- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
- Ponzano
-
4 - 1
- Lanciotto C.B.
PONZANO: Isolani, Pucci, Gozzi, Marasco, Marini, Fontanelli, Neri, Malanchi, Lombardi, Ulivieri, Paroli. Entrati: Bellagamba, Carboncini, Cioni, Milazzo, Maestrelli, Barbieri, Dabraio. All.: Mario Bozzi.
LANCIOTTO C.: Pucci, Mirand, Villoresi, Di Crescenzo, Ielatro, Nosi, Cristea, Mugnaioni, Faccioli, Pompei, Morad. Entrati: Toma, Mislyaka, Puzzoli, Zekatrimej, Parigi, Centelli, Cassiolato. All.: Daniele Betti.
RETI: Ulivieri, 2 Lombardi, Dabraio, Faccioli.
NOTE: parziali: 1-0, 3-1, 0-0.
Vola a quota sei punti il Ponzano di mister Bozzi, che dopo due gare conduce a bottino pieno la testa del girone D; nel big-match di giornata contro il Lanciotto del nuovo mister Daniele Betti, gli empolesi padroni di casa e i campigiani ospiti danno vita ad un bel confronto, piacevole e combattuto ma nettamente nel segno dei biancoblù locali, capaci di aggiudicarsi i primi due tempi e la partita con il punteggio finale di quattro a uno. Dei padroni di casa è piaciuta soprattutto l'organizzazione tattica e la qualità di diversi singoli, per il Lanciotto si tratta invece di una sconfitta che di certo non pregiudica le credenziali del team rossoblù, chiamato al pronto riscatto già nei prossimi incontri in programma. E' Ulivieri a decidere il primo tempo, che va in archivio con il successo parziale dei locali per uno a zero; la ripresa invece si apre con il punto del momentaneo uno a uno degli ospiti, ce vanno in gol grazie a Faccioli, abile nel farsi trovare al posto giusto nel momento giusto per deviare in rete un lungo cross di un compagno di squadra. Il risultato, tornato in equilibrio, cambia però pochi minuti più tardi, quando Lombardi riporta avanti i locali che, sulle ali dell'entusiasmo, alzano il baricentro schiacciando gli ospiti nella propria metà campo e trovando in sequenza anche il terzo gol grazie a Dabraio. Prima del nuovo intervallo, spazio anche per la rete del quattro a uno firmata ancora da Lombardi, che mette il punto esclamativo sulla propria prestazione e su quella dei compagni con un gol di pregevolissima fattura sugli sviluppi di un bell'assist del compagno Malanchi. Nel terzo tempo il Lanciotto riesce a coprire meglio il campo, il Ponzano appare appagato dal risultato e così il punteggio non cambia più fino al triplice fischio di chiusura del giovane direttore di gara.
Calciatoripiù: Ulivieri e Lombardi (Ponzano); Pucci, Cassiolato e Puzzoli (Lanciotto C.).
PONZANO: Isolani, Pucci, Gozzi, Marasco, Marini, Fontanelli, Neri, Malanchi, Lombardi, Ulivieri, Paroli. Entrati: Bellagamba, Carboncini, Cioni, Milazzo, Maestrelli, Barbieri, Dabraio. All.: Mario Bozzi.<br >LANCIOTTO C.: Pucci, Mirand, Villoresi, Di Crescenzo, Ielatro, Nosi, Cristea, Mugnaioni, Faccioli, Pompei, Morad. Entrati: Toma, Mislyaka, Puzzoli, Zekatrimej, Parigi, Centelli, Cassiolato. All.: Daniele Betti.<br >
RETI: Ulivieri, 2 Lombardi, Dabraio, Faccioli.<br >NOTE: parziali: 1-0, 3-1, 0-0.
Vola a quota sei punti il Ponzano di mister Bozzi, che dopo due gare conduce a bottino pieno la testa del girone D; nel big-match di giornata contro il Lanciotto del nuovo mister Daniele Betti, gli empolesi padroni di casa e i campigiani ospiti danno vita ad un bel confronto, piacevole e combattuto ma nettamente nel segno dei biancoblù locali, capaci di aggiudicarsi i primi due tempi e la partita con il punteggio finale di quattro a uno. Dei padroni di casa è piaciuta soprattutto l'organizzazione tattica e la qualità di diversi singoli, per il Lanciotto si tratta invece di una sconfitta che di certo non pregiudica le credenziali del team rossoblù, chiamato al pronto riscatto già nei prossimi incontri in programma. E' Ulivieri a decidere il primo tempo, che va in archivio con il successo parziale dei locali per uno a zero; la ripresa invece si apre con il punto del momentaneo uno a uno degli ospiti, ce vanno in gol grazie a Faccioli, abile nel farsi trovare al posto giusto nel momento giusto per deviare in rete un lungo cross di un compagno di squadra. Il risultato, tornato in equilibrio, cambia però pochi minuti più tardi, quando Lombardi riporta avanti i locali che, sulle ali dell'entusiasmo, alzano il baricentro schiacciando gli ospiti nella propria metà campo e trovando in sequenza anche il terzo gol grazie a Dabraio. Prima del nuovo intervallo, spazio anche per la rete del quattro a uno firmata ancora da Lombardi, che mette il punto esclamativo sulla propria prestazione e su quella dei compagni con un gol di pregevolissima fattura sugli sviluppi di un bell'assist del compagno Malanchi. Nel terzo tempo il Lanciotto riesce a coprire meglio il campo, il Ponzano appare appagato dal risultato e così il punteggio non cambia più fino al triplice fischio di chiusura del giovane direttore di gara. <br ><b>
Calciatoripiù: Ulivieri e Lombardi (Ponzano); Pucci, Cassiolato e Puzzoli (Lanciotto C.).</b>