• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Giglio Rosso
  • 2 - 3
  • Santa Maria


GIGLIO ROSSO: Nucci, Messan, Mariti, Giglioli, Macrì, Diaz, Zotta, Mecca, Iacuzio, Liuni, Squarci, Pini, De Rosa, Buonamici, Peti. All.: Roberto Del Tito.
SANTA MARIA: Bolognesi, Parri, Bagnoli, Fazzini, Pagliai, Cianci, Santini, Danzi, Daddi, Rondelli, Lovisi. A disp.: Signorelli, Scali, Tamarro, Cicciomessere, Ciarattini, Fulignati. All.: Pancrazio Cirigliano.

RETI: Zotta 2, Danzi, Luisi, Rondelli



Santa Maria corsaro sul campo del Giglio Rosso al termine di una bella sfida, appassionante e ricca di gol. Nel primo tempo i locali passano in vantaggio all'11' con Zotta, che incorna di testa su punizione di Mecca. Il pareggio degli ospiti è però nell'aria, e arriva puntuale al 25' quando Danzi da fuori area beffa imparabilmente Nucci. Prima dello scadere del primo tempo, però, il Giglio Rosso torna di nuovo in vantaggio ancora con Zotta, su assist di Iacuzio. Festa grande per l'attaccante del Giglio Rosso, tra l'altro ex del Santa Maria. Anche la ripresa è molto divertente e ricca di colpi di scena. All'11' Luisi anticipa il portiere locale e segna per il due a due. Il tre a due definitivo lo firma poi Rondelli sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel finale il Giglio Rosso attacca alla ricerca del pari con Liuni, ma il gol del 3-3 non arriva.

Calciatoripiù:
Nel Giglio Rosso sugli scudi Zotta e Iacuzio, ottimi nell'attacco di casa. Bene Cianci per il Santa Maria.

GIGLIO ROSSO: Nucci, Messan, Mariti, Giglioli, Macr&igrave;, Diaz, Zotta, Mecca, Iacuzio, Liuni, Squarci, Pini, De Rosa, Buonamici, Peti. All.: Roberto Del Tito.<br >SANTA MARIA: Bolognesi, Parri, Bagnoli, Fazzini, Pagliai, Cianci, Santini, Danzi, Daddi, Rondelli, Lovisi. A disp.: Signorelli, Scali, Tamarro, Cicciomessere, Ciarattini, Fulignati. All.: Pancrazio Cirigliano.<br > RETI: Zotta 2, Danzi, Luisi, Rondelli Santa Maria corsaro sul campo del Giglio Rosso al termine di una bella sfida, appassionante e ricca di gol. Nel primo tempo i locali passano in vantaggio all'11' con Zotta, che incorna di testa su punizione di Mecca. Il pareggio degli ospiti &egrave; per&ograve; nell'aria, e arriva puntuale al 25' quando Danzi da fuori area beffa imparabilmente Nucci. Prima dello scadere del primo tempo, per&ograve;, il Giglio Rosso torna di nuovo in vantaggio ancora con Zotta, su assist di Iacuzio. Festa grande per l'attaccante del Giglio Rosso, tra l'altro ex del Santa Maria. Anche la ripresa &egrave; molto divertente e ricca di colpi di scena. All'11' Luisi anticipa il portiere locale e segna per il due a due. Il tre a due definitivo lo firma poi Rondelli sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel finale il Giglio Rosso attacca alla ricerca del pari con Liuni, ma il gol del 3-3 non arriva.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>Nel Giglio Rosso sugli scudi <b>Zotta </b>e <b>Iacuzio</b>, ottimi nell'attacco di casa. Bene <b>Cianci </b>per il Santa Maria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI