- Allievi B GIR.B
- PesciaUZzanese
-
6 - 0
- Montecatini Murialdo
PESCIAUZZANESE: Fiaschi, Iuliucci (41' Moroni), Chiavacci, Tamberi (74' Fragale), Pappalardo, Gliori, Michelotti (76' Cetti), Cullahj (48' Maltagliati), Falcone (50' Ruberti), Ursu (75' Gianneschi), Vitillo. A disp.: Giovannelli. All.: Sileno Passalacqua.
MONTECATINIMURIALDO: Domini (56' Cellai), Maccioni, Kercaj (20' Vaiani), Grasso (51' Corrieri), Ruggiero, Iozzelli, Panteri, Nardiello, Finizzola, Massocco, Mele. A disp.: Boghiu. All.: Graziano Flori.
ARBITRO: Argiolas di Pisa
RETI: 16', 51', 70' Michelotti, 19' Falcone, 79' Ruberti, 83' Vitillo.
Il Pesciauzzanese continua la sua corsa verso il vertice della classifica sbarazzandosi con un secco 6-0 anche del Montecatinimurialdo. Notevole la differenza tecnica tra le due formazioni con un Pesciauzzanese costantemente all'attacco e un Montecatinimurialdo che solo nel primo tempo è riuscito a difendersi, limitando il passivo. Parte subito all'attacco il Pesciauzzanese che mette in seria difficoltà gli avversari con continui cross dalle fasce; al 16' proprio sullo sviluppo di una di queste azioni, Iuliucci, ben lanciato da Ursu, scende sulla sinistra, crossa al centro per Michelotti, che si fa trovare pronto per la deviazione in rete. Tre minuti dopo, al 19', Michelotti su punizione pesca in area Falcone che non ha difficoltà a deviare in rete davanti alla porta avversaria. Nel secondo tempo la partita non cambia con il Pesciauzzanese che continua ad attaccare e che chiude la partita al 51', quando Ruberti, appena entrato, crossa in area per Michelotti, che non ha difficoltà a segnare. Al 70' lo stesso Michelotti, smarcato in area avversaria da un perfetto passaggio di Vitillo, sigla la tripletta personale. Nonostante il 4-0 il Pesciauzzanese continua ad attaccare fino alla fine e al 79' Moroni, dopo una grande azione sulla fascia destra, crossa in area per Ruberti, che non sbaglia. La partita si conclude all'83', quando Vitillo, prima del fischio finale, trova in mischia la rete che aveva cercato senza successo per tutta la partita. Da evidenziare la grande correttezza dei giocatori in campo e l'ottimo l'arbitraggio del sig. Argiolas di Pisa. CALCIATORIPIÙ: Michelotti (Pesciauzzanese), Massocco (Montecatini Murialdo).
Andrea Fiaschi
PESCIAUZZANESE: Fiaschi, Iuliucci (41' Moroni), Chiavacci, Tamberi (74' Fragale), Pappalardo, Gliori, Michelotti (76' Cetti), Cullahj (48' Maltagliati), Falcone (50' Ruberti), Ursu (75' Gianneschi), Vitillo. A disp.: Giovannelli. All.: Sileno Passalacqua.<br >MONTECATINIMURIALDO: Domini (56' Cellai), Maccioni, Kercaj (20' Vaiani), Grasso (51' Corrieri), Ruggiero, Iozzelli, Panteri, Nardiello, Finizzola, Massocco, Mele. A disp.: Boghiu. All.: Graziano Flori.<br >
ARBITRO: Argiolas di Pisa<br >
RETI: 16', 51', 70' Michelotti, 19' Falcone, 79' Ruberti, 83' Vitillo.
Il Pesciauzzanese continua la sua corsa verso il vertice della classifica sbarazzandosi con un secco 6-0 anche del Montecatinimurialdo. Notevole la differenza tecnica tra le due formazioni con un Pesciauzzanese costantemente all'attacco e un Montecatinimurialdo che solo nel primo tempo è riuscito a difendersi, limitando il passivo. Parte subito all'attacco il Pesciauzzanese che mette in seria difficoltà gli avversari con continui cross dalle fasce; al 16' proprio sullo sviluppo di una di queste azioni, Iuliucci, ben lanciato da Ursu, scende sulla sinistra, crossa al centro per Michelotti, che si fa trovare pronto per la deviazione in rete. Tre minuti dopo, al 19', Michelotti su punizione pesca in area Falcone che non ha difficoltà a deviare in rete davanti alla porta avversaria. Nel secondo tempo la partita non cambia con il Pesciauzzanese che continua ad attaccare e che chiude la partita al 51', quando Ruberti, appena entrato, crossa in area per Michelotti, che non ha difficoltà a segnare. Al 70' lo stesso Michelotti, smarcato in area avversaria da un perfetto passaggio di Vitillo, sigla la tripletta personale. Nonostante il 4-0 il Pesciauzzanese continua ad attaccare fino alla fine e al 79' Moroni, dopo una grande azione sulla fascia destra, crossa in area per Ruberti, che non sbaglia. La partita si conclude all'83', quando Vitillo, prima del fischio finale, trova in mischia la rete che aveva cercato senza successo per tutta la partita. Da evidenziare la grande correttezza dei giocatori in campo e l'ottimo l'arbitraggio del sig. Argiolas di Pisa. <b>CALCIATORIPIÙ: Michelotti </b>(Pesciauzzanese), <b>Massocco </b>(Montecatini Murialdo).
Andrea Fiaschi