- Esordienti GIR.C
-
Citta di Pontedera
-
1 - 1
-
Stella Azzurra
PONTEDERA B: Carlini, Cavallini, Chini, Corsagni, D'Antonio, Falaschi, Leka, Nezaj, Quagli, Russo, Salani, Salvadori, Santacaterina, Santini. All.: Damiano Travani.
STELLA AZZURRA: Agamioghogho, Volpi, Zaccaria, Salah Edbiri, Hanine, Fazzina, Donnaruma, Obasuyi, Boban, Falchi, Naym, Rossi. All.: Alberto Cappello.
RETI: Donnarumma, Santacaterina rig.
NOTE: 0-1, 0-0, 1-0. Punteggio Figc: 2-2.
Pontedera e Stella Azzurra si spartiscono la posta in palio al termine di sessanta minuti vivaci e ricchi di occasioni. Gli ospiti partono col piede schiacciato sull'acceleratore e vanno in vantaggio con Donnarumma che approfitta di un'azione sviluppata sulla sinistra, ruba palla a un difensore e trafigge il portiere con freddezza. Il Pontedera reagisce creando scompiglio in area avversaria in varie circostanze, ma le conclusioni degli attaccanti sono deboli e dunque diventano facile preda del portiere avversario. Nella seconda frazione la Stella Azzurra si rende pericolosa con i tentativi di Obasuyi, Fazzina e Donnarumma, ma la mira è sfortunata e si infrange una volta sul palo e poi sulle parate del portiere. Col passare dei minuti però i padroni di casa prendono in mano il pallino del gioco e, dopo alcune opportunità sprecate, trovano l'1-1 a metà del terzo tempo quando gli ospiti perdono palla in fase di impostazione e l'estremo difensore della Stella Azzurra commette fallo in area: l'arbitro assegna il penalty e dal dischetto Santacaterina è glaciale a scuotere la rete. Termina quindi con un pareggio tutto sommato giusto una sfida giocata bene da ambo le parti.
Calciatoripiù: Corsagni, Leka (Pontedera B).
PONTEDERA B: Carlini, Cavallini, Chini, Corsagni, D'Antonio, Falaschi, Leka, Nezaj, Quagli, Russo, Salani, Salvadori, Santacaterina, Santini. All.: Damiano Travani.<br >STELLA AZZURRA: Agamioghogho, Volpi, Zaccaria, Salah Edbiri, Hanine, Fazzina, Donnaruma, Obasuyi, Boban, Falchi, Naym, Rossi. All.: Alberto Cappello.<br >
RETI: Donnarumma, Santacaterina rig.<br >NOTE: 0-1, 0-0, 1-0. Punteggio Figc: 2-2.
Pontedera e Stella Azzurra si spartiscono la posta in palio al termine di sessanta minuti vivaci e ricchi di occasioni. Gli ospiti partono col piede schiacciato sull'acceleratore e vanno in vantaggio con Donnarumma che approfitta di un'azione sviluppata sulla sinistra, ruba palla a un difensore e trafigge il portiere con freddezza. Il Pontedera reagisce creando scompiglio in area avversaria in varie circostanze, ma le conclusioni degli attaccanti sono deboli e dunque diventano facile preda del portiere avversario. Nella seconda frazione la Stella Azzurra si rende pericolosa con i tentativi di Obasuyi, Fazzina e Donnarumma, ma la mira è sfortunata e si infrange una volta sul palo e poi sulle parate del portiere. Col passare dei minuti però i padroni di casa prendono in mano il pallino del gioco e, dopo alcune opportunità sprecate, trovano l'1-1 a metà del terzo tempo quando gli ospiti perdono palla in fase di impostazione e l'estremo difensore della Stella Azzurra commette fallo in area: l'arbitro assegna il penalty e dal dischetto Santacaterina è glaciale a scuotere la rete. Termina quindi con un pareggio tutto sommato giusto una sfida giocata bene da ambo le parti. <b>
Calciatoripiù: Corsagni, Leka</b> (Pontedera B).