• Juniores Provinciali GIR.B
  • Audax Rufina
  • 6 - 5
  • Bagno a Ripoli


AUDA. RUFINA: Maggi, Rossi, Cammilli, Fini, Roselli, Francalanci, Cavicchi, Docaj, Salomone, Bassilichi. A disp.: Brazzini, Pieri, Papi. All.: Luca Gigli.
BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Gelli, Cini, Francini, Cruciani, Soldani, Benadì, Cappellini, Martinelli, Chirco, Cerini. A disp.: Pieraccini, Rinaldi, Lombardi, Farulli, Pantano, Marchiori, Paghi. All.: Roberto Casini.

RETI: rig. Cavicchi, Salomone, 2 Francalanci, Pieri, Docaj, 3 Cerini, Francini, Benadì.



A San Francesco di Pelago Audax Rufina e Bagno a Ripoli danno vita ad una gara pazzesca, ricca di capovolgimenti di fronte e colpi di scena fino al triplice fischio di chiusura come dimostra il tennistico punteggio finale: un sei a cinque che la dice unga sulla girandola di emozioni alla quale ha assistito il pubblico presente. Andiamo con ordine: due a due l'esito del primo parziale di gioco. Passano per primi in vantaggio gli ospiti grazie al bomber Cerini, ma il gol del centravanti ospite viene presto pareggiato quando il direttore di gara assegna un calcio di rigore ai locali per atterramento di Docaj; dal dischetto va Cavicchi che non sbaglia: 1-1. I padroni di casa intuiscono il momento propizio e qualche minuto più tardi si portano in vantaggio grazie a Salomone, ma prima dell'intervallo c'è spazio per il gol del due a due dei gialloblu firmato da Francini. La ripresa diventa ancora più pirotecnica e si apre con il nuovo vantaggio dei ragazzi di Casini, firmato da Cerini, che poco dopo diventa incontenibile realizzando anche il quarto gol ed il terzo personale. Sotto di due gol il team di mister Gigli ha una grande reazione e, trascinato da Francalanci, si riporta in parità. Non c'è un attimo di tregua, perché poco dopo Benadì riporta avanti il Bagno a Ripoli. E' però l'ultimo sussulto degli ospiti, che perdono poco dopo Cerini per espulsione e nel giro di pochi minuti vengono prima raggiunti dal gol di Pieri (bellissimo, su assist da sinistra di Vestri) e da quello di Docaj poi che fissa il punteggio sul definitivo 6-5.

Calciatoripiù: Francalanci, Salomone e Pieri (Audax Rufina); Cerini (Bagno a Ripoli).


AUDA. RUFINA: Maggi, Rossi, Cammilli, Fini, Roselli, Francalanci, Cavicchi, Docaj, Salomone, Bassilichi. A disp.: Brazzini, Pieri, Papi. All.: Luca Gigli.<br >BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Gelli, Cini, Francini, Cruciani, Soldani, Benad&igrave;, Cappellini, Martinelli, Chirco, Cerini. A disp.: Pieraccini, Rinaldi, Lombardi, Farulli, Pantano, Marchiori, Paghi. All.: Roberto Casini.<br > RETI: rig. Cavicchi, Salomone, 2 Francalanci, Pieri, Docaj, 3 Cerini, Francini, Benad&igrave;. A San Francesco di Pelago Audax Rufina e Bagno a Ripoli danno vita ad una gara pazzesca, ricca di capovolgimenti di fronte e colpi di scena fino al triplice fischio di chiusura come dimostra il tennistico punteggio finale: un sei a cinque che la dice unga sulla girandola di emozioni alla quale ha assistito il pubblico presente. Andiamo con ordine: due a due l'esito del primo parziale di gioco. Passano per primi in vantaggio gli ospiti grazie al bomber Cerini, ma il gol del centravanti ospite viene presto pareggiato quando il direttore di gara assegna un calcio di rigore ai locali per atterramento di Docaj; dal dischetto va Cavicchi che non sbaglia: 1-1. I padroni di casa intuiscono il momento propizio e qualche minuto pi&ugrave; tardi si portano in vantaggio grazie a Salomone, ma prima dell'intervallo c'&egrave; spazio per il gol del due a due dei gialloblu firmato da Francini. La ripresa diventa ancora pi&ugrave; pirotecnica e si apre con il nuovo vantaggio dei ragazzi di Casini, firmato da Cerini, che poco dopo diventa incontenibile realizzando anche il quarto gol ed il terzo personale. Sotto di due gol il team di mister Gigli ha una grande reazione e, trascinato da Francalanci, si riporta in parit&agrave;. Non c'&egrave; un attimo di tregua, perch&eacute; poco dopo Benad&igrave; riporta avanti il Bagno a Ripoli. E' per&ograve; l'ultimo sussulto degli ospiti, che perdono poco dopo Cerini per espulsione e nel giro di pochi minuti vengono prima raggiunti dal gol di Pieri (bellissimo, su assist da sinistra di Vestri) e da quello di Docaj poi che fissa il punteggio sul definitivo 6-5.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Francalanci, Salomone e Pieri (Audax Rufina); Cerini (Bagno a Ripoli).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI