- Esordienti GIR.C
-
San Miniato Basso
-
4 - 0
-
Fratres Perignano
SAN MINIATO BASSO: Gelli, Badalassi, Billeri, Cardini, Nacci, Fanteria, Schifano, Palassini, Simonetti, Benericetti. All.: Nunzio Schifano - Iacopo Fancelli.
FRATRES: Amodeo, Arcenni, Fontanelli, Funari, Gadeschi, Lizzi, Mennillo, Peruzzi, Romboli, Taddei, Tremolanti. All.: Franco Meucci.
RETI: Palassini, Simonetti 2, Schifano.
NOTE: 2-0, 1-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-0.
Poker per il San Miniato che batte meritatamente i Fratres grazie a una brillante prestazione di squadra. Gli ospiti hanno disputato un match decisamente sottotono e così i locali ne hanno approfittato imponendosi in tutti e tre i parziali. A sbloccare la situazione ci pensa una gran botta dalla distanza di Palassini che non lascia scampo al portiere, dopodiché sale in cattedra Simonetti che, a cavallo tra i due tempi, firma una bellissima doppietta portando i suoi sul rassicurante vantaggio di 3-0. Nella terza frazione gli ospiti reagiscono troppo timidamente e così i padroni di casa continuano a dominare la scena siglando il 4-0 definitivo grazie a una splendida azione costruita in velocità: Nacci scende sulla destra a tutta birra e lascia partire un bel traversone per Schifano che addomestica il pallone a centro area e lo scaraventa in fondo al sacco. Calciatorepiù: Palassini (San Miniato Basso).
SAN MINIATO BASSO: Gelli, Badalassi, Billeri, Cardini, Nacci, Fanteria, Schifano, Palassini, Simonetti, Benericetti. All.: Nunzio Schifano - Iacopo Fancelli.<br >FRATRES: Amodeo, Arcenni, Fontanelli, Funari, Gadeschi, Lizzi, Mennillo, Peruzzi, Romboli, Taddei, Tremolanti. All.: Franco Meucci.<br >
RETI: Palassini, Simonetti 2, Schifano.<br >NOTE: 2-0, 1-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-0.
Poker per il San Miniato che batte meritatamente i Fratres grazie a una brillante prestazione di squadra. Gli ospiti hanno disputato un match decisamente sottotono e così i locali ne hanno approfittato imponendosi in tutti e tre i parziali. A sbloccare la situazione ci pensa una gran botta dalla distanza di Palassini che non lascia scampo al portiere, dopodiché sale in cattedra Simonetti che, a cavallo tra i due tempi, firma una bellissima doppietta portando i suoi sul rassicurante vantaggio di 3-0. Nella terza frazione gli ospiti reagiscono troppo timidamente e così i padroni di casa continuano a dominare la scena siglando il 4-0 definitivo grazie a una splendida azione costruita in velocità: Nacci scende sulla destra a tutta birra e lascia partire un bel traversone per Schifano che addomestica il pallone a centro area e lo scaraventa in fondo al sacco. <b>Calciatorepiù: Palassini</b> (San Miniato Basso).