- Giovanissimi B
- Sinalunghese
-
1 - 0
- Valdorcia
SINALUNGHESE: Bettarini, Gavagni, Ugolini, Bambini, Benedetti, Rosignoli, Di Renzone, Balsano, Amarante, Francini, Allacciati. A disp.: Ialloro, Loenzetti, Datteroni, Meattini, Arci. All.: Chiasserini.
VALDORCIA: Dapolito, Laspisa, Pierangioli, Valvo, Cossu, Franchetti, Berisha, Boulalouaz, Migliaccio, Machetti, Bindi. A disp.: Guidotti, Ruci, Alfano, Grassi. All.: Consoli.
ARBITRO: Garofano di Siena.
RETE: Amarante.
Vittoria di misura della Sinalunghese sul Valdorcia anche se non mancano le occasioni da gol nel corso dell'incontro per tutte e due le squadre. I ragazzi di casa vanno a segno nel corso del primo tempo e difendono il punteggio a denti stretti fino al triplice fischio. La rete che spezza gli equilibri arriva alla metà del primo tempo, quando Amarante stoppa il pallone e calcia sul primo palo. I padroni di casa colpiscono anche un palo con Di Renzone e non riescono quindi a raddoppiare. Nella seconda frazione di gara però gli ospiti però partono all'arrembaggio e cercano di riaprire il match. la squadra di mister Consoli costruisce quindi quattro opportunità nitide per pareggiare, ma manca di precisione nella momento di finalizzare. La chance più importante capita a Migliaccio, ma il suo tiro si infrange sul palo interno e torna in campo. Dopodiché si rendono pericolosi anche Boulalouaz e Barbieri, tuttavia i due giocatori falliscono i loro tentativi. Alla fine dunque è la compagine di casa ad uscire da campo con i tre punti, grazie alla rete di Amarante nei primi trentacinque minuti.
Calciatoripiù: grande prestazione di tutta la squadra del Valdorcia, che nonostante la sconfitta, gioca su ottimi livelli a conferma di una stagione molto positiva. Nelle file della Sinalunghese brillano Rosignoli e Balsano.
SINALUNGHESE: Bettarini, Gavagni, Ugolini, Bambini, Benedetti, Rosignoli, Di Renzone, Balsano, Amarante, Francini, Allacciati. A disp.: Ialloro, Loenzetti, Datteroni, Meattini, Arci. All.: Chiasserini.<br >VALDORCIA: Dapolito, Laspisa, Pierangioli, Valvo, Cossu, Franchetti, Berisha, Boulalouaz, Migliaccio, Machetti, Bindi. A disp.: Guidotti, Ruci, Alfano, Grassi. All.: Consoli.<br >
ARBITRO: Garofano di Siena.<br >
RETE: Amarante.
Vittoria di misura della Sinalunghese sul Valdorcia anche se non mancano le occasioni da gol nel corso dell'incontro per tutte e due le squadre. I ragazzi di casa vanno a segno nel corso del primo tempo e difendono il punteggio a denti stretti fino al triplice fischio. La rete che spezza gli equilibri arriva alla metà del primo tempo, quando Amarante stoppa il pallone e calcia sul primo palo. I padroni di casa colpiscono anche un palo con Di Renzone e non riescono quindi a raddoppiare. Nella seconda frazione di gara però gli ospiti però partono all'arrembaggio e cercano di riaprire il match. la squadra di mister Consoli costruisce quindi quattro opportunità nitide per pareggiare, ma manca di precisione nella momento di finalizzare. La chance più importante capita a Migliaccio, ma il suo tiro si infrange sul palo interno e torna in campo. Dopodiché si rendono pericolosi anche Boulalouaz e Barbieri, tuttavia i due giocatori falliscono i loro tentativi. Alla fine dunque è la compagine di casa ad uscire da campo con i tre punti, grazie alla rete di Amarante nei primi trentacinque minuti. <b>
Calciatoripiù</b>: grande prestazione di tutta la squadra del Valdorcia, che nonostante la sconfitta, gioca su ottimi livelli a conferma di una stagione molto positiva. Nelle file della Sinalunghese brillano <b>Rosignoli </b>e <b>Balsano</b>.