- Juniores Provinciali GIR.C
-
Vinci
-
1 - 0
-
Casellina
VINCI: Volpi, Cerboni, Rossi, Salvadori, Casarini, Brogi, Aziwo, Duino, Sciortino, Cappelli, Ayoub. A disp.: Zaccardo, Diretto, Leoncini, Ballistreri. All.: Simone Coccia.
CASELLINA: Thioune, Allori, Caso S., Maritozzi, Bencini, Batelli, Giachi, Castellani, Riccucci, Lotti, Tortelli. A disp.: Gazzeri, Marconi, Loffredo, Caso D., Fiorenza, Bini, Becagli. All.: Fabio Ferrari.
RETE: 40' Ayoub.
Vittoria di prestigio per il Vinci, che, grazie al gol nel finale di gara di Ayoub, trova l'undicesima vittoria stagionale e ferma la corsa del Casellina alla testa del girone C. Per la formazione di Ferrari, la sconfitta di misura a Vinci è un risultato pesante, che forse compromette definitivamente le speranze degli ospiti di provare ad insidiare il primo posto del Fucecchio. La gara, equilibrata (meglio il Vinci nel primo tempo, più positivo il Casellina nella ripresa), non regala molte emozioni e sono poche le occasioni da rete da una parte e dall'altra (tra queste due traverse colpite, una per parte), con i due portieri quasi mai chiamati in causa. Senza pedine importanti a centrocampo, il Casellina fatica a costruire gioco ed azioni pericolose; il Vinci, dal canto suo, è bravo nel concretizzare al meglio quanto costruito. Così, nel finale di gara, a pochi minuti dalla fine del match, la formazione di Coccia, cinica e concreta, risolve la partita con un pallonetto di Ayoub, ben servito in profondità. Un gol importantissimo quello del numero 11, che consegna l'intera posta in palio alla formazione di casa.
Calciatoripiù: Ayoub e Sciortino (Vinci).
VINCI: Volpi, Cerboni, Rossi, Salvadori, Casarini, Brogi, Aziwo, Duino, Sciortino, Cappelli, Ayoub. A disp.: Zaccardo, Diretto, Leoncini, Ballistreri. All.: Simone Coccia.<br >CASELLINA: Thioune, Allori, Caso S., Maritozzi, Bencini, Batelli, Giachi, Castellani, Riccucci, Lotti, Tortelli. A disp.: Gazzeri, Marconi, Loffredo, Caso D., Fiorenza, Bini, Becagli. All.: Fabio Ferrari.<br >
RETE: 40' Ayoub.
Vittoria di prestigio per il Vinci, che, grazie al gol nel finale di gara di Ayoub, trova l'undicesima vittoria stagionale e ferma la corsa del Casellina alla testa del girone C. Per la formazione di Ferrari, la sconfitta di misura a Vinci è un risultato pesante, che forse compromette definitivamente le speranze degli ospiti di provare ad insidiare il primo posto del Fucecchio. La gara, equilibrata (meglio il Vinci nel primo tempo, più positivo il Casellina nella ripresa), non regala molte emozioni e sono poche le occasioni da rete da una parte e dall'altra (tra queste due traverse colpite, una per parte), con i due portieri quasi mai chiamati in causa. Senza pedine importanti a centrocampo, il Casellina fatica a costruire gioco ed azioni pericolose; il Vinci, dal canto suo, è bravo nel concretizzare al meglio quanto costruito. Così, nel finale di gara, a pochi minuti dalla fine del match, la formazione di Coccia, cinica e concreta, risolve la partita con un pallonetto di Ayoub, ben servito in profondità. Un gol importantissimo quello del numero 11, che consegna l'intera posta in palio alla formazione di casa.<br ><b>
Calciatoripiù: Ayoub e Sciortino (Vinci). </b>