- Giovanissimi B
- Monteriggioni
-
0 - 1
- Chiantigiana
MONTERIGGIONI: Cevese, Annunziata, Albanese Al., Carlino, Sangermano, Corti, Mucciarini, Costantino, Vukosa, Forzoni, Mandara. A disp.: Del Re, Guerrini, Abid, Bonelli, Sorrentino, Albanese An. All.: Fiorenzani.
CHIANTIGIANA: Mangani, Omercic, Mucciarelli, Lazaj, Ruiz, Borgheresi, Pacciani, Martini, Ferrini, Grazzini, Militello. A disp.: Fernicola, Beharaj, Biagi, Peluso. All.: Fabiani.
ARBITRO: Tchuisse di Siena.
RETE: 69' Ruiz.
Finisce con il successo della Chiantigiana un match equilibratissimo. Prima occasione della partita al 3' con un tiro dalla lunga distanza di Mandara che finisce di poco fuori. Reazione ospite al 10' con un tentativo da fuori area di capitan Martini che prende il giro proprio in fase finale di traiettoria e termina a lato. Al 13' ci prova il Monteriggioni con un angolo di Forzoni sul quale Sangermano tocca male con palla sul fondo. Al 20' ancora bella azione per Corti che centra per Vukosa che gira sul palo opposto a Mucciarini che calcia sul fondo. La Chiantigiana risponde con una punizione di Ruiz che dalla tre quarti pesca Grazzini che da due passi tira su Cevese. La ripresa resta divertente con le due squadre che si allungano. La prima azione al 16' Bonelli che duetta con Sangermano e Forzoni, assist per Albanese An. che calcia sull'esterno. Gli ospiti rispondono con una bella triangolazione tra Ruiz e Martini a liberare Ferrini che calcia debolmente. Nel finale angolo di Grazzini, il più lesto di tutti a staccare è Ruiz che manda sul palo opposto per lo 0-1. Nonostante lo sforzo finale del Monteriggioni il risultato non cambia più e a gioire sono gli ospiti.
Calciatoripiù: nella Chiantigiana segnaliamo Ruiz e Ferrini, tra i ragazzi di mister Fiorenzani evidenziamo Annunziata e Carlino.
MONTERIGGIONI: Cevese, Annunziata, Albanese Al., Carlino, Sangermano, Corti, Mucciarini, Costantino, Vukosa, Forzoni, Mandara. A disp.: Del Re, Guerrini, Abid, Bonelli, Sorrentino, Albanese An. All.: Fiorenzani.<br >CHIANTIGIANA: Mangani, Omercic, Mucciarelli, Lazaj, Ruiz, Borgheresi, Pacciani, Martini, Ferrini, Grazzini, Militello. A disp.: Fernicola, Beharaj, Biagi, Peluso. All.: Fabiani.<br >
ARBITRO: Tchuisse di Siena.<br >
RETE: 69' Ruiz.
Finisce con il successo della Chiantigiana un match equilibratissimo. Prima occasione della partita al 3' con un tiro dalla lunga distanza di Mandara che finisce di poco fuori. Reazione ospite al 10' con un tentativo da fuori area di capitan Martini che prende il giro proprio in fase finale di traiettoria e termina a lato. Al 13' ci prova il Monteriggioni con un angolo di Forzoni sul quale Sangermano tocca male con palla sul fondo. Al 20' ancora bella azione per Corti che centra per Vukosa che gira sul palo opposto a Mucciarini che calcia sul fondo. La Chiantigiana risponde con una punizione di Ruiz che dalla tre quarti pesca Grazzini che da due passi tira su Cevese. La ripresa resta divertente con le due squadre che si allungano. La prima azione al 16' Bonelli che duetta con Sangermano e Forzoni, assist per Albanese An. che calcia sull'esterno. Gli ospiti rispondono con una bella triangolazione tra Ruiz e Martini a liberare Ferrini che calcia debolmente. Nel finale angolo di Grazzini, il più lesto di tutti a staccare è Ruiz che manda sul palo opposto per lo 0-1. Nonostante lo sforzo finale del Monteriggioni il risultato non cambia più e a gioire sono gli ospiti. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Chiantigiana segnaliamo <b>Ruiz </b>e <b>Ferrini</b>, tra i ragazzi di mister Fiorenzani evidenziamo <b>Annunziata </b>e <b>Carlino</b>.