- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- San Piero a Sieve
-
0 - 2
- Santa Maria
SAN PIERO A S.: Cerrino, Toccafondi, Colucci, Gucci, Pompili, Brunetti, Crescente, Frezza,Fedi, Becattini, Bacaj, Fusi, La Rocca, Masini, Trentacoste, Chiforiuc, Rafaj, Vivoli. All.: Ignesti.
SANTA MARIA: Semeraro, Bargiacchi, Bianconi, Delvico, Rosi, Toni, Freschi, Salvadori, Romano, Francioni, Parri. A disp.: Ceccarini, Fati, Maggiori, magrini. All.: Meozzi.
RETI: Magrini, Romano.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-1
Dopo una prima frazione equilibrata e finita a reti invariate il San Piero cede il passo a un Santa Maria cinico, ma anche bravo nel portarsi a casa una vittoria meritata. Nel secondo tempo il San Piero ci prova su punizione dalla lunghissima con Pompili che impegna l'attento portiere avversario. A passare sono però gli ospiti con un'azione di prepotenza di Magrini, il quale al terzo tentativo supera la resistenza del portiere avversario che bene si era saputo opporre. Il terzo tempo vede ancora il Santa Maria in attacco, ma il San Piero non molla e prova a trovare il guizzo del pareggio con Trentacoste. Sono però ancora i ragazzi di Meozzi ad andare in gol con Romano che conclude una bella azione di rimessa dei suoi: la palla arriva sulla fascia a Freschi, bravo a liberarsi e ad andare sul fondo, il cross va verso Parri che con un intelligente velo smarca Romano per la conclusione vincente in corsa.
Calciatoripiù: Francioni, Rosi e Freschi (Santa Maria); Gucci e Fusi (San Piero a S.).
SAN PIERO A S.: Cerrino, Toccafondi, Colucci, Gucci, Pompili, Brunetti, Crescente, Frezza,Fedi, Becattini, Bacaj, Fusi, La Rocca, Masini, Trentacoste, Chiforiuc, Rafaj, Vivoli. All.: Ignesti.<br >SANTA MARIA: Semeraro, Bargiacchi, Bianconi, Delvico, Rosi, Toni, Freschi, Salvadori, Romano, Francioni, Parri. A disp.: Ceccarini, Fati, Maggiori, magrini. All.: Meozzi. <br >
RETI: Magrini, Romano.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-1
Dopo una prima frazione equilibrata e finita a reti invariate il San Piero cede il passo a un Santa Maria cinico, ma anche bravo nel portarsi a casa una vittoria meritata. Nel secondo tempo il San Piero ci prova su punizione dalla lunghissima con Pompili che impegna l'attento portiere avversario. A passare sono però gli ospiti con un'azione di prepotenza di Magrini, il quale al terzo tentativo supera la resistenza del portiere avversario che bene si era saputo opporre. Il terzo tempo vede ancora il Santa Maria in attacco, ma il San Piero non molla e prova a trovare il guizzo del pareggio con Trentacoste. Sono però ancora i ragazzi di Meozzi ad andare in gol con Romano che conclude una bella azione di rimessa dei suoi: la palla arriva sulla fascia a Freschi, bravo a liberarsi e ad andare sul fondo, il cross va verso Parri che con un intelligente velo smarca Romano per la conclusione vincente in corsa. <br ><b>
Calciatoripiù: Francioni, Rosi e Freschi (Santa Maria); Gucci e Fusi (San Piero a S.).</b>