- Giovanissimi B GIR.B
-
Pelago
-
7 - 0
-
Sancat
PELAGO: Barbieri, Gai, Corsani, Mirri, Carrozzini, Torelli, Nencioni, Gianassi, Vaggelli, Pasqui, Papi, Sarti, Abiuso, Silvi, Osmanovic. All.: Roberto Martini.
SANCAT COVERCIANO: Recchia, Venuti, Pescini, Menichetti, Della Mura, Mercurio, Tanagi, Ballarino, Tozzi, Acciai, Paesani, Bacci, Ala. All.: Giancarlo Marchi.
RETI: Papi 3, Sarti, Silvi, Vaggelli, Gorelli
Vittoria sul velluto per il Pelago di mister Martini, che si è imposto con un nettissimo 7-0 sulla Sancat Coverciano in casa. Una partita che i locali hanno deciso già nel primo tempo, conclusosi sul parziale di tre a zero a favore della squadra di casa, con i gol di Vaggelli, Sarti e Gorelli. Nella ripresa il grande protagonista è bomber Papi, che con una tripletta personale chiude ampiamente anzi tempo i conti. Di Silvi è l'altro gol che chiude sul 7-0 la partita.
Calciatorepiù: Papi (Pelago) Ottima la sua tripletta nel secondo tempo.
PELAGO: Barbieri, Gai, Corsani, Mirri, Carrozzini, Torelli, Nencioni, Gianassi, Vaggelli, Pasqui, Papi, Sarti, Abiuso, Silvi, Osmanovic. All.: Roberto Martini.<br >SANCAT COVERCIANO: Recchia, Venuti, Pescini, Menichetti, Della Mura, Mercurio, Tanagi, Ballarino, Tozzi, Acciai, Paesani, Bacci, Ala. All.: Giancarlo Marchi.<br >
RETI: Papi 3, Sarti, Silvi, Vaggelli, Gorelli
Vittoria sul velluto per il Pelago di mister Martini, che si è imposto con un nettissimo 7-0 sulla Sancat Coverciano in casa. Una partita che i locali hanno deciso già nel primo tempo, conclusosi sul parziale di tre a zero a favore della squadra di casa, con i gol di Vaggelli, Sarti e Gorelli. Nella ripresa il grande protagonista è bomber Papi, che con una tripletta personale chiude ampiamente anzi tempo i conti. Di Silvi è l'altro gol che chiude sul 7-0 la partita.<br ><b>Calciatorepiù: Papi (Pelago) </b>Ottima la sua tripletta nel secondo tempo.