- Giovanissimi B
- Mazzola Valdarbia
-
7 - 0
- Sinalunghese
MAZZOLA VALD.: Pondrelli, Pedani, Oliviero, Marchetti, Tozzi, Costantino, Caro, Eljallali, Isufi, Costanti, Corrado. A disp.: Canestri, Pais, Betti, Nardini, Rivituso, Bonechi, Meucci. All.: Marco Bari.
SINALUNGHESE: Sprugnoli, Gavagni, Ugolini, Bambini, Benedetti, Frasci, Di Renzone, Rosignoli, Amarante, Francini, Lorenzetti. A disp.: Allacciati, Datteroni, Meattini, Omeri. All.: Andrea Chiasserini.
ARBITRO: Giannetti di Siena.
RETI: Corrado, Isufi 3, Costanti, Costantino, Pedani.
Partita larga nel punteggio come nel divario fra le due compagini. La Sinalunghese si presenta a Siena coperta, mettendo sugli uomini più pericolosi dei senesi marcature strette e ad uomo, giocando una partita intensa. Proprio gli ospiti all'inizio sfiorano la rete: Amarante sfugge a Pedani e mette al centro dove Francini da buona posizione calcia oltre la rete di recinzione. Il Mazzola è precipitoso e ogni giocata non si sviluppa con la consueta lucidità in inizio di gara. Infatti gli avanti biancocelesti vengono fermati in fuorigioco dell'ottimo arbitro Giannetti. Al momento in cui la Sinalunghese allenta le maglie, Caro pesca Corrado che si fa trenta metri palla al piede e trafigge Sprugnoli. Poi per due volte è Costanti che cerca l'eurogol mancando due buone occasioni. Poi la prima rete di Isufi che si destreggia in area; lo stesso bomber segna ancora su rigore che pur essendo apparso ineccepibile trova nella panchina ospite proteste che si protrarranno per tutta la partita fino a portare all'espulsione del mister ospite Chiasserini alla metà della ripresa. Rigore che il bomber trasforma per il 3-0. Rete di Pedani che da fuori area sorprende con un pallonetto Sprugnoli. Si assiste a due nelle discese di Marchetti in cui nella prima non trova nessuno a raccogliere mentre nella seconda trova Sprugnoli a sbarrargli la strada. Segna ancora Isufi per il primo tempo che si conclude sul 5-0. Secondo tempo con Amarante che batte due punizioni da buona posizione senza pericoli per Canestri. Segna Costanti una bella rete e subito dopo Costantino . Gli ultimi minuti sono un tutti contro Sprugnoli il portierone rosso blu limita i danni ergendosi a baluardo. Finisce 7-0 il divario è grande anche se la Sinalunghese ha messo in mostra buone individualità, il Mazzola con il tridente Costanti-Isufi-Corrado è veramente una squadra dal potenziale offensivo importante.
Calciatoripiù: nella Sinalunghese Sprugnoli, Amarante e Gavagni, per il Mazzola Costantino, Marchetti e Corrado.
MAZZOLA VALD.: Pondrelli, Pedani, Oliviero, Marchetti, Tozzi, Costantino, Caro, Eljallali, Isufi, Costanti, Corrado. A disp.: Canestri, Pais, Betti, Nardini, Rivituso, Bonechi, Meucci. All.: Marco Bari.<br >SINALUNGHESE: Sprugnoli, Gavagni, Ugolini, Bambini, Benedetti, Frasci, Di Renzone, Rosignoli, Amarante, Francini, Lorenzetti. A disp.: Allacciati, Datteroni, Meattini, Omeri. All.: Andrea Chiasserini.<br >
ARBITRO: Giannetti di Siena.<br >
RETI: Corrado, Isufi 3, Costanti, Costantino, Pedani.
Partita larga nel punteggio come nel divario fra le due compagini. La Sinalunghese si presenta a Siena coperta, mettendo sugli uomini più pericolosi dei senesi marcature strette e ad uomo, giocando una partita intensa. Proprio gli ospiti all'inizio sfiorano la rete: Amarante sfugge a Pedani e mette al centro dove Francini da buona posizione calcia oltre la rete di recinzione. Il Mazzola è precipitoso e ogni giocata non si sviluppa con la consueta lucidità in inizio di gara. Infatti gli avanti biancocelesti vengono fermati in fuorigioco dell'ottimo arbitro Giannetti. Al momento in cui la Sinalunghese allenta le maglie, Caro pesca Corrado che si fa trenta metri palla al piede e trafigge Sprugnoli. Poi per due volte è Costanti che cerca l'eurogol mancando due buone occasioni. Poi la prima rete di Isufi che si destreggia in area; lo stesso bomber segna ancora su rigore che pur essendo apparso ineccepibile trova nella panchina ospite proteste che si protrarranno per tutta la partita fino a portare all'espulsione del mister ospite Chiasserini alla metà della ripresa. Rigore che il bomber trasforma per il 3-0. Rete di Pedani che da fuori area sorprende con un pallonetto Sprugnoli. Si assiste a due nelle discese di Marchetti in cui nella prima non trova nessuno a raccogliere mentre nella seconda trova Sprugnoli a sbarrargli la strada. Segna ancora Isufi per il primo tempo che si conclude sul 5-0. Secondo tempo con Amarante che batte due punizioni da buona posizione senza pericoli per Canestri. Segna Costanti una bella rete e subito dopo Costantino . Gli ultimi minuti sono un tutti contro Sprugnoli il portierone rosso blu limita i danni ergendosi a baluardo. Finisce 7-0 il divario è grande anche se la Sinalunghese ha messo in mostra buone individualità, il Mazzola con il tridente Costanti-Isufi-Corrado è veramente una squadra dal potenziale offensivo importante. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Sinalunghese <b>Sprugnoli, Amarante</b> e <b>Gavagni</b>, per il Mazzola <b>Costantino, Marchetti</b> e <b>Corrado</b>.