- Esordienti GIR.B
-
Migliarino Vecchiano
-
0 - 2
-
Fornacette Casarosa
MIGLIARINO V.: Signorini, Marconi, Galli, Malfatti, Barbato, Malloggi, Papini, Dalle Luche, Mancini, Zamaku, Bouslim, D. Coli, G. Coli. All.: Giancarlo Buffo - Massimiliano Pardini.
FORNACETTE C.: Becherini, Amadori, Berrugi, Ciampi, Del Duca, Calloni, Mazzaro, Dolfi, D'Andrea, Olivola, Dovico. All.: Massimo Bitozzi - Tommaso De Francesco.
RETI: D'Andrea 2.
NOTE: 0-1, 0-0, 0-1. Punteggio Figc: 1-3.
Colpaccio esterno del Fornacette Casarosa. La squadra allenata dal tandem Bitozzi-De Francesco supera in trasferta (0-2) il Migliarino Vecchiano al termine di una partita tutto sommato equilibrata e decisa dalla doppietta dell'ottimo D'Andrea, autore di un gol in apertura e di uno in chiusura di gara. Abituato al fondo in sintetico, il Fornacette ci mette qualche minuto per abituarsi al nuovo terreno. A giocare meglio è inizialmente il Migliarino Vecchiano, più convinto e ben messo in campo. La squadra locale però non riesce a costruire azioni da gol significative. Leggermente più brutto ma sicuramente più concreto è il Fornacette Casarosa, che alla prima occasione da rete trova il vantaggio: D'Andrea segna di rapina, un gol alla Pippo Inzaghi. Il secondo tempo è molto equilibrato. Le due squadre, sostanzialmente equivalenti sotto il profilo della tecnica, si danno battaglia principalmente a centrocampo: ne risente lo spettacolo, le occasioni da gol si possono contare sulle dita di una mano. Il parziale si chiude a reti inviolate. Nel terzo tempo l'inerzia della gara non cambia e alla fine è decisivo ancora D'Andrea con un altro gol di rapina che consegna i tre punti al Fornacette e condanna il Migliarino Vecchiano alla sconfitta. Calciatorepiù: D'Andrea (Fornacette C.).
MIGLIARINO V.: Signorini, Marconi, Galli, Malfatti, Barbato, Malloggi, Papini, Dalle Luche, Mancini, Zamaku, Bouslim, D. Coli, G. Coli. All.: Giancarlo Buffo - Massimiliano Pardini.<br >FORNACETTE C.: Becherini, Amadori, Berrugi, Ciampi, Del Duca, Calloni, Mazzaro, Dolfi, D'Andrea, Olivola, Dovico. All.: Massimo Bitozzi - Tommaso De Francesco.<br >
RETI: D'Andrea 2.<br >NOTE: 0-1, 0-0, 0-1. Punteggio Figc: 1-3.
Colpaccio esterno del Fornacette Casarosa. La squadra allenata dal tandem Bitozzi-De Francesco supera in trasferta (0-2) il Migliarino Vecchiano al termine di una partita tutto sommato equilibrata e decisa dalla doppietta dell'ottimo D'Andrea, autore di un gol in apertura e di uno in chiusura di gara. Abituato al fondo in sintetico, il Fornacette ci mette qualche minuto per abituarsi al nuovo terreno. A giocare meglio è inizialmente il Migliarino Vecchiano, più convinto e ben messo in campo. La squadra locale però non riesce a costruire azioni da gol significative. Leggermente più brutto ma sicuramente più concreto è il Fornacette Casarosa, che alla prima occasione da rete trova il vantaggio: D'Andrea segna di rapina, un gol alla Pippo Inzaghi. Il secondo tempo è molto equilibrato. Le due squadre, sostanzialmente equivalenti sotto il profilo della tecnica, si danno battaglia principalmente a centrocampo: ne risente lo spettacolo, le occasioni da gol si possono contare sulle dita di una mano. Il parziale si chiude a reti inviolate. Nel terzo tempo l'inerzia della gara non cambia e alla fine è decisivo ancora D'Andrea con un altro gol di rapina che consegna i tre punti al Fornacette e condanna il Migliarino Vecchiano alla sconfitta. <b>Calciatorepiù: D'Andrea</b> (Fornacette C.).