• Juniores Provinciali
  • Asta
  • 1 - 0
  • Virtus Asciano


ASTA TAVERNE: Pagni, Formichi, Ghezzi, Sisti, Masti, Vezzosi, Pazzaglia, Casagli, Lorenzi, Morrichelli, Vegni. A disp.: Romano, Luongo, Giannotti, Dell'Avanzato, Giustarini, Gepponi, Mazzilli. All.: Bonelli.
VIRTUS ASCIANO: Morandini, Cantelli C., Cateni, Beninati, Pierucci, Vigni, Tafa, Lazai, R'Houma, Onorato, Cantelli M. A disp.: Croci. All.: Mucciarelli.

RETE: Dell'Avanzato.



L'Asta Taverne si impone con il minimo scarto a termine di una gara lottata, resa una vera battaglia dal terreno di gioco comprensibilmente appesantito. Un successo meritato, comunque, quello ottenuto dalla truppa di Bonelli, che nel corso del primo tempo costruisce alcune ottime occasioni da rete che però non vengono sfruttate. Ottimi gli interventi di Morandini sulle conclusioni di Morrichelli e Pazzaglia, clamoroso invece l'errore di Vegni, che da posizione ottimale non trova un buon impatto con la sfera e mette a lato. In avvio di ripresa la partita è più equilibrata, anche perché la Virtus, pur senza creare grossi pericoli alla porta di Pagni, mette sul campo grande determinazione e riesce a dare più intensità alla sua manovra. Nonostante questo, però, l'Asta trova il meritato vantaggio con Dell'Avanzato, abile a trovare il tempo dello stacco di testa su un calcio d'angolo battuto da Morrichelli. Nel prosieguo i locali legittimano la vittoria con altre due importanti occasioni, la prima è un gran tiro di Giannotti che si spegne sul fondo, la seconda un grossolano errore di Giustarini a tu per tu con il portiere ascianese. Finisce 1-0.
CalciatorePiù: è sicuramente il terzino destro Dell'Avanzato l'uomo del match, oltre al gol vittoria ha il merito di dare una grandissima spinta alla sua squadra.

ASTA TAVERNE: Pagni, Formichi, Ghezzi, Sisti, Masti, Vezzosi, Pazzaglia, Casagli, Lorenzi, Morrichelli, Vegni. A disp.: Romano, Luongo, Giannotti, Dell'Avanzato, Giustarini, Gepponi, Mazzilli. All.: Bonelli. <br >VIRTUS ASCIANO: Morandini, Cantelli C., Cateni, Beninati, Pierucci, Vigni, Tafa, Lazai, R'Houma, Onorato, Cantelli M. A disp.: Croci. All.: Mucciarelli. <br > RETE: Dell'Avanzato. L'Asta Taverne si impone con il minimo scarto a termine di una gara lottata, resa una vera battaglia dal terreno di gioco comprensibilmente appesantito. Un successo meritato, comunque, quello ottenuto dalla truppa di Bonelli, che nel corso del primo tempo costruisce alcune ottime occasioni da rete che per&ograve; non vengono sfruttate. Ottimi gli interventi di Morandini sulle conclusioni di Morrichelli e Pazzaglia, clamoroso invece l'errore di Vegni, che da posizione ottimale non trova un buon impatto con la sfera e mette a lato. In avvio di ripresa la partita &egrave; pi&ugrave; equilibrata, anche perch&eacute; la Virtus, pur senza creare grossi pericoli alla porta di Pagni, mette sul campo grande determinazione e riesce a dare pi&ugrave; intensit&agrave; alla sua manovra. Nonostante questo, per&ograve;, l'Asta trova il meritato vantaggio con Dell'Avanzato, abile a trovare il tempo dello stacco di testa su un calcio d'angolo battuto da Morrichelli. Nel prosieguo i locali legittimano la vittoria con altre due importanti occasioni, la prima &egrave; un gran tiro di Giannotti che si spegne sul fondo, la seconda un grossolano errore di Giustarini a tu per tu con il portiere ascianese. Finisce 1-0. <br ><b>CalciatorePi&ugrave;</b>: &egrave; sicuramente il terzino destro <b>Dell'Avanzato</b> l'uomo del match, oltre al gol vittoria ha il merito di dare una grandissima spinta alla sua squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI