• Allievi B GIR.B
  • Tuttocuoio
  • 1 - 0
  • Giov. Calciatori


TUTTOCUOIO: Thomas, Mainardi, Rinaldi, Venturini, Pappalardo, Vitali, Aliù, Lisi, Grecu, Lapi, Zhoarzu. A disp.: Bagnoli, Giglioli, Mici. All.: Luca Giordano.
GIOVANI CALCIATORI: Dimilta (41' Cirillo), Pischedda (41' Peluso), Garzone, Freda, Moccia, Zenier, Aresu, Taraj, Cerbo, Benigni (60' Rinaldi), Romani. A disp.: Niccolai. All.: Paolo Mariani.

RETE: 38' Grecu.



Prima vittoria in campionato per il Tuttocuoio dell'esperto Luca Giordano, che batte di misura la formazione dei Giovani Calciatori al termine di una gara vibrante ed aperta ad ogni risultato, nella quale i Giovani Calciatori hanno ben interpretato la loro parte meritando di tornare a casa con il pari. Così non è stato però ed i neroverdi di Ponte a Egola possono festeggiare tre punti che li rilanciano in graduatoria. A decidere il confronto è un gol di Grecu che al 38', ricevuta palla sugli sviluppi di un'azione avvolgente da sinistra a destra, vede Dimilta fuori dai pali e lo batte con un pregevole pallonetto. Da segnalare che in precedenza erano stati però i ragazzi di mister Mariani, vicini al gol con Romani, che prima angola troppo la conclusione, poi effettua un tiro che sbatte contro l'esterno della rete dando solo l'illusione del gol. Nella ripresa la gara resta viva e combattuta: gli ospiti cercano il pari, sfiorandolo soprattutto con Peluso, ma anche il Tuttocuoio arriva ad un passo dal raddoppio, tuttavia è il palo a negare a Grecu la gioia del gol. Il match termina quindi con la vittoria del Tuttocuoio, che sale così a quota quattro punti in graduatoria.
CALCIATORIPIU': Grecu e Zhoarzu (Tuttocuoio); Moccia e Cirillo (Giovani Calciatori).

TUTTOCUOIO: Thomas, Mainardi, Rinaldi, Venturini, Pappalardo, Vitali, Ali&ugrave;, Lisi, Grecu, Lapi, Zhoarzu. A disp.: Bagnoli, Giglioli, Mici. All.: Luca Giordano. <br >GIOVANI CALCIATORI: Dimilta (41' Cirillo), Pischedda (41' Peluso), Garzone, Freda, Moccia, Zenier, Aresu, Taraj, Cerbo, Benigni (60' Rinaldi), Romani. A disp.: Niccolai. All.: Paolo Mariani.<br > RETE: 38' Grecu. Prima vittoria in campionato per il Tuttocuoio dell'esperto Luca Giordano, che batte di misura la formazione dei Giovani Calciatori al termine di una gara vibrante ed aperta ad ogni risultato, nella quale i Giovani Calciatori hanno ben interpretato la loro parte meritando di tornare a casa con il pari. Cos&igrave; non &egrave; stato per&ograve; ed i neroverdi di Ponte a Egola possono festeggiare tre punti che li rilanciano in graduatoria. A decidere il confronto &egrave; un gol di Grecu che al 38', ricevuta palla sugli sviluppi di un'azione avvolgente da sinistra a destra, vede Dimilta fuori dai pali e lo batte con un pregevole pallonetto. Da segnalare che in precedenza erano stati per&ograve; i ragazzi di mister Mariani, vicini al gol con Romani, che prima angola troppo la conclusione, poi effettua un tiro che sbatte contro l'esterno della rete dando solo l'illusione del gol. Nella ripresa la gara resta viva e combattuta: gli ospiti cercano il pari, sfiorandolo soprattutto con Peluso, ma anche il Tuttocuoio arriva ad un passo dal raddoppio, tuttavia &egrave; il palo a negare a Grecu la gioia del gol. Il match termina quindi con la vittoria del Tuttocuoio, che sale cos&igrave; a quota quattro punti in graduatoria.<br ><b>CALCIATORIPIU': Grecu e Zhoarzu (Tuttocuoio); Moccia e Cirillo (Giovani Calciatori).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI