- Esordienti 2 Fase GIR.A
-
Virtus Archiano
-
0 - 4
-
Bibbiena
V.ARCHIANO: Benevieri, Rossi, Moneti, Senesi, Lusini, Romiti, Ristori, Farini, Norcini I., Corsetti, Brunelli. A disp.: Cavigli, Acciai C., Fornaini, Agnoletti, Trefas, Loppi, Danesi. All.: Luca Sassoli.
BIBBIENA: Ombra, Lupu, Trebbi, Calzolai, Farini, Chisci, Gallo, Lunghi, Pareggi, Cherchi, Andreini, Ceccantini, Cipriani, Bruschi, Rosati, Medina, Bandelloni, Catalani. All.: Piero Ceccarelli.
ARBITRO: Zanoni di Arezzo.
RETI: Cipriani, Pareggi 2, Cherchi.
NOTE: parziali 0-0, 0-3, 0-1.
Ottimo esordio per il Bibbiena, che espugna il campo della Virtus Archiano, vincendo due tempi e pareggiandone uno. La partita in avvio è molto combattuta, ma è subito brava la formazione di mister Ceccarelli a portarla a proprio favore. Il Bibbiena gioca infatti un ottimo primo tempo, ma non riesce a trovare la via del gol. Solo nel secondo parziale gli ospiti riescono a passare in vantaggio. A segno vanno Cipriani e per due volte Pareggi. Nel terzo tempo torna l'equilibrio: l'Archiano prova a costruire qualche buona palla-gol e ha una ghiotta occasione con Danesi. Comunque il gol lo trova ancora il Bibbiena, nel finale, grazie al guizzo vincente di Cherchi.
Calciatoripiù: Romiti, l'ultimo a mollare (Virtus Archiano), buona prova di tutta la squadra (Bibbiena).
V.ARCHIANO: Benevieri, Rossi, Moneti, Senesi, Lusini, Romiti, Ristori, Farini, Norcini I., Corsetti, Brunelli. A disp.: Cavigli, Acciai C., Fornaini, Agnoletti, Trefas, Loppi, Danesi. All.: Luca Sassoli.<br >BIBBIENA: Ombra, Lupu, Trebbi, Calzolai, Farini, Chisci, Gallo, Lunghi, Pareggi, Cherchi, Andreini, Ceccantini, Cipriani, Bruschi, Rosati, Medina, Bandelloni, Catalani. All.: Piero Ceccarelli. <br >
ARBITRO: Zanoni di Arezzo.<br >
RETI: Cipriani, Pareggi 2, Cherchi.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-3, 0-1.
Ottimo esordio per il Bibbiena, che espugna il campo della Virtus Archiano, vincendo due tempi e pareggiandone uno. La partita in avvio è molto combattuta, ma è subito brava la formazione di mister Ceccarelli a portarla a proprio favore. Il Bibbiena gioca infatti un ottimo primo tempo, ma non riesce a trovare la via del gol. Solo nel secondo parziale gli ospiti riescono a passare in vantaggio. A segno vanno Cipriani e per due volte Pareggi. Nel terzo tempo torna l'equilibrio: l'Archiano prova a costruire qualche buona palla-gol e ha una ghiotta occasione con Danesi. Comunque il gol lo trova ancora il Bibbiena, nel finale, grazie al guizzo vincente di Cherchi. <b>
Calciatoripiù: Romiti</b>, l'ultimo a mollare (Virtus Archiano), buona prova di<b> tutta la squadra</b> (Bibbiena).