- Juniores Provinciali GIR.C
-
Casellina
-
5 - 2
-
Signa
CASELLINA: Thioune, Giachi, Caso S., Bini, Allori, Matteucci, Lo Caso, Tortelli, Riccucci, Fiorenza, Caso D.. A disp.: Gazzeri, Bencini, Castellani, Marconi, Becagli, Loffredo. All.: Fabio Ferrari.
SIGNA: Scrò, Ciucchi, Faggioli, Fusi, Velix, Bragantini, Tozzi, Lippi, Giannelli, Gambino, Risicato. A disp.: Certini, Marchi, Bonanno, Ibraliu, Mugnai. All.: Simone Lulli.
RETI: Caso D., Riccucci, 2 Fiorenza, Matteucci, Velix, Scrò rig.
Dopo il passo falso sul campo del Montelupo, il Casellina si rialza e riprende la corsa alle prime posizioni. Contro il Signa è praticamente una partita senza storia, dominata per gran parte dalla formazione di Ferrari, vittoriosa per 5-2. I ragazzi di Lulli, sovrastati dalla determinazione e dalla concretezza del Casellina, entrano in partita solo negli ultimi venti minuti, quando riescono a limitare il passivo, con i gol di Velix e di Scrò. E' una partenza arrembante quella dei padroni di casa, già avanti per 3-0 nei primi cinque minuti: a segno vanno Caso D., con una bella conclusione sotto l'incrocio dei pali, Riccucci, con un tiro dalla trequarti che si insacca sotto la traversa, e poi Fiorenza. La partita sembra ormai indirizzata a favore del Casellina, poi i gol di Fiorenza e di Matteucci, in avvio di ripresa, consegnano anzitempo i tre punti alla formazione di casa. Schiacciato dalla superiorità degli avversari, il Signa riesce a reagire e a creare azioni pericolose solo nel finale. I ragazzi di Lulli attaccano ed accorciano le distanze prima con Velix, con un bel calcio di punizione dai venticinque metri, poi con il portiere-goleador Scrò, che realizza il calcio di rigore concesso per un fallo in area di Bini. Ma ormai è troppo tardi, anche solo per provare a riaprire la partita, ed i tre punti, ampiamente meritati, se li prende tutti il Casellina.
Calciatoripiù: Riccucci e Fiorenza (Casellina), Velix (Signa).
CASELLINA: Thioune, Giachi, Caso S., Bini, Allori, Matteucci, Lo Caso, Tortelli, Riccucci, Fiorenza, Caso D.. A disp.: Gazzeri, Bencini, Castellani, Marconi, Becagli, Loffredo. All.: Fabio Ferrari.<br >SIGNA: Scrò, Ciucchi, Faggioli, Fusi, Velix, Bragantini, Tozzi, Lippi, Giannelli, Gambino, Risicato. A disp.: Certini, Marchi, Bonanno, Ibraliu, Mugnai. All.: Simone Lulli.<br >
RETI: Caso D., Riccucci, 2 Fiorenza, Matteucci, Velix, Scrò rig.
Dopo il passo falso sul campo del Montelupo, il Casellina si rialza e riprende la corsa alle prime posizioni. Contro il Signa è praticamente una partita senza storia, dominata per gran parte dalla formazione di Ferrari, vittoriosa per 5-2. I ragazzi di Lulli, sovrastati dalla determinazione e dalla concretezza del Casellina, entrano in partita solo negli ultimi venti minuti, quando riescono a limitare il passivo, con i gol di Velix e di Scrò. E' una partenza arrembante quella dei padroni di casa, già avanti per 3-0 nei primi cinque minuti: a segno vanno Caso D., con una bella conclusione sotto l'incrocio dei pali, Riccucci, con un tiro dalla trequarti che si insacca sotto la traversa, e poi Fiorenza. La partita sembra ormai indirizzata a favore del Casellina, poi i gol di Fiorenza e di Matteucci, in avvio di ripresa, consegnano anzitempo i tre punti alla formazione di casa. Schiacciato dalla superiorità degli avversari, il Signa riesce a reagire e a creare azioni pericolose solo nel finale. I ragazzi di Lulli attaccano ed accorciano le distanze prima con Velix, con un bel calcio di punizione dai venticinque metri, poi con il portiere-goleador Scrò, che realizza il calcio di rigore concesso per un fallo in area di Bini. Ma ormai è troppo tardi, anche solo per provare a riaprire la partita, ed i tre punti, ampiamente meritati, se li prende tutti il Casellina.<br ><b>
Calciatoripiù: Riccucci e Fiorenza (Casellina), Velix (Signa).</b>