- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Virtus Cuoiopelli
-
0 - 1
- Progetto Peccioli
VIRTUS CUOIOPELLI: Latino, Susini, Perna, Quaglierini, Boulahya, Donati, Giannoni, Kapidani, Kojava, Melani, Benedetti. A disp.: Niang, Ba, Talini, Sing. All.: Francesco Macelloni.
PROGETTO PECCIOLI: Vernace, Ciangherotti, Pitti, Cesarini, Bicci, Tahiri, Rubbioli, Batistoni, Di Giulio, Belli, De Souza. A disp.: Valenza, Pugliesi. All.: Paolo Batistoni.
ARBITRO: Farnetani di Pisa
RETE: Belli rig.
Massimo risultato con il minimo sforzo per il Peccioli di Paolo Batistoni, capace di strappare la vittoria sul campo della Virtus grazie al calcio di rigore segnato da Belli. Il punteggio finale è riassunto preciso di quanto successo in campo: è stata una partita equilibrata, una di quelle partite in cui alla fine la spunta la squadra che riesce a sfruttare meglio le occasioni da gol costruite. Quella squadra è il Peccioli, partito alla grande nel primo tempo: gli ospiti prendono subito in mano il pallino del gioco e schiacciano la Virtus nella sua metà campo, costringendola a raccogliersi tutta intorno all'area di rigore per proteggere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare. Nella prima metà di gara il Peccioli costruisce diverse palle gol, ma un po' per sfortuna e un po' per imprecisione non riesce mai a battere Latino: gli errori sottoporta di Rubbioli, Belli, Batistoni e Tahiri costringono la Pecciolese a tornare negli spogliatoi ancora sullo 0-0, rimandando tutto alla ripresa. Nel secondo tempo, l'undici di Batistoni accelera e finalmente riesce a passare: protagonista dell'azione che decide la partita è Batistoni, atterrato nell'area di rigore della Virtus proprio un attimo prima del tiro in porta. L'arbitro vede e fischia il penalty: dal dischetto si presenta Belli, che con un tocco di precisione batte Latino e regala ai suoi il punto della vittoria. Calciatorepiù: Batistoni (Peccioli).
VIRTUS CUOIOPELLI: Latino, Susini, Perna, Quaglierini, Boulahya, Donati, Giannoni, Kapidani, Kojava, Melani, Benedetti. A disp.: Niang, Ba, Talini, Sing. All.: Francesco Macelloni. <br >PROGETTO PECCIOLI: Vernace, Ciangherotti, Pitti, Cesarini, Bicci, Tahiri, Rubbioli, Batistoni, Di Giulio, Belli, De Souza. A disp.: Valenza, Pugliesi. All.: Paolo Batistoni.<br >
ARBITRO: Farnetani di Pisa<br >
RETE: Belli rig.
Massimo risultato con il minimo sforzo per il Peccioli di Paolo Batistoni, capace di strappare la vittoria sul campo della Virtus grazie al calcio di rigore segnato da Belli. Il punteggio finale è riassunto preciso di quanto successo in campo: è stata una partita equilibrata, una di quelle partite in cui alla fine la spunta la squadra che riesce a sfruttare meglio le occasioni da gol costruite. Quella squadra è il Peccioli, partito alla grande nel primo tempo: gli ospiti prendono subito in mano il pallino del gioco e schiacciano la Virtus nella sua metà campo, costringendola a raccogliersi tutta intorno all'area di rigore per proteggere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare. Nella prima metà di gara il Peccioli costruisce diverse palle gol, ma un po' per sfortuna e un po' per imprecisione non riesce mai a battere Latino: gli errori sottoporta di Rubbioli, Belli, Batistoni e Tahiri costringono la Pecciolese a tornare negli spogliatoi ancora sullo 0-0, rimandando tutto alla ripresa. Nel secondo tempo, l'undici di Batistoni accelera e finalmente riesce a passare: protagonista dell'azione che decide la partita è Batistoni, atterrato nell'area di rigore della Virtus proprio un attimo prima del tiro in porta. L'arbitro vede e fischia il penalty: dal dischetto si presenta Belli, che con un tocco di precisione batte Latino e regala ai suoi il punto della vittoria. <b>Calciatorepiù: Batistoni </b>(Peccioli).