgio Battiston a farsi preferire: i giallobl&ugrave; appaiono pi&ugrave; reattivi al cospetto di un Levane un po' sottotono, ma la sfida non regala particolari occasioni n&eacute; dall'una n&eacute; dall'altra parte. Il secondo tempo &egrave; combattuto nella zona mediana del campo. In questa frazione si segnalano tre occasioni locali: prima ci prova Semboloni, che non riesce a concretizzare da buona posizione, poi &egrave; il turno di Cerrato, che sfiora per due volte il vantaggio biancoverde. Nella terza frazione di gioco riparte bene il Levane, che fa subito annotare tre occasioni nitide: la prima con Cerrato, la seconda con Di Vilio, il cui tiro dalla distanza esce non di molto, e una, la pi&ugrave; importante, nel finale con De Souza. Sugli sviluppi di un'azione sulla fascia di Grazi A., dopo una serie di triangolazioni, si crea una mischia in area: al tiro va De Souza, che colpisce il palo; sulle due successive respinte sempre De Souza prima calcia addosso al portiere e poi sull'esterno del palo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI