- Allievi B GIR.B
- Primaveragori
-
0 - 1
- Virtus Montecalvoli
PRIMAVERAGORI: Milazzo, Bordin, Mansaku, Giuntoli, Carbone, Subashi, Bachi, Signorini, Scannapieco, Meneci, Di Pace. A disp.: Chiesi, Cappellini, Diop, Gjoka, Tarja. All.: Palesi.
VIRTUS MONTECALVOLI: Ulivieri, Castellani, Crotti, Parrini, Rossi, Luschi, Lucchesi, Melani, Arapi, Carpitelli, Di Giuseppe. A disp.: Cova, Raul, Pignotti, Crecchi. All.: Matteo Ameli.
RETE: 60' rig. Arapi.
NOTE: espulso Milazzo.
Gara rocambolesca a ricca di emozioni quella andata in scena a Santa Croce Sull'Arno fra la formazione locale e quella ospite di mister Ameli. E' quest'ultima a spuntarla, dimostrandosi più cinica nel concretizzare le occasioni avute, ma il Primaveragori esce a testa alta e con l'amaro in bocca dal confronto in quanto perlomeno il pari sarebbe stato il risultato più giusto. A decidere il confronto è un gol al 20' della ripresa di Arapi, che trasforma un calcio di rigore (il sesto contro in sei giornate per i padroni di casa) in occasione del quale il portiere Milazzo viene anche espulso per proteste. Montecalvoli vicino al gol con una clamorosa traversa colpita da Lucchesi, sempre in seguito ad un tiro dalla bandierina. Ma le occasioni più ghiotte per andare in gol ce l'ha avute il Primaveragori che, ispirato da Scannapieco e Di Pace, ha portato due volte al tiro Signorini, che in due occasioni ha però fallito clamorosamente la mira davanti alla porta avversaria. Da segnalare anche due ghiotte opportunità per Meneci prima e Gjoka, ma il Montecalvoli supera indenne le minacce e porta a casa tre punti che fanno bene al morale ed alla classifica.
CALCIATORIPIU': Bachi (Primaveragori); Crotti (Virtus Montecalvoli).
PRIMAVERAGORI: Milazzo, Bordin, Mansaku, Giuntoli, Carbone, Subashi, Bachi, Signorini, Scannapieco, Meneci, Di Pace. A disp.: Chiesi, Cappellini, Diop, Gjoka, Tarja. All.: Palesi.<br >VIRTUS MONTECALVOLI: Ulivieri, Castellani, Crotti, Parrini, Rossi, Luschi, Lucchesi, Melani, Arapi, Carpitelli, Di Giuseppe. A disp.: Cova, Raul, Pignotti, Crecchi. All.: Matteo Ameli.<br >
RETE: 60' rig. Arapi.<br >NOTE: espulso Milazzo.
Gara rocambolesca a ricca di emozioni quella andata in scena a Santa Croce Sull'Arno fra la formazione locale e quella ospite di mister Ameli. E' quest'ultima a spuntarla, dimostrandosi più cinica nel concretizzare le occasioni avute, ma il Primaveragori esce a testa alta e con l'amaro in bocca dal confronto in quanto perlomeno il pari sarebbe stato il risultato più giusto. A decidere il confronto è un gol al 20' della ripresa di Arapi, che trasforma un calcio di rigore (il sesto contro in sei giornate per i padroni di casa) in occasione del quale il portiere Milazzo viene anche espulso per proteste. Montecalvoli vicino al gol con una clamorosa traversa colpita da Lucchesi, sempre in seguito ad un tiro dalla bandierina. Ma le occasioni più ghiotte per andare in gol ce l'ha avute il Primaveragori che, ispirato da Scannapieco e Di Pace, ha portato due volte al tiro Signorini, che in due occasioni ha però fallito clamorosamente la mira davanti alla porta avversaria. Da segnalare anche due ghiotte opportunità per Meneci prima e Gjoka, ma il Montecalvoli supera indenne le minacce e porta a casa tre punti che fanno bene al morale ed alla classifica.<br ><b>CALCIATORIPIU': Bachi (Primaveragori); Crotti (Virtus Montecalvoli).</b>